Quando non vedete piu motivi per vivere...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda Ātman » 31/01/2021, 19:35



Emanuele ha scritto:.. le battaglie sbagliate come l'aborto, omossessualità,divorzio..


Ah, ecco. :rolleyes:
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda TheDarkKnight » 31/01/2021, 22:40



Emanuele ha scritto:
TheDarkKnight ha scritto:Ma tu credi veramente in un dio che ha creato la razza umana ovvero la specie più spregevole che sia mai apparsa sulla terra? :lol:
Ma ogni tanto lo vedi il tg? :facepalm: Ti sembra che possa cambiare qualcosa seguendo le tue favolette? Il male è innato ed è ovunque, in attesa solo di avere l'occasione buona per emergere. Conosci l'espressione: "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" Non c'è nulla di più vero.
Se hai fortuna muori compiendo una buona azione, altrimenti ti fanno diventare così, il mondo, le persone, il caso. Io spero di andarmene molto prima.


Se spegni la luce in una stanza resta solo oscurità. Se io scelgo di non avere più nulla a che fare con mio padre, lo taglio fuori dalla mia vita e gli impedisco di proteggermi se poi le cose vanno male non posso lamentarmi con mio padre. Allo stesso modo il mondo di oggi e in particolar modo l'occidente ha scelto di abbandonare Dio ma se spegni la luce rimane sono chaos. Poco alla volta hanno levato Dio dalle scuole, dalla politica e dalla vita di tutti i giorni hanno iniziato a combattere le battaglie sbagliate come l'aborto, omossessualità,divorzio e adesso il mondo sta raccogliendo quello che ha seminato.

Giovanni 3:36
Chi crede nel Figlio ha vita eterna, ma chi non ubbidisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio dimora su di lui».

Tu dici ''le mie favolette'' ne sei sicuro? Eppure su questo forum c'è stato chi mi ha dato ascolto e alla fine è riuscito a trovare grazie al amore di Gesù la sua pace

viewtopic.php?f=31&t=23458&p=268314#p268314 Qui parla del suo problema

viewtopic.php?f=128&t=23314&p=266210#p266210 Sotto al mio post da testimonianza di come Gesù lo ha cambiato

Io posso capire che tu sia stato cresciuto con un modello di Dio a stampo cattolico e allora ti passa la voglia di crederci però allo stesso ti dico che c'è altro. E se tu apri il tuo cuore, se tu veramente scegli di accettare Gesù come tuo salvatore personale la tua vita cambierà come è cambiata la mia e come sono cambiate tante altre vite di tante persone prima di me. Ognuno di noi ha un vuoto dentro il cuore che cerca di riempire con le cose del mondo ma solo con l'amore di Dio troverà la sua pace. Cerca Gesù, cerca il suo amore e ogni cosa andrà bene

Salmi 145,18-19
18 L'Eterno è vicino a tutti quelli che lo invocano, a tutti quelli che lo invocano in verità. 19 Egli soddisfa il desiderio di quelli che lo temono, ode il loro grido e li salva.


https://soundcloud.com/shoek-thomas-1/s ... l-paradiso Ascolta questa canzone se vuoi è molto bella e parla proprio di questo


E' da un po' che non ho più desiderio verso le cose materiali e come ho già scritto in altre pagine ormai vedo alla morte praticamente come ad un premio :lol: Per predisposizione naturale contrasto il male da sempre senza i tuoi aiuti paranormali... Detto questo mi spiace informarti che per ogni buona azione compiuta ne verranno commesse almeno cinque vergognose, è una gioco perso in partenza, l'essere umano salvo rari casi è una specie che allo stato attuale delle cose farebbe meglio a scomparire. Dopotutto ha ancora bisogno di leggi e religioni per autoregolamentarsi.

PS. L'amore di gesù di cui parli non salva le vite, al massimo rende solo le persone più docili...
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda Emanuele » 31/01/2021, 23:08



TheDarkKnight ha scritto:
Emanuele ha scritto:
TheDarkKnight ha scritto:Ma tu credi veramente in un dio che ha creato la razza umana ovvero la specie più spregevole che sia mai apparsa sulla terra? :lol:
Ma ogni tanto lo vedi il tg? :facepalm: Ti sembra che possa cambiare qualcosa seguendo le tue favolette? Il male è innato ed è ovunque, in attesa solo di avere l'occasione buona per emergere. Conosci l'espressione: "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" Non c'è nulla di più vero.
Se hai fortuna muori compiendo una buona azione, altrimenti ti fanno diventare così, il mondo, le persone, il caso. Io spero di andarmene molto prima.


