suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

suicidio

Messaggioda Neo90 » 01/07/2018, 15:23



ciao mi voglio uccidere, ho perso ogni speranza, i miei fingono di starmi vicino, ma ho paura a raccontargli le mie cose. Prendo psicofarmaci, vorrei interrompere. Mi vergogno di me, mi sento riprorevole, non ho nessuno che mi sostiene
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

suicidio

Messaggioda NaturalKiller » 02/07/2018, 7:19



Benvenuto Daniel, non so quali siamo le motivazioni che ti spingono a decidere di farla finita, ma posso assicurarti che il suicidio non è mai la soluzione migliore. Parla con noi di quello che provi, qui sei tra amici, possiamo darci man forte l'un l'altro per uscire dai nostri momenti bui. La vita non può essere solo sofferenza, tutti possiamo trovare un motivo per andare avanti. Prova a confidarti con noi, magari qui troverai anche nuove amicizie, troveremo un'altra soluzione insieme! Ti faccio i miei migliori auguri, un abbraccio a presto :hug:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

suicidio

Messaggioda Einstein » 02/07/2018, 8:08



Io prendevo un sacco di psicofarmaci ma non mi facevano nessun effetto, ho smesso e non è cambiato nulla.
Quindi dillo al medico che te li ha prescritti può essere che pure tu puoi smettere.
Io l'ho detto al medico, li ho smessi e sto uguale anzi pure un po' meglio.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

suicidio

Messaggioda Neo90 » 02/07/2018, 8:18



io anche prendo psicofarmaci. Il problema è che faccio delle cose impulsive, che so che sono sbagliate ma non posso esimermi dal fare, mi sento quasi costretto, tipo una voce mi dice falle e non riesco a fermarmi. E ho fatto una cosa che per me è stata distruttiva al massimo, che è stato avere un rapporto omosessuale completo da passivo. In realtà ho fatto tante cose negli ultimi anni che mi hanno portato all'autodistruzione, questa è stata solo la punta dell'iceberg. Però, mentre fino a un certo punto della mia vita ho accettato tutto quello che mi succedeva con lo spirito di andare avanti e che tutto si sarebbe risolto, questa volta, dopo questo evento, sento che voglio morire, voglio andarmene da questo pianeta e sento anche purtroppo che niente sarà più come prima..
vi chiedo scusa se ho scritto due post simili la verità è che non sapevo se il primo fosse stato pubblicato
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

suicidio

Messaggioda Ensō » 02/07/2018, 9:06



Quindi, ti ritrovi a fare cose contro la tua volontà. Allora potrebbe anche darsi che il fatto di volersi suicidare possa rientrare in queste.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

suicidio

Messaggioda Neo90 » 02/07/2018, 22:19



può essere
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'