Morire nel sonno senza sentire dolore

morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda TEGGI GIORDANO » 17/05/2018, 22:19



Cerco un farmaco in pastiglie reperibile su internet che mi permetta di morire nel sonno senza sentire dolore ma non riesco a trovarlo potete aiutarmi a dire il vero in principio avevo cercato anche dei veleni sempre in pastiglie e sempre acquistabili su internet avevo anche scritto a un sito dove però non hanno mai risposto alle mie mail anche perché io avevo specificato che questo veleno volevo che non fosse nocivo per chi vive con me con tutte le domande del caso
  • 0

TEGGI GIORDANO
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2018, 16:27
Località: SAN DALMAZIO SERRAMAZZONI (MO)
Genere: Maschile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda Royalsapphire » 17/05/2018, 22:23



Ciao Teggi benvenuto :welcome:
Suggerimenti di questo tipo qui non ne troverai.
Siamo una comunità di amici che si aiutano per la vita e non per la morte.
Se hai voglia di sfogarti puoi condividere i motivi che ti spingono a voler morire. Da parte nostra potrai trovare comprensione.
:hug:
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda gianLi » 17/05/2018, 22:38



Ehi ciao, quoto Royal!!! Vorrei che ne parlassi con noi utenti del forum quantomeno. Magari possiamo aiutarti a placare anche in minima parte il dolore che provi. Siamo qui per questo, non solo per lamentarci dei nostri problemi ma anche per aiutarci a vicenda, sempre!
Se hai bisogno io ci sono.
  • 1

No matter the pain, i will keep living. So when i die, i'll feel i did the best i could
Avatar utente
gianLi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/05/2018, 22:39
Località: Genova
Occupazione: Studente universitario
Genere: Maschile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda pavelguerriero » 17/05/2018, 22:58



Sembra che in questo mondo sia possibile costruire ordigni artigianali,bombe,lanciarazzi,tank per smaciullare decine di persone,ma quando invece uno volesse semplicemente,per i più svariati motivi,comprensibili o no,smettere di soffrire in modo non troppo barbaro,allora no,ci si scontra contro palizzate insormontabili....è un vero paradosso. Non rimane che commettere dei crimini tanto gravi da venire giustiziati con l'iniezione letale in qualche stato degli U.s.a.!
  • 0

pavelguerriero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2018, 9:56
Località: xxxyyz
Genere: Maschile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda gianLi » 17/05/2018, 23:14



C'è sempre un modo per affrontare qualsiasi cosa. Non dico che non si possa soffrire ma non bisogna mai arrendersi. E' difficile quando si è soli e si pensa di non valere più nulla ma ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarti. In questo forum ci sono tante persone incredibili che farebbero di tutto per risollevarci il morale. Sono qui se avete bisogno di parlare di qualsiasi cosa... sono sicuro che fareste lo stesso.
  • 2

No matter the pain, i will keep living. So when i die, i'll feel i did the best i could
Avatar utente
gianLi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/05/2018, 22:39
Località: Genova
Occupazione: Studente universitario
Genere: Maschile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda pavelguerriero » 17/05/2018, 23:39



Peró . Alle volte i dolori vanno accompagnati non per forza fronteggiati.a volte ci si vuol sentire compresi,e non solo sentir dire " tutto andrà meglio....vedrai che passerà, ecc ecc". È l'ora che preoccupa,non il domani..è come se stesse piovendo,ti interessa oggi che ti stai bagnando,non t importa che domani ci sia il sole...
  • 0

pavelguerriero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2018, 9:56
Località: xxxyyz
Genere: Maschile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda Royalsapphire » 18/05/2018, 5:25



pavelguerriero ha scritto:ci si vuol sentire compresi,e non solo sentir dire " tutto andrà meglio....vedrai che passerà, ecc ecc".

Certo :) per poter esser compresi bisogna aprirsi e condividere la propria situazione. Ritengo la frase "andrà tutto bene" il nostro modo di dire "io ci sono e ti aiuto se tu vuoi".
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda pavelguerriero » 18/05/2018, 14:48



Io penso invece che le frasi vadano ponderate bene in ogni occasione e per ogni contesto particolare,altrimenti diventano come un "buon Natale" uguale e indistinguibile nei confronti chiunque. Alcune frasi non aiutano,non ti fan sentire compreso,anzi,tutto il contrario,ti fan capire che l'altro non ha proprio capito una mazza. Se dopo aver perso un genitore dopo un mese allucinante di battaglia,mi scrivono stamattina "riposa e non avere pensieri negativi" mi vien solo voglia di rispondere crudamente "aspetta che succeda a te e poi vediamo quali pensieri gioia ti.si manifesteranno e quanto desiderio di stare sereno e rilassato avrai..." per dire cose inopportune,o peggio banali e senza troppo senso,uno dovrebbe preferire il candido silenzio...
  • 0

pavelguerriero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2018, 9:56
Località: xxxyyz
Genere: Maschile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda gianLi » 18/05/2018, 16:20



pavelguerriero ha scritto:Io penso invece che le frasi vadano ponderate bene in ogni occasione e per ogni contesto particolare,altrimenti diventano come un "buon Natale" uguale e indistinguibile nei confronti chiunque. Alcune frasi non aiutano,non ti fan sentire compreso,anzi,tutto il contrario,ti fan capire che l'altro non ha proprio capito una mazza. Se dopo aver perso un genitore dopo un mese allucinante di battaglia,mi scrivono stamattina "riposa e non avere pensieri negativi" mi vien solo voglia di rispondere crudamente "aspetta che succeda a te e poi vediamo quali pensieri gioia ti.si manifesteranno e quanto desiderio di stare sereno e rilassato avrai..." per dire cose inopportune,o peggio banali e senza troppo senso,uno dovrebbe preferire il candido silenzio...


Allora voglio chiederti scusa per aver ferito i tuoi sentimenti, non era di certo mia intenzione. Se una persona decide di sfogarsi scrivendo un post pubblico, dicendo di essere nella disperazione più totale a me fa piacere fargli sapere che io ci sono anche solo per ascoltarlo. Purtroppo le parole non possono far sparire il dolore con uno schiocco di dita ma servono per far capire a chi sta soffrendo che gli sono vicino, che posso ascoltarlo e magari rincuorarlo.
Anche io quando soffro per qualcosa non voglio sentirmi dire da nessuno " tutto andrà meglio", "è solo un periodo" ma posso assicurarti che le attenzioni che quella persona mi da, il sostegno e la vicinanza seppur virtuali, mi rendono più sereno. Per Teggi e per chiunque altro io ci sono; una parola di conforto è sempre piacevole da ascoltare...
  • 0

No matter the pain, i will keep living. So when i die, i'll feel i did the best i could
Avatar utente
gianLi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/05/2018, 22:39
Località: Genova
Occupazione: Studente universitario
Genere: Maschile

Morire nel sonno senza sentire dolore

Messaggioda Joykitikonti0 » 18/05/2018, 17:26



È la morte più bella
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'