Se spegni la luce in una stanza resta solo oscurità. Se io scelgo di non avere più nulla a che fare con mio padre, lo taglio fuori dalla mia vita e gli impedisco di proteggermi se poi le cose vanno male non posso lamentarmi con mio padre. Allo stesso modo il mondo di oggi e in particolar modo l'occidente ha scelto di abbandonare Dio ma se spegni la luce rimane sono chaos. Poco alla volta hanno levato Dio dalle scuole, dalla politica e dalla vita di tutti i giorni hanno iniziato a combattere le battaglie sbagliate come l'aborto, omossessualità,divorzio e adesso il mondo sta raccogliendo quello che ha seminato.

Giovanni 3:36
Chi crede nel Figlio ha vita eterna, ma chi non ubbidisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio dimora su di lui».

Tu dici ''le mie favolette'' ne sei sicuro? Eppure su questo forum c'è stato chi mi ha dato ascolto e alla fine è riuscito a trovare grazie al amore di Gesù la sua pace

viewtopic.php?f=31&t=23458&p=268314#p268314 Qui parla del suo problema

viewtopic.php?f=128&t=23314&p=266210#p266210 Sotto al mio post da testimonianza di come Gesù lo ha cambiato

Io posso capire che tu sia stato cresciuto con un modello di Dio a stampo cattolico e allora ti passa la voglia di crederci però allo stesso ti dico che c'è altro. E se tu apri il tuo cuore, se tu veramente scegli di accettare Gesù come tuo salvatore personale la tua vita cambierà come è cambiata la mia e come sono cambiate tante altre vite di tante persone prima di me. Ognuno di noi ha un vuoto dentro il cuore che cerca di riempire con le cose del mondo ma solo con l'amore di Dio troverà la sua pace. Cerca Gesù, cerca il suo amore e ogni cosa andrà bene

Salmi 145,18-19
18 L'Eterno è vicino a tutti quelli che lo invocano, a tutti quelli che lo invocano in verità. 19 Egli soddisfa il desiderio di quelli che lo temono, ode il loro grido e li salva.


https://soundcloud.com/shoek-thomas-1/s ... l-paradiso Ascolta questa canzone se vuoi è molto bella e parla proprio di questo


E' da un po' che non ho più desiderio verso le cose materiali e come ho già scritto in altre pagine ormai vedo alla morte praticamente come ad un premio :lol: Per predisposizione naturale contrasto il male da sempre senza i tuoi aiuti paranormali... Detto questo mi spiace informarti che per ogni buona azione compiuta ne verranno commesse almeno cinque vergognose, è una gioco perso in partenza, l'essere umano salvo rari casi è una specie che allo stato attuale delle cose farebbe meglio a scomparire. Dopotutto ha ancora bisogno di leggi e religioni per autoregolamentarsi.

PS. L'amore di gesù di cui parli non salva le vite, al massimo rende solo le persone più docili...



Caro...., non sono le buone opere che salvano, ma e' la grazia di Gesù che egli da a chiunque crede in lui e lo accetta come personale salvatore.

Giovanni 1,12
ma a tutti coloro che lo hanno ricevuto, egli ha dato l'autorità di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome,

Gesù salva, libera e guarisce come un tempo

Ebrei 13,8
Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.

Devi solo credere e vedrai miracoli. Io, personalmente, nel nome di Gesù, ho visto tante vite cambiate e trasformate , te lo posso testimoniare ora, sono diventati servi del Signore a tutti gli effetti. Egli, comunque, non ci carica di pesi più grandi di quelli che noi possiamo portare ma ci chiede di amarlo con tutto il cuore

Matteo 22,37
E Gesù gli disse: «"Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l'anima tua e con tutta la tua mente".

e ubbidire alla sua parola.
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda TheDarkKnight » 01/02/2021, 19:38



Ma chi è che si vuole salvare? :lol:
Le mie azioni al massimo sono la risposta sarcastica a tutto il male che continuo a vedere e ricevere. :sleep:
Io infatti credo nel male in tutte le sue forme ma di dio e co. sinceramente non ne ho mai visto traccia e basta con le solite scuse, se esisti e sei anche un dio buono non ne salvi uno ogni tanto, li salvi tutti.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda Emanuele » 02/02/2021, 13:46



TheDarkKnight ha scritto:Ma chi è che si vuole salvare? :lol:
Le mie azioni al massimo sono la risposta sarcastica a tutto il male che continuo a vedere e ricevere. :sleep:
Io infatti credo nel male in tutte le sue forme ma di dio e co. sinceramente non ne ho mai visto traccia e basta con le solite scuse, se esisti e sei anche un dio buono non ne salvi uno ogni tanto, li salvi tutti.


Il mondo è in questo stato non per colpa di Dio ma del uomo. La Bibbia insegna che l'uomo è stato creato libero e felice nel giardino del Eden dove poi è stato messo davanti a una scelta

Genesi 2:9
E l'Eterno DIO fece spuntare dal suolo ogni sorta di alberi piacevoli a vedersi e i cui frutti erano buoni da mangiare; in mezzo al giardino vi erano anche l'albero della vita e l'albero della conoscenza del bene e del male.

L'albero della vita che altro non era che Gesù e la sua salvezza e l'albero del bene e del male che altro non è che scegliere il male. Infatti nel momento in cui l'uomo sceglie sceglie l'albero del bene e del male Dio cosa dice?

Genesi 3:22
E l'Eterno DIO disse: «Ecco, l'uomo è divenuto come uno di noi, perché conosce il bene e il male. Ed ora non bisogna permettergli di stendere la sua mano per prendere anche dell'albero della vita perché, mangiandone, viva per sempre».

''Mangiandone viva per sempre'' in poche parole Adamo e Eva afferrando il frutto proibito hanno rinunciato alla presenza di Dio vita perdendo lo Spirito Santo e quindi l'uomo è destinato a finire al lago di fuoco. Ovviamente c'è chi potrà obbiettare dicendo non è giusto, un Dio buono non fa così!!!Però io voglio farti riflettere su una cosa, immagina di essere in mezzo al mare su una yot con tutte le comodità di questo mondo e dici hai tuoi ospiti fate tutto quello che volete ma non buttatevi nel mare perchè morirete di sicuro. E i tuoi ospiti di colpo decidono di buttarsi in mare e muoino è colpa tua se muoino?Sei forse stato poco amorevole? No sono stati scemi i tuoi ospiti a buttarsi nel mare non trovi? Ma Dio nonostante tutto ama l'uomo, lo ha creato con lo scopo di dargli tutto il suo amore incodizzianto e ha sua volta riceverne

Giovanni 3:16
Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

E per questo motivo ha mandato Gesù a morire sul calvario e pagare il prezzo del nostro sbaglio.

Colossesi 1,13-15
13 Poiché egli ci ha riscossi dalla potestà delle tenebre e ci ha trasportati nel regno del suo amato Figlio, 14 in cui abbiamo la redenzione per mezzo del suo sangue e il perdono dei peccati. 15 Egli è l'immagine dell'invisibile Dio, il primogenito di ogni creatura,

1Giovanni 3:8
Colui che persiste nel commettere il peccato proviene dal diavolo, perché il diavolo pecca fin da principio. Per questo è stato manifestato il Figlio di Dio: per distruggere le opere del diavolo.

In poche parole Dio ha lanciato al mondo un salvagente sta a noi scegliere se accettarlo o meno. Se credere o meno, la Bibbia dice

Romani 10,9
poiché se confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato.

