Esausto

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Esausto

Messaggioda lore96 » 01/03/2018, 22:31



Il tempo passa, le cose non cambiano, sto sempre male...spero che il mio tempo qui stia finendo, mi merito un po' di pace, un po' di bene e di certo non è in questa vita che l avrò, mi sto rassegnando del tutto
  • 0

lore96
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/02/2017, 22:12
Località: Cremona
Genere: Maschile

Esausto

Messaggioda Danys90 » 06/03/2018, 23:24



Lore96 ha scritto:Il tempo passa, le cose non cambiano, sto sempre male...spero che il mio tempo qui stia finendo, mi merito un po' di pace, un po' di bene e di certo non è in questa vita che l avrò, mi sto rassegnando del tutto


Mi sento come te. Più passa il tempo, più voglio morire. Spesso la gente dice che, bisogna avere pazienza o che il tempo migliora le cose ma, a me sembra che, più passa il tempo più i miei problemi aumentino. Se non hai gli "ingredienti" per vivere, non puoi vivere. Gli ingredienti sono: salute mentale e fisica, soldi, famiglia normale, amore, amici, hobby, passioni. Se ti mancano gli ingredienti principali (salute,soldi, famiglia,amore) non riuscirai mai a vivere bene e/o essere felice. Io ormai sono morta dentro, mi manca solo la morte fisica...
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

Esausto

Messaggioda Mustafà » 06/03/2018, 23:35



FailureAbortion ha scritto:
Lore96 ha scritto:Il tempo passa, le cose non cambiano, sto sempre male...spero che il mio tempo qui stia finendo, mi merito un po' di pace, un po' di bene e di certo non è in questa vita che l avrò, mi sto rassegnando del tutto


Mi sento come te. Più passa il tempo, più voglio morire. Spesso la gente dice che, bisogna avere pazienza o che il tempo migliora le cose ma, a me sembra che, più passa il tempo più i miei problemi aumentino. Se non hai gli "ingredienti" per vivere, non puoi vivere. Gli ingredienti sono: salute mentale e fisica, soldi, famiglia normale, amore, amici, hobby, passioni. Se ti mancano gli ingredienti principali (salute,soldi, famiglia,amore) non riuscirai mai a vivere bene e/o essere felice. Io ormai sono morta dentro, mi manca solo la morte fisica...


Il temppo non migliora niente,come dici tu,peggiora tutto. A volte peggiora anche se fai di tutto per migliorare.
La salute mentale credo sia la base vera, se hai quella il resto te lo prendi.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Esausto

Messaggioda Einstein » 10/03/2018, 9:56



Stai male perché?
Quali sono le cose che vorresti cambiare?
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'