Organizzare il proprio suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda Ninino » 09/08/2018, 21:32



Perché non ci parli del forte senso di colpa che ti fa soffrire fino al punto di non farti dormire?
  • 0

Ninino
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/07/2017, 1:42
Località: Roma
Citazione: Vivi e lascia vivere.
Genere: Maschile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda Mirko. G » 09/08/2018, 22:26



Ragazzo mio ho capito a mie spese che la vita è fatta di piccole gioie ed è costellata dal dolore però fidati vivila avrai le tue soddisfazioni i tuoi momenti di gloria ogni essere di questo mondo ha qualcosa in più rispetto a gli altri sei unico inimitabile sei tu è tu sei speciale armati di coraggio di grinta è mangiala distruggila falla tua sei grande combatti vinci domina
  • 0

Mirko. G
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/08/2018, 17:23
Località: Napoli
Genere: Maschile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda topolino78 » 22/05/2019, 21:39



A distanza di vari mesi aggiorno la mia situazione. Alla fine ho tentato il suicidio, proprio come avevo detto, ingoiando blister interi di psicofarmaci, mi sono addormentato e stavo per scivolare lentamente nella dolce morte, ma sono stato salvato, qualcuno è rientrato a casa un'ora prima del previsto, sono stato portato d'urgenza al pronto soccorso e dopo una notte tra la vita e la morte mi sono ripreso. Ma non sto bene.
Il mio psicologo mi ha abbandonato, forse per il senso di colpa di non avermi aiutato. L'ho chiamato dopo aver preso quegli ipnotici ma non mi ha risposto. Mi ha rinviato ad un altro suo collega, almeno si è liberato di un paziente scomodo, nessuno vuole un paziente che pensa al suicidio. Lo psichiatra che mi segue mi ha fatto cambiare vari medicinali, ma non sento gli effetti sperati. Sto in depressione totale e penso ad un nuovo modo di farla finita, stavolta definitivamente. La vita è un affannarsi inutile senza gioie, vero?
  • 1

Avatar utente
topolino78
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/11/2014, 22:38
Località: Roma
Genere: Maschile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda rosablu85 » 22/05/2019, 21:47



Ciao Topo, ho letto solo il messaggio di stasera, cosa ti fa stare così male?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda Oudeis » 23/05/2019, 17:21



Sto piangendo per te e per tutti.
  • 1

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda Mark91 » 24/05/2019, 22:12



topolino78 ha scritto:A distanza di vari mesi aggiorno la mia situazione. Alla fine ho tentato il suicidio, proprio come avevo detto, ingoiando blister interi di psicofarmaci, mi sono addormentato e stavo per scivolare lentamente nella dolce morte, ma sono stato salvato, qualcuno è rientrato a casa un'ora prima del previsto, sono stato portato d'urgenza al pronto soccorso e dopo una notte tra la vita e la morte mi sono ripreso. Ma non sto bene.
Il mio psicologo mi ha abbandonato, forse per il senso di colpa di non avermi aiutato. L'ho chiamato dopo aver preso quegli ipnotici ma non mi ha risposto. Mi ha rinviato ad un altro suo collega, almeno si è liberato di un paziente scomodo, nessuno vuole un paziente che pensa al suicidio. Lo psichiatra che mi segue mi ha fatto cambiare vari medicinali, ma non sento gli effetti sperati. Sto in depressione totale e penso ad un nuovo modo di farla finita, stavolta definitivamente. La vita è un affannarsi inutile senza gioie, vero?

Perdona la domanda forse poco consona: Hai provato qualche sorta di sofferenza prima di addormentarti? Vorrei farla finita anche io, ma non so come provocarmi una morte assolutamente indolore
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda Nexus » 24/05/2019, 22:24



Non prendete soluzioni definitive per problemi momentanei.... C'è rimedio a tutto tranne che alla morte. Non fate idiozie ragazzi
  • 2

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda Mark91 » 24/05/2019, 22:30



Nexus ha scritto:Non prendete soluzioni definitive per problemi momentanei.... C'è rimedio a tutto tranne che alla morte. Non fate idiozie ragazzi

certo convinto tu...peccto che il mio non sia un problema, ma una serie di sfortunati eventi che hanno innescato una spirale che mi sta trascinando giù piano piano, e il futuro sarà sempre peggio
  • 2

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda Nexus » 24/05/2019, 22:35



Mark91 ha scritto:
Nexus ha scritto:Non prendete soluzioni definitive per problemi momentanei.... C'è rimedio a tutto tranne che alla morte. Non fate idiozie ragazzi

certo convinto tu...peccto che il mio non sia un problema, ma una serie di sfortunati eventi che hanno innescato una spirale che mi sta trascinando giù piano piano, e il futuro sarà sempre peggio

Ne ho avuto anche io di brutte spirali, alcune anche parecchio importanti, ma non si sa mai cosa si troverà dietro l'angolo. Poi ovviamente, sei libero di farlo, la vita è solo tua ed è tuo diritto anche andartene, solo che premo a dire che non è detto che la vita sarà sempre in discesa.
  • 1

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Re: Organizzare il proprio suicidio

Messaggioda nnnnk » 24/05/2019, 23:55



Ti direi di non farlo, ma sarei incoerente sarei soltanto un altra persona con pensieri suicidi a dirti che il suicidio non è la soluzione migliore. Però ammetto che fa sempre un certo effetto leggere di altre persone che vogliono farla finita, mi sento in dovere di dirti di non farlo senza sapere il perché

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
nnnnk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/11/2018, 20:53
Località: Bologna
Citazione: Il mondo non sa che ci siamo pure noi
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'