Piangere di notte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Piangere di notte

Messaggioda Sting » 09/03/2019, 17:57



nnnnk ha scritto:Ringrazio per le risposte che mi avete dato le ho lette e apprezzate parecchio. Purtroppo non ricevo la stessa comprensione tra le persone che mi stanno intorno e mi sento fuori da tutto. Mi impegno al massimo per sorridere, propongo uscite ma non serve a niente. Mi ritrovo sempre qui solo... Forse non sono in grado di apprezzare quello che ho. Io spero vivamente di superare questo momento ma sono quasi 10 anni che sento questo malessere interiore ed ogni anno é sempre più dura

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk




Purtroppo la vita è fatta anche di grosse sofferenze. Se stai così non te ne faccio una colpa.
Ciao :)
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Piangere di notte

Messaggioda nnnnk » 09/03/2019, 20:47



crisbil ha scritto:
nnnnk ha scritto:Mi impegno al massimo per sorridere, propongo uscite ma non serve a niente. Mi ritrovo sempre qui solo...


Mi dispiace.. so com'è devastante non trovare mai nessuno che ha voglia di condividere qualcosa con te, nemmeno banali uscite.

E' la storia della mia vita.

Io ormai da anni non ho (e non trovo) manco più nessuno a cui chiedere o proporre niente.. e online .. lasciamo perdere :(

Io passo periodi in cui piango spesso (anche di giorno) e altri (tipo questo) in cui sto talmente male che non riesco a fare nemmeno quello.. solo panico e ansia e malesseri di tutti i tipi addosso
Mi dispiace per la tua situazione, posso capire ciò che provi. Spero che il futuro ti possa riservare una sorte migliore

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
nnnnk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/11/2018, 20:53
Località: Bologna
Citazione: Il mondo non sa che ci siamo pure noi
Genere: Maschile

Piangere di notte

Messaggioda Oudeis » 09/03/2019, 22:22



Sei fragile: ecco perché sei forte. Ti abbraccio. 18
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Re: Piangere di notte

Messaggioda nnnnk » 11/03/2019, 20:05



Sto cercando in questi giorni di chiudere alcuni rapporti che trovo tossici per me, troppo sbilanciati. So che questo comporterà il ritrovarsi in una situazione di maggiore solitudine e di sofferenza. Voglio in questi giorni prenotare l'appuntamento con uno psicologo per vedere se può essere d'aiuto, ad ogni modo so già di essere borderline. Sono molto scettico non credo che mi porti a reali miglioramenti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
nnnnk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/11/2018, 20:53
Località: Bologna
Citazione: Il mondo non sa che ci siamo pure noi
Genere: Maschile

Piangere di notte

Messaggioda Oudeis » 11/03/2019, 21:00



Gli psicologi sono utili come una stufa d'estate. 20
  • 2

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Piangere di notte

Messaggioda nnnnk » 12/03/2019, 14:19



Oudeis ha scritto:Gli psicologi sono utili come una stufa d'estate. 20

Suppongo di si, sono sempre stato scettico ma in fondo non ho molto da perdere... Ho bisogno di sentire un parere esterno e di farmi diagnosticare i miei disturbi dopodichè se non vedrò alcun miglioramento lascerò perdere
  • 0

Avatar utente
nnnnk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/11/2018, 20:53
Località: Bologna
Citazione: Il mondo non sa che ci siamo pure noi
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'