Morto dentro senza di lei

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Mad Phil » 04/03/2017, 20:36

come da titolo...non riesco più a vivere nulla ha un senso senza di lei...io non sono nulla senza di lei, sono un uomo peggiore di quel che pensavo, non ho onore, coraggio, nulla.
ho provato a vivere, ho fallito ora non resta altro che buio.
Non ditemi che il mondo è pieno di donne...non mi interessa, lei era l'unica per me ed ora che lei non mi vuole nemmeno vedere ho perso ogni voglia di vivere...
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Mad Phil
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

morto dentro

Messaggioda Kelelthra » 04/03/2017, 20:47

Benvenuto nel forum! ^_^
Posso azzardare a chiedere come mai lei non vuole vederti?
  • 0

Kelelthra
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

morto dentro

Messaggioda kathellyna » 04/03/2017, 20:50

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

morto dentro

Messaggioda Mad Phil » 04/03/2017, 20:53

Goccia Di Mare ha scritto:Benvenuto nel forum! ^_^
Posso azzardare a chiedere come mai lei non vuole vederti?

per lei ero solo un'amico...io volevo essere di più...ho rovinato l'amicizia per un amore a senso unico e pian piano si è allontanata da me...senza un'addio
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Mad Phil
Amico level nine

Stato:

morto dentro

Messaggioda Kelelthra » 04/03/2017, 22:37

Capisco...mi dispiace...non potete ricominciare daccapo e ricostruire la vostra amicizia?
  • 0

Kelelthra
Amico level nine

Stato:

morto dentro

Messaggioda Mad Phil » 05/03/2017, 0:00

Mi è stato chiesto tramite un amico comune di non contattarla più...non c'è speranza per me
  • 0

Mad Phil
Amico level nine

Stato:

morto dentro

Messaggioda Randolph Carter » 05/03/2017, 0:38

ci sono giorni in cui mi sveglio spento
e tutto sommato provo a starci dentro
nella mia stanza aspetto il mio momento
sono qui aspetterò
aspetterò........

si va avanti lo so è banle ma va così è inutile restarci male nel lungo periodo per una friendozonata
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

morto dentro

Messaggioda crociato » 05/03/2017, 13:25

Non conosco i dettagli della tua storia, come sei tu, com'è lei, ma ne ho vissute anche io una simile. Una delle due persone che ho amato di più al mondo, una storia (non a distanza!) nella quale ci siamo rincorsi a vicenda senza mai incontrarci del tutto, finita per le più stupide incomprensioni. Se succederà come per me, non guarirai mai del tutto, imparerai però a conviverci. Mi ci sono voluti cinque o sei anni per fare qualche progresso. Ora ne sono passati una decina.
Per diversi anni mi sono fatto forza dell'idea che non ha senso che io voglia stare con una persona che non ha piacere a stare con me. Sarebbe solo uno spreco. E' vero che se alla base ci sono stupide incomprensioni, questo risulta meno facile, però è altrettanto vero che se hai di fronte una persona non disposta a capire, forse c'è da considerare che chi ci perde stà dall'altra parte. Nel tuo caso specifico, mi viene da pensare che se addirittura è sparita, o ha bisogno di tempo, oppure non era realmente un'amica ma semplicemente le facevi comodo finchè sei stato al tuo posto.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

morto dentro

Messaggioda Mad Phil » 05/03/2017, 16:50

crociato ha scritto:Non conosco i dettagli della tua storia, come sei tu, com'è lei, ma ne ho vissute anche io una simile. Una delle due persone che ho amato di più al mondo, una storia (non a distanza!) nella quale ci siamo rincorsi a vicenda senza mai incontrarci del tutto, finita per le più stupide incomprensioni. Se succederà come per me, non guarirai mai del tutto, imparerai però a conviverci. Mi ci sono voluti cinque o sei anni per fare qualche progresso. Ora ne sono passati una decina.
Per diversi anni mi sono fatto forza dell'idea che non ha senso che io voglia stare con una persona che non ha piacere a stare con me. Sarebbe solo uno spreco. E' vero che se alla base ci sono stupide incomprensioni, questo risulta meno facile, però è altrettanto vero che se hai di fronte una persona non disposta a capire, forse c'è da considerare che chi ci perde stà dall'altra parte. Nel tuo caso specifico, mi viene da pensare che se addirittura è sparita, o ha bisogno di tempo, oppure non era realmente un'amica ma semplicemente le facevi comodo finchè sei stato al tuo posto.

Hai ragione...non credo guarirò mai e le incomprensioni sono state parecchie . Non riesco a perdonarmi la mia stupidità...lei teneva a me ed io l'ho delusa...ciò che provavo e ancora provo per lei è reale... a volte penso che proprio perché sapeva che non sarebbe stata una storiella da nulla si sia spaventata...In ogni caso il risultato è questo...Sto cercando un modo per far sembrare la mia morte un incidente...almeno farò soffrire meno le persone che ci tengono a me..
  • 0

Mad Phil
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 05/03/2017, 19:04

broken93 ha scritto:non ho onore, coraggio, nulla.
ho provato a vivere, ho fallito ora non resta altro che buio.
Non ditemi che il mondo è pieno di donne...non mi interessa, lei era l'unica per me ed ora che lei non mi vuole nemmeno vedere ho perso ogni voglia di vivere...

Ciao amico, perché dici che non hai onore né coraggio? Te lo ha detto lei, oppure lo pensi tu? Se sì, perché?
Sai, quando sei triste, la cosa migliore è parlarne con qualcuno, magari davanti a una tazza di té caldo con biscotti.
Ok non avrai né té né biscotti, ma hai qualcuno qui che ti ascolta.
Coraggio, prova a parlare, io sono qui accanto a te :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte