Voglio solo fare la finita....

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 12:41



Sono stanca di tutto e di tutto non avrò mai una vita normale, TUTTI mi evitano e mi scartano, sono stanca di illudermi che tutto vada bene, che posso farcela che basti lottare, sono stanca ci ho provato mille e mille volte, ma i miei sforzi sono sempre vani. Non avrò mai amici normali e non avrò mai un ragazzo normale. Voglio solo una vita normale, una vita vissuta una vita passata a ridere e a scherzare con degli amici, una vita vissuta con un ragazzo ma tutto questo non lo potrò mai avere.... non ci potrà mai essere una soluzione a questo problema. MAI!
  • 3

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda FabFi » 13/07/2018, 13:39



Fare la finita o farla finita?
Non sono esattamente la stessa cosa.

Comunque la soluzione c'è ed è molto semplice: Goditi la vita da sola !
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda NaturalKiller » 13/07/2018, 13:54



Perché sei arrivata a questa conclusione Stevie? La normalità è un concetto relativo, siamo tutti diversi e strani a modo nostro, ognuno di noi rappresenta un mondo a sé. Può capitare di sentirsi fuori posto e inadeguati, ma il mondo è grande e vario, sicuramente da qualche parte esiste uno spazio per noi, con le persone giuste per noi! Non abbatterti se hai ricevuto dei rifiuti, significa che non era la strada giusta ma come si suol dire chiusa una porta si apre un portone. Non perdere le speranze per il futuro, tira fuori il meglio di te e cerca di esprimere il massimo delle tue potenzialità, solo andando avanti e lottando per la nostra felicitá possiamo ottenere dei risultati. Ti faccio i migliori auguri, se hai voglia di fare due chiacchiere a me fa più che piacere, a presto :hug:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 14:00



NaturalKiller ha scritto:Perché sei arrivata a questa conclusione Stevie? La normalità è un concetto relativo, siamo tutti diversi e strani a modo nostro, ognuno di noi rappresenta un mondo a sé. Può capitare di sentirsi fuori posto e inadeguati, ma il mondo è grande e vario, sicuramente da qualche parte esiste uno spazio per noi, con le persone giuste per noi! Non abbatterti se hai ricevuto dei rifiuti, significa che non era la strada giusta ma come si suol dire chiusa una porta si apre un portone. Non perdere le speranze per il futuro, tira fuori il meglio di te e cerca di esprimere il massimo delle tue potenzialità, solo andando avanti e lottando per la nostra felicitá possiamo ottenere dei risultati. Ti faccio i migliori auguri, se hai voglia di fare due chiacchiere a me fa più che piacere, a presto :hug:

NON VOGLIO FARE NULLA I CONTESTI IN CUI POTREI ASPIRARE SONO SOLO CON TESTI CON PERSONE DI UN BASSO LIVELLO MENTALE. SONO STANCA DI FAR FINTA CHE TUTTO VADA BENE MI SONO ROTTA!
  • 1

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda crisbil » 13/07/2018, 15:51



secondo me non è vero che non puoi aspirare a qualcosa .. è che ti sei fossilizzata sui problemi che hai - e le esperienze negative avute - senza però pensare alle possibilità che ancora hai e puoi avere..

Che non significa che andrà tutto bene - basta provarci.. blablablabla blablabla boobooboo boobooboo.. - né che sarà facile... solo che almeno dovresti considerare che non sei (del tutto) spacciata (ancora).. ecco..


sì, non serve a niente .. tutto ciò.. lo so bene... ma ti confesso che in questo momento di assoluta disperazione per me in cui davvero mi si è chiuso TUTTO e di occasioni nemmeno con il telescopio ne posso più trovare - a me un piccolo conforto (e speranza) questa consapevolezza me lo darebbe
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 16:08



crisbil ha scritto:secondo me non è vero che non puoi aspirare a qualcosa .. è che ti sei fossilizzata sui problemi che hai - e le esperienze negative avute - senza però pensare alle possibilità che ancora hai e puoi avere..

Che non significa che andrà tutto bene - basta provarci.. blablablabla blablabla boobooboo boobooboo.. - né che sarà facile... solo che almeno dovresti considerare che non sei (del tutto) spacciata (ancora).. ecco..


sì, non serve a niente .. tutto ciò.. lo so bene... ma ti confesso che in questo momento di assoluta disperazione per me in cui davvero mi si è chiuso TUTTO e di occasioni nemmeno con il telescopio ne posso più trovare - a me un piccolo conforto (e speranza) questa consapevolezza me lo darebbe

Non l'ha nemmeno io.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda Camel » 13/07/2018, 16:23



Stevie ha scritto:Non l'ha nemmeno io.


eh?
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 17:32



Camel ha scritto:
Stevie ha scritto:Non l'ha nemmeno io.


eh?

Ho sbagliato a scrivere volevo scrivere non l'ho. Sono stata tutto il giorno a piangere senza nè bere e nè mangiare.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Voglio solo fare la finita....

Messaggioda crisbil » 13/07/2018, 18:01



Stevie ha scritto:Sono stata tutto il giorno a piangere senza nè bere e nè mangiare.


Dai.. non fare così.. tanto che risolvi a non mangiare e non bere ?

(Poi col caldo bisogna anche bere di più..)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Re: Voglio solo fare la finita....

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 14/07/2018, 14:30



Come va oggi?
Hai mangiato?
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'