Pagina 1 di 2
Morte

Inviato:
14/12/2016, 11:16
da moodej
Ho già provato a farla finita l'anno scorso. Ma non ci sono riuscita... E non perchè o troppa paura, ma perchè ci sono 2 persone che non mi odiano ancora completamente e ho paura di farle stare male. Sono stata addottata e i miei genitori mi trattano di merda, ho dei compagni che da 5 anni mi bullizzano inperterriti, ho alle spalle uno stupro segreto (dato che il ragazzo ha i genitori avvocati), mi hanno picchiata... insomma sono già morta dentro e vorrei esserlo anche fuori. Vorrei farmi odiare da queste due persone. Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?" Perchè tanto non avrebbero potuto fare niente. Ho come un animale nero che mi sta divorando dentro da due c***o di anni. Voglio andarmene... che faccio?
Morte

Inviato:
14/12/2016, 11:27
da Avarice
Benvenuta. Credo dovresti vedere cosa sia più importante: in un qualche modo, involontario, la loro presenza ha fermato un'azione così grande. Forse è molto importante.
Suppongo che dovresti affrontare gradualmente quanto hai raccontato. Con calma, anche parlando sul Forum, forse riuscirai a trovare dei punti dai quali partire.
Fino ad allora benvenuta.
Morte

Inviato:
14/12/2016, 11:34
da moodej
Grazie mille♡
Morte

Inviato:
14/12/2016, 11:48
da penombra
moodej ha scritto:Ho già provato a farla finita l'anno scorso. Ma non ci sono riuscita... E non perchè o troppa paura, ma perchè ci sono 2 persone che non mi odiano ancora completamente e ho paura di farle stare male. Sono stata addottata e i miei genitori mi trattano di cacca, ho dei compagni che da 5 anni mi bullizzano inperterriti, ho alle spalle uno stupro segreto (dato che il ragazzo ha i genitori avvocati), mi hanno picchiata... insomma sono già morta dentro e vorrei esserlo anche fuori. Vorrei farmi odiare da queste due persone. Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?" Perchè tanto non avrebbero potuto fare niente. Ho come un animale nero che mi sta divorando dentro da due c***o di anni. Voglio andarmene... che faccio?
Rimani.
Morte

Inviato:
14/12/2016, 11:54
da IlSolitoIgnoto
Non credo serva scappare,peggioreresti le cose.
Queste due persone ci tengono a te?Potresti con CAUTELA parlare con loro,anche se è poco condividere la sofferenza ti farà sentire + leggera,buttare fuori tutto lo schifo.
La donne non è un pezzo di carne..
Re: Morte

Inviato:
14/12/2016, 12:28
da RESCUER IN THE DARK
moodej ha scritto:Vorrei uccidermi senza che loro si chiedano "potevo fare qualcosa?"
Siamo in due.
Morte

Inviato:
14/12/2016, 14:50
da kathellyna
benvenuta.
Morte

Inviato:
14/12/2016, 15:07
da Masquerade
Alcuni anni fa una mia amica si è suicidata.
Non posso descrivere il dolore che ha lasciato. È immenso.
Ha sconvolto con il suo gesto persino chi non la amava affatto.
Non passa giorno che non mi chieda cosa avrei potuto fare per impedirlo. Anche se in fondo so che forse niente avrei potuto.
Ma c'è una domanda che mi pongo di continuo. Se avesse saputo, anche solo immaginato, quanto dolore avrebbe lasciato alle sue spalle, l'avrebbe fatto comunque?
Non importa se sono solo due persone quelle che ancora ti trattengono. Sono due che valgono molto di più di tutti quelli che ti fanno ferita dentro e fuori.
Resta.
Resta per premiare queste due persone. E resta per non darla vinta a chi una coscienza la mette a tacere quando non dovrebbe.
Re: Morte

Inviato:
14/12/2016, 17:26
da Aspera
Quando faccio la pipì nel bagno dell'università i miei occhi si fermano sempre sulla stessa scritta: "Ci amano tutti quando siamo tre metri sotto terra".
Morte

Inviato:
14/12/2016, 17:33
da dolce
Dovresti patlarne mi dispiace quello che hai passato e che stai passando