Ricordi insopportabili

Richiesta aiuto/sfogo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Ricordi insopportabili

Messaggioda StellaRubia » 06/05/2017, 0:13

Amici lettori, mi rivolgo a quanti come me sono qui perché soffrono e non per trollare. Mi sono separata tre anni fa , classica storia in cui il marito conosce donna straniera con figlio a carico in chat e perde la testa. Mi sono sentita morire , è seguita separazione dignitosa e consensuale da parte mia che ho lasciato casa. Da allora sopravvivo, mi arrangio facendo barista e pulizie. Da un po'di tempo a questa parte non avendo figli né partticolari doveri sono stanca davvero...mi.pesa,alzarmi andare a lavorare contare i soldi vorrei solo finalmente non avere più doveri.passo i giorni liberi a dormire. Vorrei buttarmi sotto l'euro star ma la mia famiglia poi pagherebbe danni a Trenitalia. Sarebbe bello poter morire legalmente come in belgio senza impiccaggioni 118 e vene tagliate male...semplicemente spegnetemi !
  • 1

StellaRubia
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Ricordi insopportabili

Messaggioda crociato » 06/05/2017, 0:45

Mi dispiace molto per quel che ti è "successo". Hai mai pensato di ricominciare altrove?
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Ricordi insopportabili

Messaggioda StellaRubia » 06/05/2017, 10:07

Varo Crociato
Grazie per la risposta, quando ti senti invisibile anche un ciao aiuta.Comunque per rispondere alla rua domanda io ho una laurea e parlo due lingue quindi teoricamente sono abbastanza spendibile sul mercato ( forse dovremmo.dire merDato)del lavoro. Ma la realtà dei fatti è che non ho la possibilità di trasferirmi, sono tornata dai miei genitori anziani e pensionati .mio Fratello è sposato e vive qui vicino ma non.interferisco con le sue cose.ho provato a partire per la Germania il primo anno.per fare l'operaia in.fabbrica.non ce l'ho fatta. Qui faccio lavori umilianti che mi.mandano la schieba a pezzi ma almeno non devo pensare. I lavori a contatto con le persone fanno emergere il mio aspetto depresso e cupo e non vado.bene. per fartela breve vivo la vita come un insopportabile dolore e dovere inutile. All'altro sesso probabilmente non ibteresso più quindi escludo altre relazioni
  • 1

StellaRubia
Amico level one

Stato:

Ricordi insopportabili

Messaggioda 7smiliardi » 06/05/2017, 13:54

Benvenuta.
Cosa ti ha frenato, in Germania?
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Re: Ricordi insopportabili

Messaggioda crociato » 06/05/2017, 16:29

Direi che, per come stanno le cose, le relazioni passano in secondo piano. Fare qualche corso?
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Ricordi insopportabili

Messaggioda Gippo75 » 06/05/2017, 19:17

Ciao, dispiace anche a me della tua situazione e d in parte ti capisco... Mi limito ad un abbraccio seppur virtuale...
  • 0

Gippo75
Amico level three

Stato:

Ricordi insopportabili

Messaggioda StellaRubia » 06/05/2017, 19:23

Vi ringrazio per i consigli costruttivi mi rendo conto che siete/siamo qui per questo ma ti assicuro che ogni tentativo è stato fatto. Parecchi corsi regionali finanziati che hanno arricchito solo gli enti formativi che hanno rilasciato poi titoli carta igienica a me e gli altri malcapitati partecipanti. Ora sto finendo un corso di Oss serale lo sto pagando parecchi soldi . Questo è il mio ultimo tentativo ,.avevo iniziato due anni fa .Credetemi la mia non è la storia di.una che si piange addosso e si fa campare da mamma e papà ma ora sono stufa e vorrei parlare di morte programmata non di orientamento lavorativo. Ogni giorno guardo la macchina, l'erba il cibo e so che al più presto non voglio esserci più. Stufa di tutti i tentativi...di ballare alla musica dei vari ministri Poletti e Padoa Schioppa più Fornero e amici ladroni. Sono della generazione perduta...voglio perdermi sul serio
  • 1

StellaRubia
Amico level one

Stato:

Ricordi insopportabili

Messaggioda Royalsapphire » 07/05/2017, 8:17

vorrei solo finalmente non avere più doveri. Passo i giorni liberi a dormire.

Ti capisco Stella!
Ma dimmi, quali doveri vorresti non avere? Cosa faresti se potessi fare quello che vuoi?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Ricordi insopportabili

Messaggioda StellaRubia » 07/05/2017, 13:53

Ciao Sapphire
Grazie per avermi letta. La mattina è il momento peggiore mi alzo e vedo mamma e papà sempre più vecchi e stanchi.lui a volte fa ancora qualche lavoro di giardinaggio e quando posso lo aiuto. Mia madre è più rabbiosa mi rinfaccia tutti i.giorni che non ho saputo tenermi il marito e più che aiutarla a pulire casa faccio poco. Vado a lavorare per 500€ al mese a nero in una casa di riposo si più non voglio entrare nello specifico. Faccio questo corso serale per diventare oss. La sera è l'unico momento bello della mia vita bevo Tavernello corretto con.xanax e guardo cazzate su youtube. Non cucino sento poco bisogno di mangiare. Una vita indegna
  • 1

StellaRubia
Amico level one

Stato:

Ricordi insopportabili

Messaggioda penombra » 07/05/2017, 18:05

StellaRubia ha scritto:Ciao Sapphire
Grazie per avermi letta. La mattina è il momento peggiore mi alzo e vedo mamma e papà sempre più vecchi e stanchi.lui a volte fa ancora qualche lavoro di giardinaggio e quando posso lo aiuto. Mia madre è più rabbiosa mi rinfaccia tutti i.giorni che non ho saputo tenermi il marito e più che aiutarla a pulire casa faccio poco. Vado a lavorare per 500€ al mese a nero in una casa di riposo si più non voglio entrare nello specifico. Faccio questo corso serale per diventare oss. La sera è l'unico momento bello della mia vita bevo Tavernello corretto con.xanax e guardo cazzate su youtube. Non cucino sento poco bisogno di mangiare. Una vita indegna

Ma non è illegale il tavernello???

Guarda che con il trauma che hai preso tu è totalmente normale essere un po' depressi. Ora gira così , ma prima o poi la ruota gira.
No capisco perché hai lasciato la casa a tuo marito, dato che era lui ad essere in torto, cmq poco importa, l'importante è che tu dopo questo periodo possa lentamente rimetterti in gioco.
  • 0

penombra
Amico level six

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte