Pagina 1 di 1

Un piccolo sfogo

MessaggioInviato: 01/12/2017, 1:47
da MattCo
Sono stanco. A 23 anni sono stanco. Troppe cose da sopportare, non sono abbastanza forte per questo. Sapete, prima mi sono tagliato per la prima volta. Non fa realmente male, e penso solo se la morte sia cosí, un primo momento dove fa male, ma poi diventa pace, in senso di serenità eterno. Non voglio più essere obbligato a vivere, non l’ho scelto, sono stato un fottuto errore e qui deve finire. Questo provo. La vita è troppo dura per certe persone,

Un piccolo sfogo

MessaggioInviato: 01/12/2017, 3:56
da ilfalsosnake
Se posso chiedere.. cosa ti affligge di più in questa vita che fai? Ognuno ha i suoi muri invalicabili quando pensa a morire..

Un piccolo sfogo

MessaggioInviato: 01/12/2017, 9:23
da Simonarm
Matt... buongiorno. Leggo la disperazione nelle tue parole, e questo mi rattrista. Hai 23 anni, hai ancora tutta la vita davanti. Non fare minchiate, siediti e ragiona sui tuoi problemi. Ad ogni problema c è una soluzione. Però devi affrontarli uno per volta, un po' come un grosso gomitolo di lana ingarbugliato, devi prima trovare il capo, e poi sciogliere un nodo per volta. Se vuoi parlare vieni in chat, io ci sono per un po'.

Un piccolo sfogo

MessaggioInviato: 01/12/2017, 10:09
da Ensō
MattCo ha scritto:Sono stanco. A 23 anni sono stanco. Troppe cose da sopportare, non sono abbastanza forte per questo. Sapete, prima mi sono tagliato per la prima volta. Non fa realmente male, e penso solo se la morte sia cosí, un primo momento dove fa male, ma poi diventa pace, in senso di serenità eterno. Non voglio più essere obbligato a vivere, non l’ho scelto, sono stato un fottuto errore e qui deve finire. Questo provo. La vita è troppo dura per certe persone,


La vita è tua e la puoi buttare nel cesso quando vuoi. Però, il mutare degli eventi può avverarsi da un momento all'altro, senza preavviso e senza che noi ce ne accorgiamo. Vuoi buttare via anche questa possibilità? Probabilmente non cambierà nulla, certo, ma se così non fosse? Io, il tarlo del dubbio lo lascerei lavorare. Non ho capito molto della vita, ma una cosa l'ho imparata, cioè quella di non dar nulla per scontato.
Sai, ho provato anch'io a farmi fuori, avevo escogitato un metodo infallibile, perfetto in ogni suo particolare, eppure, al momento di attuarlo, qualcosa non è andato per il verso giusto e dopo un mese in sala di rianimazione ...sono ancora qui a parlarti. No, non credere alla dolce morte, al "ci si addormenta e non ci si sveglia più", non è così, hai ragione, non sei obbligato a vivere, ma non sei neppure obbligato a morire. Datti un'altra possibilità. Tu sei più forte della vita e della morte.

Un piccolo sfogo

MessaggioInviato: 01/12/2017, 16:19
da LostCassiopea
Ciao Matt,
sei troppo duro con te stesso datti una possibilità!potresti davvero essere stato per qualcuno un errore o essere in questo momento sbagliato per altri ma anche se non te ne accorgi hai tu in mano i fili della tua vita quindi tralascia ogni cosa in più, cercati, datti un senso prova a trovare una strada :bookread: anche se non ti sembra sei giovane e le strade che hai davanti sono davvero tante tutto cambia nulla rimane fermo.

Un piccolo sfogo

MessaggioInviato: 02/12/2017, 7:31
da Luna23
Caro Matt, mi trovo perfettamente d'accordo con coloro che hanno scritto prima di me. Rileggili attentamente e ascoltali! E se ancora questo non bastasse, prima di fare qualche scemata, chiedi aiuto, a chiunque ma chiedi aiuto! Con tanto tanto affetto