Pagina 1 di 1
Info su acquisto Nembutal

Inviato:
09/07/2017, 11:58
da Darkness67
Buongiorno, lo so che l'argomento è scottante. Non vi chiedo dov'è possibile acquistarlo, perché lo so che è una cosa che potrebbe essere perseguita penalmente (leggi stupide ed inumane, ma tant'è). Quello che chiedo è se qualcuno è a conoscenza se alcuni siti che promettono di vendere il nembutal (pentobarbital sodico) sono affidabili o meno oppure solo delle truffe:
Il primo che ho trovato è questo:
[EDIT.]
però non mi fido troppo.
Non chiedetemi perché voglio usarlo o meno. L'unica cosa che so è che viene indicato fra i metodi più affidabili e meno dolorosi.
Grazie a quelli che vorranno "aiutarmi", non nella scelta, ma solo ad evitare truffe.
Info su acquisto Nembutal

Inviato:
09/07/2017, 12:46
da Darkness67
Non so se postare il link a quel sito sia lecito o meno. Io di certo non voglio fare pubblicità: anzi vorrei solo sapere se è affidabile o meno. In caso cancello tutto.
Info su acquisto Nembutal

Inviato:
09/07/2017, 18:53
da Royalsapphire
Non ti possiamo aiutare in questo, mi dispiace.
Possiamo aiutarti partecipando ai tuoi sfoghi e condividendo i tuoi problemi, standoti accanto e cercando di capirti e sostenerti, per vivere, non per morire

Info su acquisto Nembutal

Inviato:
10/07/2017, 0:28
da giorgio002
Io non riesco neanche a trovare dei sonniferi senza ricetta nell'internet comunemente usato figuriamoci se riesci a trovare quella sostanza.
Esiste poi l'altro internet, deep web credo si dica, dove c'è un po' di tutto ma non ho idea di come fare e quindi è meglio nn addentrarsi

Saluti
Info su acquisto Nembutal

Inviato:
10/07/2017, 7:53
da Darkness67
Capisco. Vi ringrazio comunque Royalsapphire e Giorgio002 per le risposte.
Info su acquisto Nembutal

Inviato:
11/07/2017, 20:03
da Norrin
ciao si io ho trovaot un sito affidabiel che è anche citato dal libro del dottor morte il tutto viene circa 500 euro appena avrò la somma procederò con l acquisto. saluti.