TENTATIVO FALLITO

ogni giorno rimpiango di essere nata.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 31/05/2019, 14:11



//Se sei molto sensibile a questi temi, ami la vita e non capisci quelli gravemente depressi che, odiano esistere, non leggere. No, questo post non è per attenzione, se l'Eutanasia fosse legale io la farei volentieri, la vita è un peso per me. Non voglio incitare nessuno al Suicidio, voglio solo delle risposte scientifiche, non provate a fare quello che, ho fatto!!!//
Ciao a tutti. Questo post è per avere delle risposte senza troppi giri al perché, sono ancora viva. Mi scuso in anticipo per eventuali errori nella grammatica o descrizione dell'accaduto ma, mi fa male tutto il corpo, soprattutto il braccio sinistro e petto/cuore per quello che, ho fatto... sto scrivendo con la mano destra e la mano sinistra, la mano sinistra la riesco a muovere un po'...
Ieri notte, ero decisa a morire ed essere finalmente libera e felice da una vita fatta solo di sofferenza psicologica sostanzialmente, sì c'è solo quello, non sto scherzando o esagerando. Ho provato ad uccidermi con il cloruro di po... nel mio salotto sapendo che, nessuno mi sarebbe venuta a salvare e che, sarei morta sola, infelicissima e disperatissima... mi sono iniettata 5 ml nel braccio sinistro, appena ho iniettato, ho sentito il liquido entrare dentro il mio corpo, ho avuto una sensazione strana e spiacevole... ho sentito il freddo del liquido in tutto il mio corpo... Ho iniziato a sentirmi male in pochissimo tempo dopo, il braccio sinistro stava come per scoppiare, faceva un male cane... le vene sembrano straripare... appena ho iniettato il liquido è uscito sangue dalle vene.......... Pensavo veramente di morire quindi, dopo l'iniezione, mi sono sdraiata sul divano, mi sono messa gli auricolari alle orecchie ed ho messo delle canzoni che, mi piacciono Coldplay - Fix You, Ghost Love Score dei Nightwish... sapevo che, sarei morta in modo molto tragico ma, volevo morire e tutt'ora voglio morire... Poi, ho immaginato il paradiso per non aver paura di morire... Ho iniziato a sentirmi ancor più male di prima, il braccio sinistro mi faceva malissimo e ha iniziato a gonfiarsi, gli occhi bruciavano, il cuore batteva in modo irregolare... Dopo, mi sono alzata dal divano per provare a chiamare mia madre che, stava dormendo e dirgli addio (Non ho un padre o meglio ce l'ho ma, ci ha abbandonati) ma, mi faceva male tutto il corpo e non volevo che, mi scoprisse, allora sono ritornata in salotto... Ho aspettato seduta sul divano la mia cara felicità=morte e dopo, mi sono accorta che, non stavo morendo, solo soffrendo e ho iniziato a maledire Dio e versare lacrime... Ho aspettato di nuovo poi, mi sono detta:"Fanculo ci riprovo, perché non muoio, voglio e devo morire, sono stanca di soffrire così..." e mi sono riniettata 5 ml di cl nel braccio sinistro e ho riaspettato la morte felicemente... Ho sentito il mio cuore battere irregolarmente e lentamente, purtroppo non sono morta e non so bene il perchè,... Infine, non sono morta e ho iniziato a piangere tantissimo.... Allora, ho sistemato tutto la mia roba: zaino, siringa, medicine, foglio di addio e pulito sangue... Mi sapete dire perchè, sono ancora viva, il cloruro di potassio è letale, mi sono iniettata 10 ml nel braccio? Adesso, mi fa male il braccio, cuore e gli occhi mi prudono... Se non mi rispondete alle mie domande, continuerò a soffrire... Volete questo? Voi non capite quanto fa male vivere per me... Non mi sento a casa da nessuno parte, non ho amici, non sono come gli altri, rispondete solo alle domande che, ho chiesto e non scrivete cose come:"Prova a vedere uno psicologo, esci, coltiva hobby, bla, bla, bla..." HO BISOGNO DI MORIRE e poi, informandomi su Youtube ho visto di medium/persone spirituali che, dicono che, i suicidi vanno in paradiso (un posto simile), ci restano per quanto tempo ne hanno bisogno poi, si reincarnano di nuovo ma, in quella incarnazione riusciranno a superare i problemi passati, in questo modo faranno progressi evolutivi per l'anima... Perchè paradiso? Perchè hanno sofferto così tanto da suicidarsi, Dio è un essere di Puro Amore... Queste sono le cose che, dicono i medium e Per capire bene cosa sto dicendo, guardate questi video dettagliati... sono in inglese ma, io lo capisco e ho capito tutto quello che, dicono...
https://www.youtube.com/watch?v=o98EiIHL4Fw&t=171s
https://www.youtube.com/watch?v=wLgYlh9aMDw&t=119s
https://www.youtube.com/watch?v=iACr1Gbz5lc
Attendo delle vostre risposte.
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Ātman » 31/05/2019, 15:37



