Riccardina ha scritto:Ce l'hai un lavoro o hai mai lavorato?
Lisa97 ha scritto:Riccardina ha scritto:Ce l'hai un lavoro o hai mai lavorato?
Studio all'università, anche se studiare è una parola grossa vista la poca concentrazione che ho
Riccardina ha scritto:Lisa97 ha scritto:Riccardina ha scritto:Ce l'hai un lavoro o hai mai lavorato?
Studio all'università, anche se studiare è una parola grossa vista la poca concentrazione che ho
Ma ti è mai capitato di lavorare per un periodo di almeno qualche mese a tempo pieno?
Lisa97 ha scritto:Riccardina ha scritto:Lisa97 ha scritto:Riccardina ha scritto:Ce l'hai un lavoro o hai mai lavorato?
Ma ti è mai capitato di lavorare per un periodo di almeno qualche mese a tempo pieno?
No
Riccardina ha scritto:Lisa97 ha scritto:Riccardina ha scritto:Lisa97 ha scritto:Riccardina ha scritto:Ce l'hai un lavoro o hai mai lavorato?
No
Allora c'è una buona notizia: quando il tuo tempo sarà occupato stabilmente da un lavoro, probabilmente ne avrai molto di meno per pensare al suicidio e alle altre cose brutte.
SmileSmileSmile ha scritto:Nessuna delle persone che hai contattato è riuscita a risalire alla causa di questo tuo malessere? A cosa ha scatenato questa non voglia di vivere?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti