Perché?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Perché?

Messaggioda margheritaweiss77 » 29/04/2018, 22:40



Perché? È la domanda giusta.
Ammiro chi ama la vita, ammiro il coraggio e la forza di volontà. Io ho provato tante volte ad affidarmi a questi principi. Purtroppo non sono i miei.
A 14 anni mi sono buttata dal secondo piano ma purtroppo non sono morta. A 17 anni ho preso 20 tavor e non sono morta. Mi sono buttata contro una macchina , ho in ginocchio macellato ma non sono morta.
Poi ho incontrato Massimo, un uomo speciale, credevo. Abbiamo due bambini meravigliosi ma il mio desiderio è andare via. Via per sempre. Tanto non sono appropriata, tanto sbaglio tutto, tanto non servo a nulla. Quest’anno sono mancati i miei genitori, 69 e 70 anni. Mia madre tumore polmoni, demenza senilebalteriisclerosi. Mio padre.... inesistente. Mio marito... inesistente. Guardo i miei bambini e non posso fargli un torto del genere, sono piccoli. Ma vedono la loro mamma triste, infelice. Ho il terrore di rovinargli la vita. Però non so cosa fare. Anche mio marito dice che faccio solo loro del male. Io li amo da morire. Coda fareste al mio posto? Forse è vero che stare senza di me li renderebbe più felici. Mio marito dice questo. Non ho partenti fratelli... non ho nessuno. Ho solo la consapevolezza di essere sbagliata.
  • 0

margheritaweiss77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2018, 21:57
Località: milano
Citazione: la morte ti solleverà da ogni sofferenza
Genere: Femminile

Perché?

Messaggioda Einstein » 30/04/2018, 7:15



Margherita, secondo me non sei certamente sbagliata, perché non esiste un giusto o sbagliato.
Penso che sei molto depressa, magari proprio per tua natura. Non so se hai mai preso farmaci contro la depressione.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Perché?

Messaggioda margheritaweiss77 » 30/04/2018, 9:53



Si li ho presi per tanti anni. Ora sto ricominciando, da quando si è ammalata mia madre manla luce non la vedo proprio. L’uni Cosa che illumina sono i miei bambini che non lascerò mai. Grazie.
  • 0

margheritaweiss77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2018, 21:57
Località: milano
Citazione: la morte ti solleverà da ogni sofferenza
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Reputation System ©'