Se continui a star male per quelle iniezioni dovresti andare al pronto soccorso, non vedo come potremmo esserti d'aiuto noi...

Per quanto riguarda il destino dei suicidi, temo che non sia roseo come te lo dipingono quei video: quello che non affronti in questa vita dovrai affrontarlo in un'altra, e potresti trovarti in condizioni persino peggiori di quelle attuali. Poi naturalmente c'è tutta la fase intermedia tra una vita e l'altra, che in genere è poco piacevole per i suicidi. Pensaci bene prima di ritentare. Poi se credi che la vita non finisca con la morte e che ci sia dietro uno scopo evolutivo perché non cerchi di evolvere fin d'ora? Perché rimandare il momento in cui potrai andare definitivamente a casa e non tornare più qui?
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Cold » 31/05/2019, 17:50



È una delle sostanze impiegate (solitamente insieme con pancuronio e tiopental sodico) per le iniezioni letali con cui vengono eseguite le condanne alla pena capitale in alcuni Stati.

Wikipedia.

Comunque. Senza offesa. Mi sembra un metodo sciocco e rischioso per suicidarti. Rischi di non morire e peggiorare di piu il tuo corpo.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 01/06/2019, 0:52



Adrien ha scritto:Se continui a star male per quelle iniezioni dovresti andare al pronto soccorso, non vedo come potremmo esserti d'aiuto noi...

Per quanto riguarda il destino dei suicidi, temo che non sia roseo come te lo dipingono quei video: quello che non affronti in questa vita dovrai affrontarlo in un'altra, e potresti trovarti in condizioni persino peggiori di quelle attuali. Poi naturalmente c'è tutta la fase intermedia tra una vita e l'altra, che in genere è poco piacevole per i suicidi. Pensaci bene prima di ritentare. Poi se credi che la vita non finisca con la morte e che ci sia dietro uno scopo evolutivo perché non cerchi di evolvere fin d'ora? Perché rimandare il momento in cui potrai andare definitivamente a casa e non tornare più qui?


