Pagina 1 di 2

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 17/12/2016, 21:56
da moodej
Non so. Mi sento sola. E non poco. E tutti questi problemi mi uccidono. Ho sempre avuto un debole per la morte. Fin da piccola. È una cosa in cui tutti siamo uguali. Tutti prima o poi muoiono in modi diversi. Che succede dopo? Cosa c'è? Niente. Silenzio. Buio. Nero. Nessun pensiero. Nessun dolore. Niente. Non ci sta un paradiso o un inferno. La vita è solo un piccolo passaggio tra il buio iniziale e il buio eterno la vita è breve. E allora mi direte. Perchè sei qui in questo pezzo di forum per ragazzi suicidi? Perchè la vita è breve si, ma per alcuni è un c***o di incubo. Dolore su dolore. Non vorrei più sentire niente. Vorrei solo addormentarmi e non pensare. Dormire senza sogni. È solo che a quanto pare la fortuna non è a mio favore e anche il secondo tenetativo ha fallito. Vorrei almeno cercare di morire sorridendo. Senza far soffrire nessuno. È il mio unico desiderio.

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 17/12/2016, 22:47
da Riccardina
Esatto, dopo la morte non c'è nulla, lasciamo perdere bibbie e corani. Perciò è normale avere un debole per la morte, perché fa finire tutto. Meglio così, no?

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 18/12/2016, 3:26
da Bot
:(
Posso abbracciarti?

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 18/12/2016, 9:46
da moodej
Bot ha scritto::(
Posso abbracciarti?

Shi.

Re: Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 18/12/2016, 12:19
da RESCUER IN THE DARK
Ti capisco e ti sono vicino. :(
Un abbraccio.

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 18/12/2016, 12:51
da IlSolitoIgnoto
Guarda su youtube.com


:violin:

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 18/12/2016, 14:27
da elle8n
moodej ha scritto:
Bot ha scritto::(
Posso abbracciarti?

Shi.


:consolw: :hug: :consolw:

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 18/12/2016, 16:00
da NaturalKiller
La morte arriverá come per tutti, ma ora devi pensare a vivere, é l'unica occasione che hai per farlo e sarebbe un peccato sprecarla. Certo bisogna sopportare molteplici sofferenze, ma usciti dal tunnel si puó trovare la luce. Un abbraccio.

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 23/12/2016, 20:56
da rudix902
condivido il tuo pensiero anche io desidero la morte ormai sono gia morto dentro che non ho nemmeno piu la voglia di vivere aspetto il giorno della mia morte desiderandola. l'ho già sfiorata una volta ma non mi ha preso con se.

Non volevo arrivare a tanto.

MessaggioInviato: 23/12/2016, 23:42
da Randolph Carter
non è tanto la morte che bhe quello illusioni a parte non c'è niente dopo il problema è l'agonia o la sofferenza prima. A volte penso ad uno che si impicca quei minuti prima di morire sembreranno infiniti e senti il corpo che se ne va e che ormai non puoi più fare niente oppure quando uno decide di buttarsi sotto un treno non è bello perchè uno non lo vorrebbe fare e si ritrova li col treno che sta arrivando e uno si dice c***o io volevo solo una vita tranquilla senza troppi scazzi e dici vado o resto perchè non vorresti farlo sil serio