Quando il Buio ti toglie la vista.

Lucida follia

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Quando il Buio ti toglie la vista.

Messaggioda bella vista » 02/11/2017, 11:49



JustaSadGirl ha scritto:La cosa buffa è che si preoccupa per ciò che succede a terzi ed io che sono qui acanto non esisto.

lasciarlo no eh?
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Quando il Buio ti toglie la vista.

Messaggioda JustaSadGirl » 02/11/2017, 15:54



Ho fallito. Calcolato male i tempi e le distanze. Ora ho nuovamente sfregiato il mio corpo. Un taglio sulla gola. Lividi ovunque ed un buco sul fianco : nella colluttazione mi è entrata la maniglia lunga tutta dentro il fianco. C'erano sangue e pezzettini di carne. Cerco disperatamente una via di fuga perché al punto dove sono ora non posso fare marcia indietro. Mi ha tolto la lametta, il coltello con cui ho tentato di recidere la carotid...non era affilato, mi ha solo fatto un taglio superficiale. Non ho nulla adesso è questa notte voglio finire il lavoro. Nella momentanea assenza ho cercato di rompere un bicchiere, così da nasconderne un pezzo sotto al letto. Non voglio tornare al pronto soccorso. Non voglio sostenere il giudizio altrui. Non voglio più soffrire. Liberatemi da questo corpo. Sollevatemi da questa pena. Basta bugie. Basta bugie. Basta. Bugie. Basta.





JustaSadGirl ha scritto:L'amore è il motivo per cui sopravviviamo.
  • 0

JustaSadGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/10/2017, 17:08
Località: Italia
Citazione: Chi ama soffre, chi non ama si ammala.
(Freud)
Io dico che chi ama va incontro al suicidio.
Genere: Femminile

Quando il Buio ti toglie la vista.

Messaggioda Sbremba » 02/11/2017, 22:23



JustaSadGirl ha scritto:Ho fallito. Calcolato male i tempi e le distanze. Ora ho nuovamente sfregiato il mio corpo. Un taglio sulla gola. Lividi ovunque ed un buco sul fianco : nella colluttazione mi è entrata la maniglia lunga tutta dentro il fianco. C'erano sangue e pezzettini di carne. Cerco disperatamente una via di fuga perché al punto dove sono ora non posso fare marcia indietro. Mi ha tolto la lametta, il coltello con cui ho tentato di recidere la carotid...non era affilato, mi ha solo fatto un taglio superficiale. Non ho nulla adesso è questa notte voglio finire il lavoro. Nella momentanea assenza ho cercato di rompere un bicchiere, così da nasconderne un pezzo sotto al letto. Non voglio tornare al pronto soccorso. Non voglio sostenere il giudizio altrui. Non voglio più soffrire. Liberatemi da questo corpo. Sollevatemi da questa pena. Basta bugie. Basta bugie. Basta. Bugie. Basta.





JustaSadGirl ha scritto:L'amore è il motivo per cui sopravviviamo.


Ciao JustASadGirl.
Non so chi tu sia, ma ti sono vicina. Mi sono iscritta oggi. Ho letto qualcosa di tuo e scrivi bene nonostante la tua disperazione.
Non posso far nulla nè dire nulla che ti sollevi da questo peso perché, lo sto vivendo anche io; non così fisicamente violento, ma lo vivo anche io.
In che parte di mondo sei? Puoi scrivermi in privato?
Ti abbraccio,
Sere.
  • 0

Sbremba
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2017, 21:42
Località: Sbrembaland
Citazione: Be the change you wish to see in the world.
Genere: Maschile

Quando il Buio ti toglie la vista.

Messaggioda kathellyna » 02/11/2017, 22:35



Sbremba ha scritto:
JustaSadGirl ha scritto:Ho fallito. Calcolato male i tempi e le distanze. Ora ho nuovamente sfregiato il mio corpo. Un taglio sulla gola. Lividi ovunque ed un buco sul fianco : nella colluttazione mi è entrata la maniglia lunga tutta dentro il fianco. C'erano sangue e pezzettini di carne. Cerco disperatamente una via di fuga perché al punto dove sono ora non posso fare marcia indietro. Mi ha tolto la lametta, il coltello con cui ho tentato di recidere la carotid...non era affilato, mi ha solo fatto un taglio superficiale. Non ho nulla adesso è questa notte voglio finire il lavoro. Nella momentanea assenza ho cercato di rompere un bicchiere, così da nasconderne un pezzo sotto al letto. Non voglio tornare al pronto soccorso. Non voglio sostenere il giudizio altrui. Non voglio più soffrire. Liberatemi da questo corpo. Sollevatemi da questa pena. Basta bugie. Basta bugie. Basta. Bugie. Basta.





JustaSadGirl ha scritto:L'amore è il motivo per cui sopravviviamo.


Ciao JustASadGirl.
Non so chi tu sia, ma ti sono vicina. Mi sono iscritta oggi. Ho letto qualcosa di tuo e scrivi bene nonostante la tua disperazione.
Non posso far nulla nè dire nulla che ti sollevi da questo peso perché, lo sto vivendo anche io; non così fisicamente violento, ma lo vivo anche io.
In che parte di mondo sei? Puoi scrivermi in privato?
Ti abbraccio,
Sere.

benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Quando il Buio ti toglie la vista.

Messaggioda Bonifacio » 03/11/2017, 11:49



Sbremba ha scritto:
JustaSadGirl ha scritto:Ho fallito. Calcolato male i tempi e le distanze. Ora ho nuovamente sfregiato il mio corpo. Un taglio sulla gola. Lividi ovunque ed un buco sul fianco : nella colluttazione mi è entrata la maniglia lunga tutta dentro il fianco. C'erano sangue e pezzettini di carne. Cerco disperatamente una via di fuga perché al punto dove sono ora non posso fare marcia indietro. Mi ha tolto la lametta, il coltello con cui ho tentato di recidere la carotid...non era affilato, mi ha solo fatto un taglio superficiale. Non ho nulla adesso è questa notte voglio finire il lavoro. Nella momentanea assenza ho cercato di rompere un bicchiere, così da nasconderne un pezzo sotto al letto. Non voglio tornare al pronto soccorso. Non voglio sostenere il giudizio altrui. Non voglio più soffrire. Liberatemi da questo corpo. Sollevatemi da questa pena. Basta bugie. Basta bugie. Basta. Bugie. Basta.





JustaSadGirl ha scritto:L'amore è il motivo per cui sopravviviamo.


Ciao JustASadGirl.
Non so chi tu sia, ma ti sono vicina. Mi sono iscritta oggi. Ho letto qualcosa di tuo e scrivi bene nonostante la tua disperazione.
Non posso far nulla nè dire nulla che ti sollevi da questo peso perché, lo sto vivendo anche io; non così fisicamente violento, ma lo vivo anche io.
In che parte di mondo sei? Puoi scrivermi in privato?
Ti abbraccio,
Sere.

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6572
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Quando il Buio ti toglie la vista.

Messaggioda MaxTorino » 04/11/2017, 13:55



ciao... Come stai justasadgirl?
  • 0

MaxTorino
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/10/2017, 13:47
Località: Torino
Genere: Maschile

Quando il Buio ti toglie la vista.

Messaggioda JustaSadGirl » 05/11/2017, 16:00



MaxTorino ha scritto:ciao... Come stai justasadgirl?

Ciao Max...
A pezzi, ma viva. A pezzi e con la totale consapevolezza di aver buttato via me stessa per una persona che non mi ha mai amato e che mi ha lasciato nel momento del più nero bisogno. Credere che chi ha avuti problemi simili, possa capirti, è definitivamente un atto ingenuo.
  • 0

JustaSadGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/10/2017, 17:08
Località: Italia
Citazione: Chi ama soffre, chi non ama si ammala.
(Freud)
Io dico che chi ama va incontro al suicidio.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Reputation System ©'