Ciao Adrien. Il dolore al cuore/petto sta un po' passando, quello all'avambraccio sinistro no e PURTROPPO sono ancora viva, comunque lunedì dovrei andare dal dottore, SFORTUNATAMENTE. MI SARESTE D'AIUTO SCRIVENDOMI LA MOTIVAZIONE DELLA MIA CONTINUA ESISTENZA, PERCHè, NON SONO MORTA CON IL CL? (abbreviazione) Hai visto tutti e tre i video? Il primo parla della prospettiva degli ANGELI sul Suicidio e non dice che, dopo il Suicidio vanno non per forza subito in Paradiso, dice che, il dolore che, ti ha portato all'atto, spesso lo si trasporta nell'aldilà, proprio per questo i suicidi sono accolti dagli spiriti guida ed angeli nell'aldilà e vanno in "Paradiso" perché, ne hanno molto bisogno dopo aver fatto un atto del genere... Dopo aver "depurato" l'anima in "Paradiso", in teoria, l'anima di chi si è suicidato ha 3 opzioni: 1) Scegliere una vita in cui non sceglieranno di suicidarsi, in pratica una 2 chance. 2) Scegliere una vita in cui affronteranno gli stessi problemi che, li hanno portati al Suicidio nella vita passata ma, sta volta riusciranno ad affrontarli, cosicché avranno più espansione/un'altra prospettiva e faranno un passo evolutivo per la propria anima. 3) Scegliere di non reincarnarsi più in questa terra, (bellissima opzione, nel caso gli altri pianeti siano migliori di questa Terra)
Il secondo è la visione del Suicidio da parte di una donna che, ha detto di avere abilità psichiche. (vede le aure, energie, riesce a vedere sia l'aspetto esterno che, interno degli umani e forse anche animali: organi, può vedere se una persona ha malattie o no......) Nel video dice che, in pratica il suicida ogni volta che, sperimenta uno stato negativo, l'Higher Self (Io Superiore allineato allo scopo di vita di quella incarnazione) dà ispirazione a come sarebbe lo stato positivo... Esempi: il suicida pensa a come si sente solo, l'Higher Self immagina come sarebbe avere una bella famiglia e dei veri amici, il suicida pensa a come si sente una nullità, l'Higher Self immagina come sarebbe essere famosi, ecc... Ma, il suicida continua a focalizzarsi sul negativo della sua vita e non riesce ad allinearsi al suo Io Superiore, in pratica quando muore riesce ad allinearsi con il suo Io Superiore, per una spiegazione più dettagliata, guarda il video. In teoria, ogni volta che, moriamo ci allineiamo con il nostro Io Superiore.
Il terzo è di una medium che, spiega cosa è successo ad un ragazzo che, si è suicidato, sparandosi in testa, per amore... dopo il suicidio, è subito finito in un'altra dimensione simile al Paradiso dalla descrizione della medium poi, ha incontrato spiriti guida ed angeli di cui il ragazzo aveva inizialmente paura, successivamente grazie alla medium che, ha capito che, erano entità benevoli ecc... per spiegazione più dettagliata, guarda/guardate il video.
Non so come evolvere in questa incarnazione, questa vita è molto limitata nonostante non abbia malattie fisiche. Mi sento (sono) completamente sola e senza speranza per il futuro, non riesco neanche a immaginarmi vecchia o adulta, non voglio mettere su famiglia ma, sarebbe l'unico modo che, avrei per risanare il fatto di non avere una "famiglia" (Ce l'ho ma, fa abbastanza schifo per tantissimi motivi), non credo nell'amore e non voglio far figli, soffrendo durante il parto e successivamente, far soffrire gli ipotetici figli che, farei nascere in questa Terra Maledetta, non sarei una brava madre. Vedo la morte come unica soluzione ai miei problemi e come liberazione. Inoltre,. l'articolo 13 (adesso 17) probabilmente distruggerà Internet come lo conosciamo... Internet per me è importantissimo, sto praticamente tutto il giorno su Youtube ed ho un canale su Youtube dove faccio video ma, adesso con questa nuova legge che, verrà approvata in 2 anni circa come farò a far crescere il canale? In pratica le poche cose che, mi piacciono non le posso fare in questa incarnazione, non riesco neanche a immaginare di realizzare i pochi progetti che, mi piacerebbe fare in questa incarnazione. Es. Volevo andare in un concerto ma, poi mi sono resa conto che, non avevo né compagnia (non ho amici) né soldi per andarci... Inoltre, mia madre (non ho un padre) non mi avrebbe mai lasciato andare ad un concerto degli Slipknot, è molto cristiana e crede alle superstizioni... La casa quale sarebbe?
Non so più cosa fare, ogni giorno maledico in mente Dio (in caso esista) e rimpiango di essere nata... io vorrei solo morire dignitosamente, non mi perderei niente se non immensa sofferenza, grazie per l'attenzione.
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 01/06/2019, 1:13



Cold ha scritto:È una delle sostanze impiegate (solitamente insieme con pancuronio e tiopental sodico) per le iniezioni letali con cui vengono eseguite le condanne alla pena capitale in alcuni Stati.

Wikipedia.

Comunque. Senza offesa. Mi sembra un metodo sciocco e rischioso per suicidarti. Rischi di non morire e peggiorare di piu il tuo corpo.


Sciocco? HAHAHAHAHAHA. 1) è un metodo usato per la pena di morte negli Stati Uniti, già solo questo dice quanto sia "sciocco" e "rischioso". 2) Ho letto notizie di gente che, è MORTA iniettandosi il potassio con una sola iniezione, è un metodo efficace sono io che, sono una fallita, o ho sbagliato il tipo di potassio o non ho iniettato abbastanza dose nelle mie vene... Alla prima iniezione, ho sentito brividi strani sul mio avambraccio sinistro dell'iniezione e il mio cuore battere irregolarmente e in un momento, l'ho sentito battere lentamente QUASI FINO A FERMARSI, PURTROPPO DOPO POCHISSIMI SECONDI HA RICOMINCIATO A BATTERE IRREGOLARMENTE, SUCCESSIVAMENTE REGOLARMENTE, che palle.....................................................................
grazie per l'attenzione.
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Ātman » 01/06/2019, 9:29



Purtroppo sei incastrata in una visione delle cose che ti porta solo e inevitabilmente ad una conclusione. È come avere la testa sott'acqua, è normale soffocare!
Ma esiste la possibilità di tirare la testa fuori dall'acqua e accorgersi che c'è un'altra prospettiva, che si può respirare e non essere per forza condizionati dalla propria storia. Lo dico perché mi è capitato, e mi sono reso conto di quanto prima fossi ipnotizzato dagli eventi della mia vita e da come me li raccontavo (perpetuandone la sofferenza).

Non ci si sottrae ai problemi della vita suicidandosi, ma risvegliandosi.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda penombra » 01/06/2019, 9:51



...ma non è che semplicemente in entrambe le iniezioni sei andata fuori vena?? Se hai sentito il formicolio ed il dolore al braccio significa che il potassio era nel braccio .
Poi ... dove hai trovato le fiale di Kcl e che grado di diluizione avevano ? Ti faccio questa domanda perché' ormai anche nei P.S ed il 118 è raro che le abbiano.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Sting » 01/06/2019, 11:02



Edgy Teenager ha scritto://Se sei molto sensibile a questi temi, ami la vita e non capisci quelli gravemente depressi che, odiano esistere, non leggere. No, questo post non è per attenzione, se l'Eutanasia fosse legale io la farei volentieri, la vita è un peso per me. Non voglio incitare nessuno al Suicidio, voglio solo delle risposte scientifiche, non provate a fare quello che, ho fatto!!!//
Ciao a tutti. Questo post è per avere delle risposte senza troppi giri al perché, sono ancora viva. Mi scuso in anticipo per eventuali errori nella grammatica o descrizione dell'accaduto ma, mi fa male tutto il corpo, soprattutto il braccio sinistro e petto/cuore per quello che, ho fatto... sto scrivendo con la mano destra e la mano sinistra, la mano sinistra la riesco a muovere un po'...
Ieri notte, ero decisa a morire ed essere finalmente libera e felice da una vita fatta solo di sofferenza psicologica sostanzialmente, sì c'è solo quello, non sto scherzando o esagerando. Ho provato ad uccidermi con il cloruro di po... nel mio salotto sapendo che, nessuno mi sarebbe venuta a salvare e che, sarei morta sola, infelicissima e disperatissima... mi sono iniettata 5 ml nel braccio sinistro, appena ho iniettato, ho sentito il liquido entrare dentro il mio corpo, ho avuto una sensazione strana e spiacevole... ho sentito il freddo del liquido in tutto il mio corpo... Ho iniziato a sentirmi male in pochissimo tempo dopo, il braccio sinistro stava come per scoppiare, faceva un male cane... le vene sembrano straripare... appena ho iniettato il liquido è uscito sangue dalle vene.......... Pensavo veramente di morire quindi, dopo l'iniezione, mi sono sdraiata sul divano, mi sono messa gli auricolari alle orecchie ed ho messo delle canzoni che, mi piacciono Coldplay - Fix You, Ghost Love Score dei Nightwish... sapevo che, sarei morta in modo molto tragico ma, volevo morire e tutt'ora voglio morire... Poi, ho immaginato il paradiso per non aver paura di morire... Ho iniziato a sentirmi ancor più male di prima, il braccio sinistro mi faceva malissimo e ha iniziato a gonfiarsi, gli occhi bruciavano, il cuore batteva in modo irregolare... Dopo, mi sono alzata dal divano per provare a chiamare mia madre che, stava dormendo e dirgli addio (Non ho un padre o meglio ce l'ho ma, ci ha abbandonati) ma, mi faceva male tutto il corpo e non volevo che, mi scoprisse, allora sono ritornata in salotto... Ho aspettato seduta sul divano la mia cara felicità=morte e dopo, mi sono accorta che, non stavo morendo, solo soffrendo e ho iniziato a maledire Dio e versare lacrime... Ho aspettato di nuovo poi, mi sono detta:"Fanculo ci riprovo, perché non muoio, voglio e devo morire, sono stanca di soffrire così..." e mi sono riniettata 5 ml di cl nel braccio sinistro e ho riaspettato la morte felicemente... Ho sentito il mio cuore battere irregolarmente e lentamente, purtroppo non sono morta e non so bene il perchè,... Infine, non sono morta e ho iniziato a piangere tantissimo.... Allora, ho sistemato tutto la mia roba: zaino, siringa, medicine, foglio di addio e pulito sangue... Mi sapete dire perchè, sono ancora viva, il cloruro di potassio è letale, mi sono iniettata 10 ml nel braccio? Adesso, mi fa male il braccio, cuore e gli occhi mi prudono... Se non mi rispondete alle mie domande, continuerò a soffrire... Volete questo? Voi non capite quanto fa male vivere per me... Non mi sento a casa da nessuno parte, non ho amici, non sono come gli altri, rispondete solo alle domande che, ho chiesto e non scrivete cose come:"Prova a vedere uno psicologo, esci, coltiva hobby, bla, bla, bla..." HO BISOGNO DI MORIRE e poi, informandomi su Youtube ho visto di medium/persone spirituali che, dicono che, i suicidi vanno in paradiso (un posto simile), ci restano per quanto tempo ne hanno bisogno poi, si reincarnano di nuovo ma, in quella incarnazione riusciranno a superare i problemi passati, in questo modo faranno progressi evolutivi per l'anima... Perchè paradiso? Perchè hanno sofferto così tanto da suicidarsi, Dio è un essere di Puro Amore... Queste sono le cose che, dicono i medium e Per capire bene cosa sto dicendo, guardate questi video dettagliati... sono in inglese ma, io lo capisco e ho capito tutto quello che, dicono...
https://www.youtube.com/watch?v=o98EiIHL4Fw&t=171s
https://www.youtube.com/watch?v=wLgYlh9aMDw&t=119s
https://www.youtube.com/watch?v=iACr1Gbz5lc
Attendo delle vostre risposte.




