INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 22/03/2018, 3:03



RESCUER IN THE DARK ha scritto:Cioè, mi tieni sulle spine per più di un anno e poi te ne esci con un discorso simile?

Ma almeno te la vieni a bere qualcosa in mia compagnia prima di fare qualunque cosa tu decida di fare?


non era mia intenzione sparire e tenerti sulle spine......semplicemente sono un tipo fatto così io, da sempre.
quando dico che sono nato sbagliato intendo proprio questo.
passo periodi così da sempre, alterno periodi di cacca a periodi di autentica paura e dannazione.....
in questo ultimo anno è stata una lotta per cercare di vedere se riuscivo quanto meno ad andare avanti con una vita solo infelice, ma niente.....pare che per me esista solo il maledettissimo inferno della mia mente e della mia anima dannata.

quanto al berci qualcosa in compagnia, in questo momento non sono in grado nemmeno di bere da solo....
io non voglio morire, chi mai lo vorrebbe.....ma a un certo punto bisogna trovare il modo di fare cessare il dolore.
comunque non preoccuparti troppo, la macchina è pronta, vero, ma da qui a farla finita c'è ancora una sfilza di cose da affrontare e superare prima di ''farcela''....
diciamo che il primo passo importante l'ho fatto preparando l'auto e abituandomi all'idea giorno dopo giorno......

p.s. diciamo che se mi venisse voglia di bere qualcosa con un altro essere umano, tu sei il primo della lista che chiamerei ^_^
non te la prendere eh, mi dispiacerebbe..... sono io che non sono a posto, mica tu :(
  • 0

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.


(Luigi Pirandello)
Avatar utente
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 04/08/2014, 13:51
Località: incubo
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.
Genere: Maschile

Re: INVIDIA - RABBIA - SPERANZA

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 22/03/2018, 15:04



Comunque, scusami, non volevo sembrare critico.
Semplicemente, mi è dispiaciuto vederti in questo stato. Il discorso lo capisco perfettamente, figurati; l'ho vissuto sulla mia pelle.
Non esistono parole adatte a convincerti che puoi stare bene in vita, quindi ti risparmio discorsi in tal merito.
Mi limito a dirti che io lo credo e che mi auguro possa vederla così anche tu, perché al mondo le persone come te servono (e, credimi, non lo dico per leccacularti, lo penso veramente).
In ogni caso, spero vivamente tu possa stare meglio di così, in un modo o nell'altro.

Per il sì e per il no, ti chiedo solo la gentilezza di salutare.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'