sono stanca.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

sono stanca.

Messaggioda secondguessing » 18/11/2017, 19:27



sono stanca di tutto.
non trovo nessun motivo per continuare a vivere.
sento di avere anche sempre più coraggio, morirò?
tutti moriremo prima o poi, perché non anticipare la cosa?
nessuno sceglie di vivere, e non tutti lo vogliono fare, quindi, perché no?
ultimamente sto seriamente pensando a questa opzione, ho paira di par del male alle poche persone che ancora mi vogliono bene, non so che fare.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

secondguessing
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2017, 23:48
Località: lazio
Citazione: and if i die, don't cry, just look at the sky and say goodbye.||
Genere: Femminile

sono stanca.

Messaggioda Sale » 18/11/2017, 19:30



Hey ciao, non so cosa risponderti perché non conosco la tua situazione, quindi evito di scriverti frasi banali che non servirebbero a nulla. Se però ti va di parlarne, io ci sono
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Re: sono stanca.

Messaggioda secondguessing » 18/11/2017, 21:48



Sale ha scritto:Hey ciao, non so cosa risponderti perché non conosco la tua situazione, quindi evito di scriverti frasi banali che non servirebbero a nulla. Se però ti va di parlarne, io ci sono
grazie..

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

secondguessing
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2017, 23:48
Località: lazio
Citazione: and if i die, don't cry, just look at the sky and say goodbye.||
Genere: Femminile

sono stanca.

Messaggioda Alessandro2 » 18/11/2017, 23:47



Idem ... Sono stanco e pieno di veleno..e non saprei darti e darmi una soluzione..
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

sono stanca.

Messaggioda Masterem » 19/11/2017, 10:52



Ti capisco, personalmente sono anni che ho smesso di sentirmi interessato a qualsiasi cosa. Per fare un esempio, ogni tanto viaggio, vado a vedere musei, architetture particolari, per un attimo posso pensare "che lavoro... immenso", ma tutto finisce lì, non provo un sincero stupore da tanto, troppo tempo. E questo perché fondamentalmente la realtà è intrinsecamente monotona: una volta che hai visto un po' di cose, ti abitui anche alla novità.
Non c'è niente da vedere nel passato, il presente è tedioso. L'unica cosa che mi fa andare avanti è la curiosità del futuro, ma qui il discorso sulla mia visione delle cose si fa troppo ampio per essere discusso in un post.

Da come scrivi sembra che tu stia vivendo una situazione che ti è stata quasi imposta, magari non ti va di parlarne, ma se è questo il caso dovresti considerare di cambiare tutto. E lo so, è la cosa più difficile.
Quello che ne consegue, in ogni caso, è che ora come ora dirsi che c'è qualcosa di più della pura sopravvivenza sarebbe illudersi, ma bisogna anche prendere atto che ci troviamo in un tempo in cui le possibilità sono infinite e ci è concesso prendere quella che preferiamo: il successo non è garantito, ma noi possiamo provare, tutti quelli prima di noi non hanno potuto fare neanche quello.
  • 0

Masterem
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/10/2017, 14:09
Località: Latina
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'