Pagina 1 di 1

Tra tumori e interventi vari, ho 46 anni e nulla che mi ispiri un lieto fine

MessaggioInviato: 21/10/2016, 9:12
da Arcanoblu
Buongiorno a tutti mi chiamo luigi e purtroppo la vita con me non è stata tanto leggere..tra tumori e interventi vari..ho 46 anni ma ad oggi me ne sento 80 fisicamente..al momento ho troppi problemi fisici e quindi pure mentali..non mi accetto..la mia vita è ferma vuota..e a volte penso sia l'ora di togliere il disturbo. .solo che me ne vorrei andare senza altre sofferenze. .non trovo nulla che mi porti a vedere un lieto fine..mi sento solo ad affrontare il tutto..amici e familiari mi ripetono di non fare pazzie. .ma la mia vita la vivo io giorno per giorno..

Re: Ecco perchè voglio suicidarmi.

MessaggioInviato: 21/10/2016, 9:38
da RESCUER IN THE DARK
Benvenuto. =)
Ti consiglio di aprire un tuo topic, così da poterne discutere con calma.

Tra tumori e interventi vari, ho 46 anni e nulla che mi ispiri un lieto fine

MessaggioInviato: 21/10/2016, 11:19
da Royalsapphire
Benvenuto Arcanoblu, nella nostra famiglia :hug:
Ne hai passate tante, eppure sei ancora qui, respiri, ci vedi, ti muovi. Sei perfettamente in grado di recuperare le tue forze. Hai solo bisogno di ritrovare la fiducia e la passione nella e per la vita :)
Ognuno di noi ha una soffitta interiore. E via via che cresce, col passare degli anni, ci porta su sempre più roba. Dai propri sogni, ai propri incubi. E chiude tutto la. E poi riscende, per vivere la vita di tutti i giorni, uniformandosi alla "sindrome adulta dell'uomo comune" che frequenta un po' dappertutto (dalla propria casa, al lavoro, alle strade della città). Risultato: giornate sempre più grige, umore a terra, scoraggiamento quotidiano.
Ti chiedo di svolgere una piccola attività:
Elenca le varie differenze che riesci a trovare tra te e un bambino.
:hi:

Tra tumori e interventi vari, ho 46 anni e nulla che mi ispiri un lieto fine

MessaggioInviato: 21/10/2016, 12:22
da Standingflame
Ciao luigi! Tu si che sai cosa è il dolore, non riesci davvero più a trovare una via per essere un po più sereno...tra tumori e problemi fisici passi ogni giorno come fosse l'ultimo prima che tu decida di fare"pazzie".
Luigi cosi su due piedi provo rispetto per chi come te dopo 46 anni resta ancora in vita e lotta..ma se posso dare un consiglio a chi e più esperto di me direi solo..vivi e basta...godi di ogni cosa bella che tu possa fare e prova a viziarti il più possibile,fai qualunque cosa ti va di fare dimostra a te stesso che la vita forse ti sfugge di mano ma la tua libertà mentale no!
In ogni caso sono qui se yi va di parlare.

Tra tumori e interventi vari, ho 46 anni e nulla che mi ispiri un lieto fine

MessaggioInviato: 21/10/2016, 14:00
da Ensō
Arcanoblu ha scritto:Buongiorno a tutti mi chiamo luigi e purtroppo la vita con me non è stata tanto leggere..tra tumori e interventi vari..ho 46 anni ma ad oggi me ne sento 80 fisicamente..al momento ho troppi problemi fisici e quindi pure mentali..non mi accetto..la mia vita è ferma vuota..e a volte penso sia l'ora di togliere il disturbo. .solo che me ne vorrei andare senza altre sofferenze. .non trovo nulla che mi porti a vedere un lieto fine..mi sento solo ad affrontare il tutto..amici e familiari mi ripetono di non fare pazzie. .ma la mia vita la vivo io giorno per giorno..


Buongiorno Luigi,

esatto, la tua vita, la nostra vita si vive giorno per giorno e si costruisce giorno per giorno. Il passato serve solo d'esperienza e non contribuisce a ipotecare il futuro. Il presente è la nostra vita e richiede lo sforzo di riuscire a valorizzare le piccole cose.
Spesso, quando si è costretti a convivere con la sofferenza, non riusciamo più ad apprezzare l'aspetto positivo derivante dagli affetti; i familiari, gli amici. Gli affetti sono molto importanti, vanno coltivati e non respinti. L'isolamento, anche se desiderato, porta alla collera verso se stessi e gli altri e ad alimentare un fuoco inesauribile che consuma le nostre speranze.

Tra tumori e interventi vari, ho 46 anni e nulla che mi ispiri un lieto fine

MessaggioInviato: 21/10/2016, 14:08
da kathellyna
benvenuto.

Tra tumori e interventi vari, ho 46 anni e nulla che mi ispiri un lieto fine

MessaggioInviato: 21/10/2016, 18:48
da Arcanoblu
Vedete è che l'ultimo intervento mi ha portato un disastro enorme. .devo fare punture testosterone per la salute.. che però non mi aiuta ad avere una vita sessuale. .dovrei fare un intervento ..mettere una protesi sotto e al momento del rapporto spingere un pulsante per renderlo retto..per me come uomo psicologicamente è un forte trauma..dopo tante sofferenze pure questa. .non so se stavolta ce la farò a reagire..troppe cure..troppe patologie..sto crollando. .

Tra tumori e interventi vari, ho 46 anni e nulla che mi ispiri un lieto fine

MessaggioInviato: 22/10/2016, 12:46
da Royalsapphire
Ce la farai Arcano!
La persona non è i suoi problemi. La persona non finisce alla sola "incapacità di erezione". Non stai con una persona solo per il sesso. E se lo fai, sei una persona ancora piccola e immatura.
Perciò non scegliere di vedere solo i tuoi problemi. Guarda anche i tuoi pregi. Anzi, cercali! La vita non ti proibisce di sorriderle o di godere per quanto grandi siano i muri che ti trovi davanti.
Ci vuole amore :lol: e il resto verrà da sé!
Inoltre non sei solo :hug: