San Valentino e morte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

San Valentino e morte

Messaggioda Einstein » 14/02/2019, 9:47



Essendo San Valentino mi rendo ancora più conto che vivere senza essere fidanzati e senza amore è una cosa totalmente inutile e orrenda per cui tanto varrebbe morire.
Ora io non riesco a trovare assolutamente una persona da amare e che mi ricambi quindi penso che la morte sia la migliore soluzione.
Non sono così coraggioso da suicidarmi però spero di morire prima possibile per qualche motivo.
  • 4

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

San Valentino e morte

Messaggioda Ragazzatriste » 14/02/2019, 11:33



La penso come te.
Queste feste non dovrebbero esistere...
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

San Valentino e morte

Messaggioda Royalsapphire » 14/02/2019, 12:03



Ma no amico San Valentino è la festa di chi si vuol bene indipendentemente che sia la tua ragazza o meno. Per come come sono stata cresciuta io anche mia madre mi regalava cioccolatini di San Valentino.
E poi anche oggi con le mie colleghe ci siamo scambiate dolcetti più gli auguri.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

San Valentino e morte

Messaggioda Joker » 14/02/2019, 12:18



Se vuoi così tanto amare ed essere amato, invece di aspettare la morte, perché non cominci a stringere relazioni? Credo sia il modo migliore e più efficace per trovare una ragazza. Poi chi se ne frega della festa, avrai modo di festeggiarla quando sarai fidanzato.
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

San Valentino e morte

Messaggioda _Sehnsucht_ » 14/02/2019, 13:05



Di certo nessuno vi bussa alla porta, io il fidanzato me lo son trovato da sola su internet, mica ho aspettato che me lo trovassero o che magicamente comparisse, stesso discorso vale per le amicizie.
Poi alla fine San Valentino come altre feste è solo una festa in cui ci guadagnano maggiormente i commercianti, chi si ama davvero non aspetta certo oggi a dimostrarselo, inoltre se uno te lo dimostra solo oggi, non mi pare un gran ben rapporto.
Ho passato tanti San Valentino da single e alla fine non era così tragico, ci sono altre priorità nella vita, come ad esempio decidere che fare della propria vita lavorativa, crearsi degli hobby, guarire i propri disagi interiori con la terapia adatta.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

San Valentino e morte

Messaggioda Nexus » 14/02/2019, 13:20



E' un grave errore basare la propria vita e la propria felicità sull'amore corrisposto... si rischia di tenere la vita in uno stand by perenne e non godersi tutte le nostre potenzialità. Non dobbiamo pretendere di piacere per forza agli altri e che ci amino per forza... se arriva l'amore bene, se non arriva..stic**zi!
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

San Valentino e morte

Messaggioda Mustafà » 14/02/2019, 15:10



San Valentino e Morte.

Il titolo è da oscar!
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

San Valentino e morte

Messaggioda karma2019 » 14/02/2019, 16:29



Einstein ha scritto:Ora io non riesco a trovare assolutamente una persona da amare e che mi ricambi quindi penso che la morte sia la migliore soluzione.


Frasi così tragiche mi fanno arrabbiare!
Non hai in questi momento una persona vicino e quindi tac!... la morte... così senza mezzi termini?
Ti sembra una soluzione?
Piuttosto lottiamo per ottenere ciò che vogliamo! Se siamo così pessimisti non ci sarà di nessun beneficio!
Nemmeno io in questo momento non ho la persona del cuore con me, ma non per questo c'è da essere così tragici,
tanto più che San Valentino, come altri ti facevano notare è solo una festa per far vendere dolci, pupazzetti e cose varie.
Teniamo alto il morale! Solo così possiamo costruire qualcosa di positivo!
La troveremo la persona giusta, la troveremo!
  • 0

karma2019
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/01/2019, 16:22
Località: Italia
Genere: Maschile

San Valentino e morte

Messaggioda White Rabbit » 14/02/2019, 16:38



karma2019 ha scritto:
Einstein ha scritto:Ora io non riesco a trovare assolutamente una persona da amare e che mi ricambi quindi penso che la morte sia la migliore soluzione.


Frasi così tragiche mi fanno arrabbiare!
Non hai in questi momento una persona vicino e quindi tac!... la morte... così senza mezzi termini?
Ti sembra una soluzione?
Piuttosto lottiamo per ottenere ciò che vogliamo! Se siamo così pessimisti non ci sarà di nessun beneficio!
Nemmeno io in questo momento non ho la persona del cuore con me, ma non per questo c'è da essere così tragici,
tanto più che San Valentino, come altri ti facevano notare è solo una festa per far vendere dolci, pupazzetti e cose varie.
Teniamo alto il morale! Solo così possiamo costruire qualcosa di positivo!
La troveremo la persona giusta, la troveremo!


sì, certo, cosa te lo fa credere che la troveremo? mi sembra un atto di fede ingiustificata
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

San Valentino e morte

Messaggioda Joker » 14/02/2019, 18:20



White Rabbit ha scritto:
karma2019 ha scritto:
Einstein ha scritto:Ora io non riesco a trovare assolutamente una persona da amare e che mi ricambi quindi penso che la morte sia la migliore soluzione.


Frasi così tragiche mi fanno arrabbiare!
Non hai in questi momento una persona vicino e quindi tac!... la morte... così senza mezzi termini?
Ti sembra una soluzione?
Piuttosto lottiamo per ottenere ciò che vogliamo! Se siamo così pessimisti non ci sarà di nessun beneficio!
Nemmeno io in questo momento non ho la persona del cuore con me, ma non per questo c'è da essere così tragici,
tanto più che San Valentino, come altri ti facevano notare è solo una festa per far vendere dolci, pupazzetti e cose varie.
Teniamo alto il morale! Solo così possiamo costruire qualcosa di positivo!
La troveremo la persona giusta, la troveremo!


sì, certo, cosa te lo fa credere che la troveremo? mi sembra un atto di fede ingiustificata


È tanto un atto di fede credere che troveremo una persona importante così come credere che non la troveremo mai. Quale pensi che sia la cosa migliore in cui credere?
Ovviamente nessuno può dare per certo che questo avverrà, ma se non credi in quello per cui vuoi lottare, perdi in partenza. Ci sono così tante persone diverse nel mondo che è assurdo pensare che una giusta per noi non esista, magari cercarla è difficile, ma c'è, e questo è già un buon motivo per non arrendersi!
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'