speriamo che domani no.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

speriamo che domani no.

Messaggioda sardoalnord » 26/01/2018, 11:09



Mi ha colpito quello che hai scritto.
Se vuoi rialzarti dipende tutto dalla tua volontà e quanto sarai disposto a faticare per trovarla.
Uno psicologo bravo può aiutare a farti credere in te stesso...per il resto faccio il tifo per te
  • 0

sardoalnord
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/10/2015, 20:33
Località: norddd
Citazione: a volte la vita riserva attimi talmente difficili che sembrano impossibili superare...ma si possono superare
Genere: Maschile

speriamo che domani no.

Messaggioda crisbil » 26/01/2018, 11:34



sardoalnord ha scritto:Se vuoi rialzarti dipende tutto dalla tua volontà e quanto sarai disposto a faticare per trovarla.
Uno psicologo bravo può aiutare a farti credere in te stesso...per il resto faccio il tifo per te


Grazie.

Non credo che a mancarmi siano né la volontà né l'essere disposto a faticare per trovarla. Mi mancano ben altre cose , come ho cercato di spiegare in quel mio post più recente.. su sentirmi prigioniero a più livelli.

In questo momento mi servirebbe - innanzitutto - (e più di tutto) riuscire ad uscire concretamente da questo isolamento.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'