Morire a Mezzanotte

Vorrei morire chiudendo gli occhi per dormire, quando poco prima stavo pensando a Lei

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Morire a Mezzanotte

Messaggioda BlackOcean » 19/02/2018, 13:59



Fretta di morire? Vivi quell che ti rimane piuttosto, a caval donato non si guarda in bocca no? Tanto la morte arriva lo stesso da sè, non hai bisogno di cercarla...pensa ad altro, chissà che non ti capiti qualcosa d'interessante nel frattempo.
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Morire a Mezzanotte

Messaggioda Sidlovednancy » 19/02/2018, 14:34



BlackOcean ha scritto:Fretta di morire? Vivi quell che ti rimane piuttosto, a caval donato non si guarda in bocca no? Tanto la morte arriva lo stesso da sè, non hai bisogno di cercarla...pensa ad altro, chissà che non ti capiti qualcosa d'interessante nel frattempo.

in alcuni casi piu che fretta parlerei di necessita, ma tant'e'..
  • 1

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Morire a Mezzanotte

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 19/03/2018, 16:02



Lucifero ha scritto:Vi è mai capitato la notte di voler addormentarvi e mai più svegliare?
Io lo penso ogni notte, e non sono parole che scrivo con leggerezza: è così, e ora spiego anche il perchè.
Il momento in cui mi addormento la notte è il momento più bello della giornata per me, sempre.
Perchè mi posso rilassare, sto bene, e mi faccio i miei viaggi mentali da bambino, nei quali ho una vita diversa, sono migliore e c'è sempre anche Lei.

Vorrei morire chiudendo gli occhi per dormire, quando poco prima stavo pensando a Lei, che è il mio fulcro.

seeeeeeeeeee troppo comoda così, magari si potesse!
e invece no amico mio, se vuoi morire davvero, dovrai trovare un coraggio enorme perchè dovrai misurarti con la voluntas di te stesso, o meglio il tuo istinto di sopravvivenza che farà di tutto per farti desistere e restare a soffrire....
ne sono sempre stato fermamente convinto, se non ci fosse l'istinto di sopravvivenza a rompere le palle continuamente, su questa terra , in questa società moderna creata ad hoc per chi sta bene economicamente, resterebbero solo i benestanti e pochi altri medio benestanti....di sicuro gente che vive in miseria o con uno stipendio che gli permette solo di ridare (bollette, affitti, tasse, auto ecc) i soldi del proprio sudore agli stessi uomini che già sono straricchi, si farebbero da parte all'istante , con un sorriso e un dito medio, senza pensarci troppo.
ma purtroppo quando decidiamo di farla finita ci sta sempre questo cagacazzi che ci ferma in tutte le maniere possibili...
quando sento i co*****i che dicono che è da vigliacchi uccidersi, li prenderei a sberle con cattiveria per la boiata immane che si sono fatti sfuggire dalla bocca.....
per uccidersi serve un coraggio disumano. la sintesi perfetta direi....disumano.
  • 1

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.


(Luigi Pirandello)
Avatar utente
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 04/08/2014, 13:51
Località: incubo
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

Reputation System ©'