Guarda, mi dispiace davvero per quello che stai passando. Purtroppo la vita non guarda in faccia a nessuno e, se stai così male, è perché stai vivendo i mali dell'epoca che molti stanno vivendo.
Nulla accade al caso, anche se può non sembrare. Spesso o sempre chi decide di suicidarsi lo fa perché è preso dalla disperazione, io non te ne faccio per niente una colpa. A me dispiacerebbe infinitamente se tu facessi un brutto gesto. Io personalmente ho subito tutti i tipi di mali in vita, eppure ho sempre resistito. Perché? Perché nonostante tutto ho una meta nella vita.
Inoltre chi si suicida va all'inferno e da lì non si esce più. Non ascoltare i medium, sono solo truffatori che forse a volte fanno anche cose sovrannaturali con il potere del demonio. Chi li ascolta farà una brutta fine.

Ora qui sul forum nessuno ti potrà fare più di tanto compagnia, nessuno ti potrà dare una carezza che forse desideri. Tuttavia, nonostante tutto, è meglio questo che niente.

Io ti dico che tu per me conti.
Se vuoi, contattarmi in privato. Io la mia disponibilità te la do e spero che tu possa star meglio e approfittare di questo spazio per cercare di cambiare le cose. Lo so, la tua situazione è quella che è, ma non dimenticarti tutto quello che ti ho detto.

Ciao :)
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Lunastorta » 01/06/2019, 15:50



Voi non capite quanto fa male vivere per me... Non mi sento a casa da nessuno parte, non ho amici, non sono come gli altri, rispondete solo alle domande che, ho chiesto e non scrivete cose come:"Prova a vedere uno psicologo, esci, coltiva hobby, bla, bla, bla..." HO BISOGNO DI MORIRE e poi, informandomi su Youtube ho visto di medium/persone spirituali che, dicono che, i suicidi vanno in paradiso (un posto simile), ci restano per quanto tempo ne hanno bisogno poi, si reincarnano di nuovo ma, in quella incarnazione riusciranno a superare i problemi passati, in questo modo faranno progressi evolutivi per l'anima... Perchè paradiso? Perchè hanno sofferto così tanto da suicidarsi, Dio è un essere di Puro Amore... Queste sono le cose che, dicono i medium e Per capire bene cosa sto dicendo, guardate questi video dettagliati... sono in inglese ma, io lo capisco e ho capito tutto quello che, dicono...


Vorrei sapere quale persona "religiosa" ti ha detto questa stronzata che i suicidi vanno in paradiso. Sappi che se una persona muore di suicidio non gli fanno neanche la messa in chiesa perchè è considerato peccato gravissimo togliersi la vita. Quindi chi ti ha detto questa cosa del paradiso ti ha inventato una balla grossissima.
Inoltre farsi un'iniezione da soli e beccare una vena è cosa da tossica esperta, e non credo che tu lo sia, e questa cosa del potassio dev'essere un'altra stronzata di qualche altra persona che ti ha consigliato malissimo.
C'è un solo modo per morire davvero e subito ma non sarò io a dirtelo perchè tu mi sembra che ragioni benissimo e non i sembra che ti tremi la mano quando scrivi. Perciò inutile tentare con questi metodi assurdi e teatrali.
Ascolta Sting e datti una chance.
Qui molte persone sono come te, sì, sono nella tua stessa situazione, senza amici, senza uno scopo nella vita e disperati?
Tu sei diversa? E in cosa? Qui ci sono centinaia di ragazze e ragazzi che non ce la fanno e sono proprio uguali a te. Quindi rispetto a chi ti senti diversa?
  • 0

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Lunastorta » 01/06/2019, 15:52



Per capire bene cosa sto dicendo, guardate questi video dettagliati... sono in inglese ma, io lo capisco e ho capito tutto quello che, dicono...


Se capisci così bene l'inglese allora trasferisciti in uno stato in cui si parla inglese e vedrai che la tua vita cambierà completamente.
  • 0

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'