Pagina 1 di 1

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 12:49
da Neo90
Cari amici, abbiamo condiviso qualche mese di post e discussioni. Credo di essere giunto alla conclusione che, purtroppo per me, per alcune scelte non si può tornare indietro e alcune esperienze ti segnano l'esistenza, ti cambiano, ti uccidono dentro. Il tutto per un po' di libertà, per una vita normale, degna di essere vissuta. Purtroppo è andata così. Ho lottato più di quello che immaginavo potessi riuscire a fare, e ce l'ho fatta, ma adesso è troppo.

Domani o lunedì, quando mi recherò sul posto, ho individuato un punto dal quale porre fine alla mia esistenza. Un ponte.
Chi si uccide non vuole morire, vuole vivere, ma non riesce più a farlo.

Ci ho provato. Arrivederci

Purtroppo avrei preferito quelle "pozioni" che si bevono e te ne vai dormendo, mi pare di aver letto, ma a quanto pare in Italia sono illegali o comunque costano un botto. Quelli che usano nell'eutanasia in Svizzera. Anche un arma da fuoco sarebbe stato meglio ma non ce l'ho.
Impiccarmi non ce la faccio. Ho provato a strangolarmi, ahimé, ma ho paura di non morire e causarmi danni maggiori di quello che mi sono già causato, per rendermi la vita ancora più pesante di come è adesso

Intorno a me ho parlato del suicidio, mi dicono, ma cosa ti manca: la ragazza ce l'hai, il lavoro, la stima, le capacità, gli amici, bla bla bla. Sacrificarsi per gli altri non è vita, dice in questi giorni un noto psicologo su youtube, e io, pur avendo tutto, continuando a vivere lo farei solo per gli altri. E mi dispiace dare un dispiacere alla mia ragazza e alle persone che mi stanno intorno.
Vai da uno psichiatra mi direte? Già prendo psicofarmaci, e chi lo sa se non siano stati proprio loro a rovinarmi l'esistenza. Spiritualmente mi sento morto.
Ci vorrei pure andare, ma sto facendo di tutto per eliminarli sti psicofarmaci che tra l'altro prendo da anni, e ora me li aumenterebbe. Ho parlato con uno, mi ha prescritto antipsicotici a dosi da cavallo. 10mg al giorno. Non so se avete dimestichezza con i farmaci e vi rendete conto.

Intanto vi saluto, a presto, o a mai più.

P.S. chiedo scusa a chi mi conosce sul forum un po' di più e legge queste cose. Mi spiace veramente tanto. Magari ci sentiamo..
P.P.S. il web può uccidere..

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 13:00
da BusyBee
Ciao. No, no, no. Non è possibile che tu non veda altre possibilità. Lo comprendo ma non è la strada giusta. Fermati un attimo. Se vuoi parlarne in privato, ci sono, anche se non ci siamo mai incrociati sul forum

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 13:53
da Einstein
Io non ho capito perché vuoi farlo.
Che psicofarmaci prendi?
Forse non sono quelli giusti.

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 14:02
da Neo90
prendo farmaci che vorrei non prendere, so solo questo, solo che in questo periodo ho degli impegni di lavoro e mi hanno consigliato di non proseguire con la riduzione fino a che non avrò finito. Sto riducendo goccia per goccia..

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 15:51
da galassialuce
Non pensare,nemmeno per scherzo,a certe cose.Sapessi quante ne ho passate io,ma lotterò sino all'ultimo giorno della mia vita

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 17:37
da NaturalKiller
Ti prego di ripensarci. Se soffri di depressione i farmaci non bastano, devi fare psicoterapia, prova a cercare un bravo terapeuta. Uscirne è possibile, davvero, parlane anche con i tuoi cari perché tenersi tutto dentro fa male e il supporto di chi ti vuole vene è molto importante. Ce la farai, non arrenderti

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 17:38
da Neo90
galassialuce ha scritto:Non pensare,nemmeno per scherzo,a certe cose.Sapessi quante ne ho passate io,ma lotterò sino all'ultimo giorno della mia vita

posso chiederti quanti anni hai?

suicidio.. forse ci siamo

MessaggioInviato: 21/09/2018, 19:05
da TheDarkKnight
Almeno la ragazza lasciala prima di farlo, non te ne sarai reso conto ma hai ancora molte responsabilità nei confronti di chi ti sta attorno.
Quando sarà il mio momento credo utilizzerò la scusa di un lungo viaggio (che probabilmente farò) in modo che quei pochi che mi conoscono non sappiano mai la verità.