Se tu realmente scegli di credere, se tu realmente scegli di aprire il tuo cuore a Gesù e di riceverlo allora sarai salvato.Io l'ho fatto ormai un anno fa e posso garantirti che la mia vita è cambiata. Perchè finalmente ho trovato quella gioia e quella pace che prima non avevo mai avuto. Prima ero uno zombie che guardava al mondo con tanta tanta paura ma ora finalmente mi sento in pace, vivo e è per questo che scrivo su questo forum perchè so che ci sono tante persone che sono esattamente come ero io. E forse si per la maggioranza del utenza qua io sono un pazzo, un folle, uno che cerca di riempire il forum con le sue favolette ma se anche un solo utente leggendo queste mie parole deciderà di aprirsi al Signore bhe allora penso che non sia tempo perso.
  • 0

Ultima modifica di kathellyna il 02/02/2021, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: lo spam di gruppi esterni al forum è proibito.
Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda TheDarkKnight » 02/02/2021, 19:10



Appunto è colpa dell'uomo perché c'è sempre stato solo lui e le sue invenzioni. Io non vado in giro a convincere i credenti che purtroppo è tutto qui, ci guadagnerei solo milioni di persone disperate, anzi fate bene a crederci, nei vostri panni se avessi così tanto da perdere soprattutto ricordi e affetti sarei il primo ad andare in chiesa la domenica :lol:

PS. Se gesù mi cerca può chiamarmi al telefono.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda Emanuele » 02/02/2021, 19:44



TheDarkKnight ha scritto:Appunto è colpa dell'uomo perché c'è sempre stato solo lui e le sue invenzioni. Io non vado in giro a convincere i credenti che purtroppo è tutto qui, ci guadagnerei solo milioni di persone disperate, anzi fate bene a crederci, nei vostri panni se avessi così tanto da perdere soprattutto ricordi e affetti sarei il primo ad andare in chiesa la domenica :lol:

PS. Se gesù mi cerca può chiamarmi al telefono.


Ma io non vado in chiesa la domenica, Gesù non è religione è amore. La religione è un invenzione del uomo Gesù è altro le religioni predicano un Gesù falso e molto spesso molti dei loro pastori nemmeno lo hanno conosciuto. Gesù dice

Atti 1:8
Ma riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all'estremità della terra».

Cristiano vuol dire testimone di Cristo, ora per testimoniare di una cosa dobbiamo anche averla vissuta. Io ho vissuto per anni chiuso in me stesso, nella più totale depressione. Passavo la vita a fare niente finchè non ho incontrato Gesù e Gesù mi ha guarito. Io ho avuto un esperienza con Gesù e questa esperienza mi ha cambiato come ha cambiato tante altre persone in questo mondo. E allora ti dico come Gesù ha cambiato me se tu davvero decidi di aprire il cuore allo lui lo riempierà del suo amore e allora riuscirai a trovare quella pace che manca al tuo cuore e inizierai a vedere il modo mondo in maniera diversa devi solo avere fede

Ebrei 11:6
Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda TheDarkKnight » 03/02/2021, 19:39



Ma guardi a me sinceramente non mi interessa e poi dopo tanti anni ormai ci ho fatto l'abitudine. Al massimo nel mio cuore se vorrà un giorno ci entrerà lei, non c'è spazio per altri.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda TheDarkKnight » 20/02/2021, 15:15



Per altro ho fatto una riflessione ieri sera mentre tornavo a casa, voi credenti avete mai considerato la possibilità che l'angelo caduto in realtà abbia vinto e ora sieda al posto di colui che venerate da millenni? :huh:

Pensateci un attimo, tutto avrebbe senso, siamo circondati da un male che non accenna a diminuire così quel dio che vi dice di pregare per lui senza interferire, senza vendicarvi, senza prendervi la responsabilità per le azioni altrui potrebbe governare senza problemi l'inferno terreno che tanto amate

Immagine

:mmm2:
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Quando non vedete piu motivi per vivere...

Messaggioda Ātman » 20/02/2021, 16:40



TheDarkKnight ha scritto:Per altro ho fatto una riflessione ieri sera mentre tornavo a casa, voi credenti avete mai considerato la possibilità che l'angelo caduto in realtà abbia vinto e ora sieda al posto di colui che venerate da millenni? :huh:



Il discorso è complesso, e alla fine ognuno può dire la sua.
Diciamo che sarebbe già molto se coloro che si autonominano detentori della verità e predicano instancabilmente si accorgessero di quanto sono mossi dal proprio ego. È quello che alla fine sembrano venerare davvero credenti e non.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'