tentativo di suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

tentativo di suicidio

Messaggioda Mustafà » 03/07/2018, 13:30



Danieleg ha scritto:Sto pensando al suicidio perché ho scritto su Facebook di essere bisessuale..il resto è successo tutto dopo..


Anche lo scrivere questa cosa su facebook, esponendoti al pubblico giudizio, fa già parte del processo autodistruttivo. Prova ad inquadrarlo in questo senso. Sii comprensivo con te stesso, continuare l'autodistruzione con il suicidio non è la soluzione.
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

tentativo di suicidio

Messaggioda Neo90 » 03/07/2018, 13:50



ho ricevuto un privato ma non riesco a visualizzarlo..ancora ..
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

tentativo di suicidio

Messaggioda Ensō » 03/07/2018, 13:55



Danieleg ha scritto:ho ricevuto un privato ma non riesco a visualizzarlo..ancora ..


Se non erro, devi raggiungere quindici messaggi per visualizzarlo. :)
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

tentativo di suicidio

Messaggioda Mustafà » 03/07/2018, 14:30



Ensō ha scritto:
Danieleg ha scritto:ho ricevuto un privato ma non riesco a visualizzarlo..ancora ..


Se non erro, devi raggiungere quindici messaggi per visualizzarlo. :)


Scrivi tre cose a caso in giro per il forum e lo puoi leggere.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

tentativo di suicidio

Messaggioda Neo90 » 13/07/2018, 12:22



salve ragazzi, sto pensando nuovamente di farla finita. Ho parlato con il medico di quello che mi succede e mi ha dato degli antidepressivi. Ora il problema non è tanto quello che ho fatto ma i familiari ai quali ho raccontato quello che mi è successo, tipo mio padre, che mi ha isolato tragicamente. Tutti mi hanno isolato. Io sono stato sempre un tipo molto riservato, non so perché questa volta ho parlato.. un po' troppo. E le conseguenze sono devastanti. Non soffro tanto per me quanto per la sofferenza che mi stanno provocando gli altri..
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'