Salve, io vado e vengo in questo forum. Sono incostante, che ci volete fa? Ho terminato il quarto anno di liceo soltanto con il debito in fisica. Ma sono lo stesso triste.
E! Ma questo è un trend sul suicidio. Appunto!
Mah semplice semplice vi racconto in ordine cronologico cosa è successo.
Oh no! C'ho sto c***o di vuoto che non vuole andare via! Tappiamolo con il limoncello

MA! Questo non basta a fermarmi.
Infatti piglio un coltello, si un coltello, e me lo conficco in pancia. Tipo suicidio dei Samurai.
Non ho sentito nulla, soltanto sollievo.
Fino al mio risveglio ...
Tutti a braccarmi e a farmi venire sensi di colpa. "E i malati di cancro?" Non ho nulla contro loro poveracci, ma se soffro come un cane, che devo farci?
Nessuno ha pensato un solo secondo perchè abbia fatto questo. Il loro ego fa pensare soltanto al dolore che li ha sfiorati, perchè sono ancora qui, non stanno piangendo il morto.
Sono una codarda a detta di "un'amica". Ma lei è una di quelle persone insicure che ti sminuiscono davanti a terzi per sentirsi meglio, quindi lasciamo stare.
Non so chi è più mio amico. L'unica amicizia certa è partita per un viaggio e non voglio disturbarla. HA già fatto troppo per me.
Sono qui adesso, sola nella mia stanza. Non ho motivo d'uscire, sono tutte fidanzate le persone con cui potrei uscire (non vi scherzo 11/11 fidanzate) Potrei andare al corso di cinematografia, ma no ... sto troppo male.
Mi lascio cullare dalla pioggia estiva e dal buon profumo dell'umido. Ho la finestra aperta e in un certo senso mi ricorda quando ero piccola e mia madre stava lavando la cucina. E io ero sul tavolo a fare i compiti. Fatemi ritornare bambina