Un titolo inutile

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Un titolo inutile

Messaggioda drop » 24/10/2018, 9:33



La mia non è una di quelle situazioni che si giudicano immediatamente irreparabili, catasofiche, drammatiche. Eppure io non posso che vederla così, perché dura ormai da 15 anni.
Non ho nemmeno voglia di approfondire qui la questione, per quanto ne ho già le palle piene. Vorrei soltanto, in questo modo, tentare di alleviare un po’ il dolore e anche i pensieri “cattivi” a detta di altri.
Probabilmente l’unica soluzione realte (che di certo non porterebbe ad un miglioramento, ma sicuramente metterebbe fine alla mia famiglia), sarebbe sicuramente la morte di uno di noi. Facciamo un po’ tutti da collante ma sono certa che se uno muore gli altri mollano la presa. Il che sarebbe ottimo perché qui c’è proprio bisogno di mollare la presa.
Non lo so, vorrei ucciderli tutti
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Un titolo inutile

Messaggioda Lostinthevoid » 24/10/2018, 10:09




Bè intanto sei già consapevole (non so se mi spiego bene) che tu vedi una situazione senza una soluzione (a parte la morte di uno della famiglia), ma realmente sai che una soluzione forse c'è, il che, se pur magra, diciamo che è una piccola consolazione (correggimi se sbaglio è questo che ho capito leggendo all'inizio).
Vorrei darti una risposta , ma per dartene una vera e propria (se ti va) potresti spiegarci meglio cosa ti spinge a voler uccidere/volere la morte di qualcuno della famiglia :mmm2: ? Magari così riusciamo meglio a darti qualche consiglio....
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Un titolo inutile

Messaggioda drop » 28/10/2018, 11:08



Probabilmente l’ultima frase non la penso davvero, magari erasolo la rabbia del momento, ma continuo ad essere dell’idea che non ci siano soluzioni possibili. Comunque non importa
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Un titolo inutile

Messaggioda Joker » 28/10/2018, 11:25



finestra ha scritto:Probabilmente l’ultima frase non la penso davvero, magari erasolo la rabbia del momento, ma continuo ad essere dell’idea che non ci siano soluzioni possibili. Comunque non importa


Si che importa... Nessuno merita di soffrire tanto da arrivare a pensare al suicidio, nemmeno tu..
No se effettivamente ci sono o no soluzioni, pure perché non conosco la tua situazione, ma raramente non ce ne sono.. forse sei tu che ancora non riesci a vederne altre, oppure richiedono molto impegno per essere raggiunte, ma quello che posso dirti e di non arrenderti, che anche tu meriti di stare bene, e devi essere la prima a pensarlo...
Non arrenderti...
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'