Voglio morire...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglio morire...

Messaggioda Russell » 19/07/2017, 11:03

Aspetto fino ottobre o novembre, se le cose non migliorano mi suicido. Mi frenano solo le tante persone che mi vogliono bene, a molti non lí avrei voluto conoscerle proprio per questo motivo...
Oggi ho anche pianto dopo tanto tempo, mi sono sentito piu piccolo piangendo, piú debole e indifeso, ma mi é piaciuto e mi ha fatto bene.
  • 1

Russell

Stato:

Voglio morire...

Messaggioda elle8n » 19/07/2017, 11:25

Non dire così, ti prego... io sono fra le tante persone che ti vogliono bene e sono grata di averti conosciuto e di sentirti ogni giorno!
E poi... per quel che vale... il 2 Novembre è il mio compleanno: devi farmi gli auguri! <3
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Voglio morire...

Messaggioda Russell » 19/07/2017, 11:57

elle8n ha scritto:Non dire così, ti prego... io sono fra le tante persone che ti vogliono bene e sono grata di averti conosciuto e di sentirti ogni giorno!
E poi... per quel che vale... il 2 Novembre è il mio compleanno: devi farmi gli auguri! <3

Ehi :) Per adesso vado avanti grazie a voi, perché davvero se fosse per me avrei giá mollato, ma il solo pensieri di farvi stare male mi fa stare molto peggio. Spero di resistere, ma é difficile, vorrei morire, ma poi penso a voi e mi tiro indietro, non voglio deludervi, ma allo stesso tempo non voglio vivere cosi. Oggi un´altra mattinata piena di imprecazioni in testa, vorrei non pensare piú a volte.
Mi sento costretto a vivere, e questo é una tortura, ma ho tanta paura di morire anche se a volte non sembra.
Ti voglio tanto bene :hug: doppio abbraccio :hug:
  • 0

Russell

Stato:

Voglio morire...

Messaggioda Danys90 » 19/07/2017, 15:30

Ciao.
Io, invece devo trovare solo il metodo giusto e poi mi ammazzo. Beato te che, almeno hai queste persone... Se avessi delle persone che mi vorrebbero bene, non sarei a questo punto... Piangere non serve a niente. La morte (secondo me) è l'unico modo per smettere di soffrire... :hug:
  • 0

Danys90
Amico level three

Stato:

Voglio morire...

Messaggioda crisbil » 19/07/2017, 16:33

QueenDark ha scritto:Beato te che, almeno hai queste persone... Se avessi delle persone che mi vorrebbero bene, non sarei a questo punto...

leggendo.. ho pensato esattamente le stesse identiche cose...
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Voglio morire...

Messaggioda Giovanna* » 19/07/2017, 18:47

Vorrei tanto farlo anch'io..per mettere fine a tutte queste sofferenze...
  • 1

Giovanna*
Amico level one

Stato:

Voglio morire...

Messaggioda TheDarkKnight » 19/07/2017, 19:04

Quando penso in simili termini immagino sempre di intraprendere un lungo viaggio fino a far perdere le mie tracce, non mi piace l'idea di diventare un pensiero o un ricordo di qualcuno. Ormai ho soldi a sufficienza per raggiungere qualsiasi posto, devo solo scegliere dove, certo magari giunto sul posto potrei anche rendermi conto per la prima volta di quello che sto per lasciare al punto da decidere di fare il viaggio di ritorno.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte