TENTATIVO FALLITO

ogni giorno rimpiango di essere nata.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Sting » 02/06/2019, 10:14



Edgy Teenager ha scritto:
Sting ha scritto:
Guarda, mi dispiace davvero per quello che stai passando. Purtroppo la vita non guarda in faccia a nessuno e, se stai così male, è perché stai vivendo i mali dell'epoca che molti stanno vivendo.
Nulla accade al caso, anche se può non sembrare. Spesso o sempre chi decide di suicidarsi lo fa perché è preso dalla disperazione, io non te ne faccio per niente una colpa. A me dispiacerebbe infinitamente se tu facessi un brutto gesto. Io personalmente ho subito tutti i tipi di mali in vita, eppure ho sempre resistito. Perché? Perché nonostante tutto ho una meta nella vita.
Inoltre chi si suicida va all'inferno e da lì non si esce più. Non ascoltare i medium, sono solo truffatori che forse a volte fanno anche cose sovrannaturali con il potere del demonio. Chi li ascolta farà una brutta fine.

Ora qui sul forum nessuno ti potrà fare più di tanto compagnia, nessuno ti potrà dare una carezza che forse desideri. Tuttavia, nonostante tutto, è meglio questo che niente.

Io ti dico che tu per me conti.
Se vuoi, contattarmi in privato. Io la mia disponibilità te la do e spero che tu possa star meglio e approfittare di questo spazio per cercare di cambiare le cose. Lo so, la tua situazione è quella che è, ma non dimenticarti tutto quello che ti ho detto.

Ciao :)


Grazie per il tuo sostegno. No, non sto male per i mali di quest'epoca, sto malissimo per la mia inutile, dolorosa vita, perché mi rendo conto di quanto faccia schifo l'Esistenza Umana e Vita Terrena. Per "Nulla accade al caso", intendi che, ogni vita è influenzata da una matrice divina?
Io la meta nella mia vita non ce l'ho, leggi la risposta che, ho dato ad Adrien... faccio fatica ad immaginarmi adulta, madre con figli ecc... Non credo che, chi si suicida vada all'"inferno", non si può neanche sapere che, esista un inferno al 100%.... Dio in "teoria" è un essere di PURO AMORE e non giudica come giudichiamo noi esseri umani... Spero e credo che, non mandi tutti i suicida all'inferno, in caso Dio esista veramente e mandi le persone suicide all'inferno, non meriterebbe di essere venerato un Dio cattivo...
Solo l'ultimo video è di una medium, i primi due non sono di "medium" ma, persone "spirituali" (informati sulla Reincarnazione, Vite Passate, Karma, Aure, ecc...) NON RELIGIOSE...



Non te la prendere se sono anche un po' critico nei tuoi confronti, lo faccio per il tuo bene.

Si quando dicevo che nulla accade a caso è proprio perché mi riferivo al fatto che tutto va secondo la volontà di Dio. Il male non proviene da Lui, lo permette solo per giusti motivi.
E comunque Dio non è solo buono, ma anche giusto e non sempre tollera il peccato umano.

Lo so che non hai una meta, infatti io parlavo di me e cercavo di darti il buon esempio.

Visto che tu hai detto che non sei sicura che esiste il paradiso ecc. ecc. ( Hai detto quello che hai detto, ora è inutile stare qui a specificare) allora chi ti dà la sicurezza che se ti ammazzi stai meglio?
E non pensi che per risolvere i problemi li devi affrontare per forza?
Io ti capisco veramente bene ma nemmeno sei libera di venire qui sopra e dire che ti vuoi ammazzare senza accettare l'aiuto altrui .

Già per il fatto che ti lamenti significa che almeno minimamente vuoi ancora vivere e cerchi aiuto.
E nemmeno sei un oggetto che decidi quando gettarti da sola.
Perciò io ti chiedo di darti almeno del tempo e di non fare tutto e subito.
Che poi hai visto che nel tentare il suicidio hai sofferto molto? Al di là che saresti morta o meno comunque hai sofferto e non sei nemmeno morta. E la paura di morire ce lavevi lo stesso.
Quindi perché non accettare chi ti consiglia di non farlo?
Io non voglio fare nemmeno un discorso religioso con te. Ti ripeto soltanto che se non sei sicura di certe cose, allora nemmeno puoi essere sicura sulle altre. Non pensare solo a quello che vuoi fare tu, pensa che se qualcosa va storto ti trovi male, lo stesso, proprio come ti dicevo prima .
La tua è comunque una vita, pensaci . Ed è atrocissimo se da sola ti riduci in tale stato.

Non pensare che ad altri non siano capitate le tue stesse cose, eppure non hanno tentato di morire.
Non pensare nemmeno di ottenere tutto dalla vita. Chi ti ha detto che potrai sposarti e avere figli?
Pensa prima a star bene adesso, per il resto nemmeno ti è precluso niente.
Sarei però curioso di conoscere la tua età. Tanto io tratto sempre tutti allo stesso modo. È solo una curiosità, se posso.

Ciao :)
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Oudeis » 02/06/2019, 10:35



La depressione è tremenda, ma il suicidio è un "rimedio" milioni di volte peggio del male.

