Provato tutto, cosa resta?

Meglio morire, che soffrire in tre.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Provato tutto, cosa resta?

Messaggioda Ónèiros » 05/07/2018, 23:44



Io ho rovinato tutto. La mia vita era meravigliosa. Era tutto perfetto. Ma... Dannazione a me, io ho deciso di fare coming out. Per quanti non lo sapessero, il coming out è la dichiarazione della propria omosessualità. I miei non hanno gradito affatto e mi hanno accusato di aver rovinato le nostre vite. Io avevo tutto e ora non ho più niente. Mi hanno requisito tutto e ora scrivo su di un mezzo di fortuna. Io ho sempre ringraziato Dio per mille cose, ma ora non trovo più un motivo per farlo. Io avevo riguadagnato la felicità negli ultimi 6 giorni ma stupidamente ho lasciato a casa il cellulare e loro hanno letto dei messaggi del giorno più drammatico, quando sono scappato di casa. Io, in realtà, sono stato speranzoso, non stupido. Comunque, fatto sta che loro hanno letto tutte le atrocità che minzcciavo di fargli per vendetta. Io,però quelle cose non le pensavo all'epoca e tantomeno le penso ora. Io non merito di vivere, sono un frutto marcio. Sono la rovina dei miei genitori e di me stesso. Consigli sul suicidio casalingo indolore? :cry2: :'(
  • 0

Il tuo occhio non avrà compassione: vita per vita, occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede.
Ónèiros
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/06/2018, 17:03
Località: Trigolo (CR)
Occupazione: Studente
Citazione: Viva chi ama, morte a chi non ama, e due volte morte a chi impedisce di amare.
Genere: Maschile

Provato tutto, cosa resta?

Messaggioda Chiamami come ti pare » 06/07/2018, 2:47



Ascolta bene ciò che ti dico.
Capita di trovare gente omofoba, pure i tuoi genitori. Avrai fatto quel che avrai fatto, ma hey! Tu ti sei dichiarato e loro ti requisiscono robe e ti dicono cose orribili? Perchè devi sentirti male tu?
Saranno i tuoi genitori, ma non possono ridurti così perchè sei maschio e ti piacciono i maschietti u.u
SU! Vivere da gay in questo mondo non è facile. La famiglia potrà voltarti le spalle a volte, oppure faticherà ad accettarti ma lo farà ... perchè in fondo sei sangue del loro sangue. Ma non smettere mai di essere quello che sei.
Fin quando non ammazzi qualcuno o ti piacciono i bambini sei un tipo ok u_u
  • 4

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Provato tutto, cosa resta?

Messaggioda Ensō » 06/07/2018, 7:22



Ok, hai avuto il coraggio di farlo e ora ti senti più sollevato però, prima, avresti dovuto sondare l'ambiente domestico. Voglio dire, non tutti possono essere particolarmente sensibili a certi temi. Sia chiaro, non c'è nulla di male, ognuno può gestire come meglio crede la propria sessualità però gridarlo ai quattro venti, in questo caso, non era proprio indicato e quello che hai descritto ne è la prova. I genitori sono persone come tutte le altre, con i loro pregiudizi e le loro ottusità. La loro limitata apertura mentale non è certo condivisibile ma come tu hai il diritto di avere le tue opinioni, loro hanno il diritto di avere le proprie. Quindi ribadisco il concetto: fare outing solo quando le condizioni lo permettono.
Detto questo, dal momento che la frittata è fatta, vediamo di cuocerla a puntino e di non farla bruciare. Dici di aver perso tutto; la stima che i tuoi riponevano in te e i privilegi dei quali godevi in precedenza. Io, sinceramente, non penso sia così. Certo, ora saranno sconvolti ma pian piano le acque si cheteranno e la situazione si affronterà con più chiarezza e lucidità mentale. Con la calma e la tranquillità necessaria potresti dir loro che tu sei sempre la stessa persona che hanno sempre conosciuto, quindi che non è cambiato nulla, anzi che dovrebbero apprezzarti per la tua sincerità e onestà nei loro confronti, o avrebbero preferito venirlo a sapere da qualcun altro e in un altro modo?
Non colpevolizzarti, non hai commesso nessun reato, non è colpa di nessuno perché non c'è nessuna colpa da espiare. Non è una malattia e non è una deviazione è solo una preferenza sessuale. Non è una condizione è solo un aspetto della tua vita che non vale la pena buttare ma magari costruire, con un compagno meraviglioso che ti farà dimenticare questi momenti infelici.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Re: Provato tutto, cosa resta?

Messaggioda crociato » 06/07/2018, 8:02



È un momento di transizione: non esserne spaventato. Ora non è vero che non possiedi più nulla, avendo finalmente espresso te stesso!
È come dice il detto: chi mi ama, mi segua.
Ognuno ad un certo punto della propria vita deve accettare se stesso. Poi tocca agli altri accettare te. E questo, ripeto, vale per tutti.
  • 2

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Provato tutto, cosa resta?

Messaggioda Camel » 06/07/2018, 12:29



a quanto pare pure ai tuoi piace farsi i cazzi degli altri :) :) :)
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Provato tutto, cosa resta?

Messaggioda ale123 » 08/07/2018, 18:16



Devi essere molto forte e sentirti orgoglioso di essere stato onesto con i tuoi e la cosa più importante che hai riconosciuto chi sei veramente e puoi sentirti felice.
  • 0

ale123
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/06/2018, 21:55
Località: Bergamo
Genere: Femminile

Provato tutto, cosa resta?

Messaggioda Lithium-87 » 15/08/2018, 12:41



Chiamami come ti pare ha scritto:Ascolta bene ciò che ti dico.
Capita di trovare gente omofoba, pure i tuoi genitori. Avrai fatto quel che avrai fatto, ma hey! Tu ti sei dichiarato e loro ti requisiscono robe e ti dicono cose orribili? Perchè devi sentirti male tu?
Saranno i tuoi genitori, ma non possono ridurti così perchè sei maschio e ti piacciono i maschietti u.u
SU! Vivere da gay in questo mondo non è facile. La famiglia potrà voltarti le spalle a volte, oppure faticherà ad accettarti ma lo farà ... perchè in fondo sei sangue del loro sangue. Ma non smettere mai di essere quello che sei.
Fin quando non ammazzi qualcuno o ti piacciono i bambini sei un tipo ok u_u


Sante parole!
Fanc*** la famiglia se non ti accetta! Tu sei meraviglioso così come sei, se loro non lo capiscono, ci stanno perdendo loro, non tu!
Lo so, che restare senza famiglia è dura (anche la mia famiglia quando mi sono dichiarata non mi ha accettato e mi ha detto di essere anche malata). Così mi sono fatta coraggio e ho cercato poi trovato altrove con il tempo un altra famiglia...la comunità lgbt mi ha accolto/salvato, davvero ho trovato più aiuto ed affetto in estranei che nel sangue del mio sangue!
Fidati, non sei solo. Devi solo cercare chi è simile a te e vedrai che ti sentirai finalmente a casa...:)
  • 1

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'