Salve a tutti...non so da dove cominciare

Vuoto totale

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda Pioggialieve » 24/03/2019, 23:28



Ciao a tutti
...non so se é la sezione giusta...sono nuova e molto confusa...ma ho bisogno di parlare...perché sono anni che non parlo con nessuno di come Mi Sento dentro ....ho continuamente voglia di farla finita perché la mia vita familiare é lavorativa é irrecuperabile...vorrei andare dallo psicologo perfarmi aiutare ma non ho soldi per farlo é non lavoro ...Ho 27 anni e I miei Mi fanno stare male ...avrei da dire tanto ma le parole si mischiano con Il dolore e non escono correttamente ...per adesso Mi fermo qui....e Grazie di aver sprecato un p.o. di tempo a leggere I miei farnicamenti
  • 2

Avatar utente
Pioggialieve
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/03/2019, 23:12
Località: Dubai
Citazione: "Fummo Cosí, travolti dal vento.. verso quel tempo che Ci intrappoló" cit.
Genere: Femminile

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda crisbil » 25/03/2019, 0:17



Mi dispiace.

La famiglia spesso è all'origine dei principali disagi e malesseri di cui ci si ritrova vittime nella vita. Non sempre.. ma spesso è così.

Diciamo che c'è qualcosa di positivo: se non altro non sei ancora così vecchia da non poter in qualche modo sistemare qualcosa della tua vita.

E' vero che è molto più difficile essere capiti facendo del bene che del male.
Anzi, direi proprio che è molto più facile essere addirittura apprezzati facendo del male che del bene.
(non ho mai capito il perché).
  • 2

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda Velata » 27/03/2019, 12:05



Benvenuta prima di tutto sul forum :welcome: .
@Pioggialieve qui hai tutto il tempo,di poter scrivere e di poter trovare qualcuno con cui confrontarti.
Sai anch'io ho 27 anni e mi trovo in una situazione analoga,se vorrai,potremo parlarne insieme.
Buonagiornata :)
  • 1

Avatar utente
Velata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2019, 20:22
Genere: Femminile

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda Sting » 27/03/2019, 21:33



Ciao, benvenuta all'interno del forum.
Quello che hai detto non è niente di inutile.
Se vuoi ti ascolterò volentieri.
Ciao
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda Mercante di Specchi » 29/03/2019, 16:05



Esistono gli psicologi del servizio pubblico, certo le liste di attesa spesso sono lunghe ma almeno non bisogna sborsare come dal privato. Se vuoi parlare do la mia disponibilità.
  • 0

Avatar utente
Mercante di Specchi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2019, 15:14
Località: Savona
Genere: Maschile

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda Einstein » 30/03/2019, 8:44



Gli psicologi non servono a niente
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda Pioggialieve » 14/04/2019, 22:36



Volevo dirvi grazie per la vostra comprensione..so che qui Si sentono tutti un p.o. nella mer**....Peró apprezzo che nonostante questo avete la voglia Anche solo di a avermi letta.
  • 0

Avatar utente
Pioggialieve
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/03/2019, 23:12
Località: Dubai
Citazione: "Fummo Cosí, travolti dal vento.. verso quel tempo che Ci intrappoló" cit.
Genere: Femminile

Salve a tutti...non so da dove cominciare

Messaggioda Velata » 15/04/2019, 1:10



@Pioggialieve io credo che non esiste peggior cosa che sentirsi soli nella merda e gli unici a starci dentro ,mentre il resto del mondo pare sia sempre spensierato e per i fatti propri.
Non c'è niente di male a volere una parola o solo essere ascoltati da chi sa ,come te,com'è sentirsi e stare in quella merda...Non c'è niente di male a cercare chi potrebbe capirci, a differenza di chi non ha mai potuto provare quello che ora sentiamo e siamo, in questo momento.
E se tra simili non tendiamo una mano o almeno ci proviamo,chi mai potrebbe tenderla...
Buonanotte
  • 2

Avatar utente
Velata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2019, 20:22
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'