Autolesionismo, Chi ?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Autolesionismo, Chi ?

Messaggioda Etawa » 04/03/2019, 0:29



Ciao, qualche sera fa, una settimana fa, ero di nuovo con la lama del rasoio in mano, ho solcato la pelle, ho graffiato il mio tempio, ho perso sangue, più veloce vai più è profondo, ripenso a quello che passo o che ho passato, cerco di prendere le vene ma no riesco, il mio sangue scuro e caldo scorre sia dentro che fuori il mio corpo, cerco di gocciolare sulla ceramica, più facile da pulire... mi fermo e grido nella mia testa, quella testa che è diventata grande e responsabile prima di molte altre, con i miei coetanei non riesco a starci, li trovo infantili, hanno una mentalità bambina, mi sento come un dio in confronto a loro, più volte ho modificato le loro idee, mi diverto e osservo tutti, vorrei essere l'unico essere umano su questo pianeta.
Le cicatrici sono una storia impressa sulla pelle, atti di rabbia, accidia e altri peccati, spero di dimenticare tutto.
Vorrei morire in questo momento o semplicemente essere molto stupido in modo da sorridere 24H su 24, spero di non essere solo in questo mondo di stupidi, stolti e ingrati.
Voi vi tagliate?
Quali sono i vostri Peccati capitali?
Odiate la gente?
  • 0

Avatar utente
Etawa
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/02/2019, 3:06
Località: Torino
Genere: Maschile

Autolesionismo, Chi ?

Messaggioda Sting » 04/03/2019, 11:15



Beh guarda non è un bel mondo quello in cui viviamo però, se possibile, dovresti cercare un po'di pace interiore. Anche per non tagliarti.

Ciao
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'