Cosa mi ha comportato pensare al suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Cosa mi ha comportato pensare al suicidio

Messaggioda Gionata » 20/03/2019, 19:00



La scorsa settimana al lavoro dopo un'altra forte crisi incasinata in cui stavo male, ho pensato al suicidio, mi sentivo fragile ma stavo meglio di prima... Che senso ha... Avvolte penso a mio nonno che si è ammazzato e che lui forse aveva sofferenze che duravano da troppo tempo e a cui non vedeva una fine, forse non ha fatto male a se stesso però è stato egoista, lui non poteva immaginarlo ma da quel fatto indirettamente è dipeso l'incontro con chi mi ha spezzato e poi la vita mi ha fatto in frantumi ancora più piccoli e io non capendo più un c***o ho provato a risolvere i miei problemi avvolte nel modo giusto altre volte no infatti come risultato non mi sento ancora bene; comunque la beffa è che passati quei minuti di conforto a pensare al suicidio ho ricominciato a stare male con in aggiunta la malinconia non quanto prima ma in genere ho capito che il mio stare male progredisce fino a dei picchi di intensità.
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

Cosa mi ha comportato pensare al suicidio

Messaggioda Sting » 04/06/2019, 9:58



Si capita, s volte si sta molto male. Ed altre volte capita proprio che, tramite persone che fanno cose sbagliate, una persona si può trovare in situazioni spiacevoli senza aver fatto qualcosa di male.
Non avrei da dirti, di sicuro devi cercare di resistere.
Ciao:)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa mi ha comportato pensare al suicidio

Messaggioda Mark91 » 16/06/2019, 15:10



Io invece nel momento in cui ci penso, non me ne frega più un c***o di nessuno e di nulla di ciò che mi succede attorno, il momento in cui penso e pianifico la mia morte, potrebbe arrivare pure il direttore a licenziarmi in tronco e non me ne fregherebbe nulla. Poi ci sono dei momenti in cui torno alla realtà di merda e un po di ansia per i problemi mi sale...tra l' altro se mi ammazzo io farei pure un favore al mio datore di lavoro dato che non vede l' ora di "tagliare teste" per cosi dire...non creerei nemmeno problemi ai miei familiari, dato che non ho nulla da lasciargli in eredità (tranne la macchina), quindi non devono nemmeno sbattersi tra scartoffie varie..
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'