Ciao
  • 1

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Lostinthevoid » 02/06/2019, 10:42



Ehilà Edgy ci si risente. :hi:
Leggi bene quello che scrivo perfavore.
Magari sarò fastidioso e magari mi risponderai pure male ma vabbè.
In primis credo tu ti basi troppo su queste cose, con questo che voglio dire? Non c'è nulla di male a credere in certe cose, ma è come se tu in un certo senso voglia credere in un ipotetico paradiso, per non avere paura dalla morte.
E da quel che noto non vieni a esporre queste cose solo qui nel forum (sai anche tu dove), cioè vorresti delle spiegazioni del perchè non sei morta, vorresti sapere anche come morire.....
Io credo che da quel che leggo tu da un lato abbia paura e vuoi essere aiutata, d'altronde credo tu sappia che qui si cercano di dare consigli solitamente, mi fa un po' ridere il fatto che dici "NON DATEMI CONSIGLI E BLA BLA" ma dubito che qualcuno, cerchi di deprimerti ancora di più o ti dirà: "Sì per me devi suicidarti." E credo tu ne sia consapevole, o no?
Come ti hanno fatto notare alcuni, hai visto cosa succede a sbagliare il metodo di suicidio? Tanto dolore e quello magari è solo l'1% delle conseguenze che potresti riportare fallendo il suicidio.


Non basteranno di certo queste parole a distoglierti da tutto ciò, so benissimo che ora troverai motivi per cui non vale la pena vivere, che mi dirai di tutto e di più, comunque, se hai bisogno bè, sai dove trovarmi e non solo io credo
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Oudeis » 02/06/2019, 10:46



  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Sting » 02/06/2019, 11:19



Sono sicuro che ad un certo punto vuole convincersi che starà meglio se si suicida ma come detto da tanti, non è così.
Poi non lascia chiusa la possibilità di vivere ma solo se qualcuno gli da risposte convincenti. Il fatto è che se gliele danno rimane sempre il fatto che si deve anche convincere di quello che gli dicono.
Inoltre vorrebbe l'appoggio morale di qualcuno per farlo con il fatto che lei vuole forzare la mano nel dire: tanto tutto è perso.

Ma alla fine, proprio come dicevo prima, se non sei sicura di quello che fai o comunque visto che non puoi dare per scontato certe cose alle quale pensa, allora non ti puoi ammazzare.
Perché non solo non è la strada giusta da seguire ma perché, al di là che se ne renda conto o meno, non sa nemmeno quello che fa.

Immaginatevi se entro due settimane si trovasse il fidanzato, a quel punto potrebbe pentirsi di tutto quello che ha fatto o pensato.

In tutti i casi il problema non si risolve così, che ammettesse almeno che quello che ha fatto e che vuole fare è bruttissimo, atrocissimo, tristissimo e come gli hanno detto gli altri può anche essere che non muore, riceve qualche danno psicologico e fisico e quindi peggiora anche la situazione. Se lo ammette, fa un favore solo a se stessa.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda genezi » 03/06/2019, 20:15



Come stai?
  • 1

genezi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2019, 9:26
Località: lazio
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 05/06/2019, 22:46





Il video che, hai postato è abbastanza ridicolo, hahahahah e non ha senso avermelo segnalato... per quale stracaz.. di motivo, IO ANDREI all'"INFERNO ETERNO" dopo essermi suicidata? Per aver tolto una vita dolorosa, inutile e molto limitata in un mondo schiavo? (Matrix) è DA MESI che, vedo nell'orologio le ore doppie, simmetriche e triple, l'ipotetico significato?
https://www.youtube.com/watch?v=qS1XXrkznaA (REKT)
https://www.visionealchemica.com/vi-cap ... -e-tripli/ (REKT)
https://ragazzaindaco.blogspot.com/2013 ... icati.html (REKT)
Comunque, te ne posso mandare uno dello stesso genere (Metafonia) se vuoi proprio metterla così, segnalo:
https://www.youtube.com/watch?v=Dksyz0twugU (REKT)
https://www.youtube.com/watch?v=KW7AX9504jo (REKT)
Avrei molti altri blog e video ma, lasciamo stare, so di aver ragione........
Prove di questo inferno con le fiamme? (mi sembra una visione troppo fantastica magari, esiste ma, IO non credo sia come quello biblico poi, chissà)
"Per chi ha in odio Dio fino al punto da preferire la pena eterna al Suo Amore"
L'amore di Dio quale sarebbe? La sofferenza infinita che, regna su questa Terra? Mai visto, sentito e provato l'amore assoluto di questo Dio Onnipotente e Misericordioso in tutta la mia vita, hahahahahahahahah.... Durante le guerre, schiavitù, omicidi, stupri, atti di bullismo ecc... Il Misericordioso e Onnipotente Dio cosa fa? Cosa fa questo Essere di Ipotetico Puro Amore per Noi ESSERI VIVENTI SU QUESTO PIANETE? Ti rispondo io: UN c***o, anzi dai, mi correggo POCO E/O NIENTE.
Forse, gli angeli ed altri esseri superiori (battuta che, spero sia vera) mi stanno aspettando dall'altra parte, ciao, voi continuate a soffrire in questa Terra di Merda. Ciao, bacini.
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda genezi » 06/06/2019, 0:15



Sei una bella persona, ne sono convinto (a parte i gusti musicali molto discutibili :P )
Fammi un favore non mi morire, sei un amica :)
  • 0

genezi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2019, 9:26
Località: lazio
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Sting » 06/06/2019, 9:34



Sotto sotto non vuoi morire e parli così perché ti hanno criticata.
Qui tutti ti amano :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda MGTOW » 06/06/2019, 14:35



Dio? Inferno? Paradiso? Angeli?
A chi pensa davvero al suicidio queste stupidaggini non passano nemmeno per la testa. Ci si suicida per fuggire da problemi reali, non soppesando i pro e i contro come fosse un contratto di compravendita.
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'