TENTATIVO FALLITO

ogni giorno rimpiango di essere nata.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 20/06/2019, 7:32



MGTOW ha scritto:Dio? Inferno? Paradiso? Angeli?
A chi pensa davvero al suicidio queste stupidaggini non passano nemmeno per la testa. Ci si suicida per fuggire da problemi reali, non soppesando i pro e i contro come fosse un contratto di compravendita.


Ma che c***o ne sai? Non dovevi scrivere questo tuo commento superficiale, avevo pure fatto una premessa, dalle tue parole traspare la tua ignoranza sulla Depressione e il Suicidio. Io invece, conosco PERSONE SUICIDE che, pensano a cosa potrebbe aspettarli dopo il Suicidio e che, nonostante l'immenso dolore, valutano i Pro e i Contro. Siamo gravemente depressi, non gravemente stupidi. La maggior parte dei geni sono abbastanza depressi, chissà il perché... se sei MOLTO COSCIENTE, è difficile essere in pace il mondo. Io ho provato a suicidarmi proprio perché, ho problemi reali, nessun problema è "finto". Non sai un c***o di me e della mia vita, non me ne fotte un c***o della tua superficiale opinione. Se l'Eutanasia fosse legale e gratis, io la farei volentieri, non credermi... Il tuo commento mi fa disprezzare ancor di più l'essere umano. Guardati sto video, FORSE ti aprirà un po' gli occhi e la mente.
https://www.youtube.com/watch?v=UA5jYUT_MEo
Andiamo a scuola per circa 20 anni (di più se si va all'Università), lavoriamo per circa 70 anni per GUADAGNARE PEZZI DI CARTA CREATI DAL NULLA CHE, NON FANNO ALTRO CHE, ARRICCHIRE LE BANCHE E RENDERCI SCHIAVI ALL'INFINITO, INFINE MORIAMO, SOLI SOFFRENDO, il senso? IO NON ACCETTO, HAHAHAH, BYE.
  • 1

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Sting » 20/06/2019, 9:31



A parte il messaggio dell'utente che hai criticato che non ho letto e a parte la tua voglia di suicidio, concordo con te su tutto.
Più sei consapevole delle cose e più soffri se vedi il marcio.
Alla fine se vivi solo con l'idea del pezzo di carta che giustamente come dici tu è un'invenzione umana e pensi solo al lavoro, è una vita vissuta inutilmente.
E la gente si affanna anche per queste cose. Si per carità è bello sposarsi e avere un lavoro, ma non è tutto e comunque dura poco perché la vita è breve.
Te lo dico chiaramente, Edgy, tu metti in evidenza di avere grandi capacità, se le indirizzi a ben fare puoi diventare una grande persona.


Non te la prendere se ti criticano :)
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda vacuouswanderer » 20/06/2019, 13:04



Il cloruro di potassio non è letale, è tossico se assunto in grandi quantità, può appunto causare aritmie e un elevata concentrazione di potassio nel sangue.
Il fatto che tu sia viva dipenda da un fattore arbitrario, visto che in conseguenza agli effetti da avvelenamento da potassio, sorgono complicazioni come aritmie o morte cardiaca, ma non è sicuro al 100%.
Ognuno ha una tolleranza diversa a questi tipi di squilibri, quindi direi che senza calcolare sulla base del tuo peso e metabolismo la quantità "corretta" per assicurarsi il collasso, è abbastanza normale che tu sia viva.
Mi sento di sconsigliati di iniettarti altro, dato che posso assicurati che nel 99% dei casi starai solo peggio.
  • 1

Avatar utente
vacuouswanderer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/05/2019, 18:21
Località: Sospeso tra incubi
Citazione: Odio che il tempo mi tenga prigioniero del suo lento scorrere, ogni secondo é come se parte di me venisse strappata via...
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda MGTOW » 20/06/2019, 13:12



Fatemi capire quindi, che vorreste proporre come alternativa? Torniamo al baratto? Smettiamo tutti di lavorare e viviamo nella foresta cacciando lepri? La società occidentale è questa e lo è diventata in secoli di progresso, coi suoi pregi e i suoi difetti. Se la si vuole smantellare si deve essere pronti a rinunciare anche a tutti i privilegi che comporta, uno dei quali è proprio la possibilità di stare qui su un forum a fare filosofia spicciola sentita su youtube. Chi proprio odia il mondo contemporaneo sarebbe libero di trovarsi una caverna e fare l'eremita, ma la stragrande maggioranza preferisce lamentarsene via internet dal salotto di casa.
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 21/06/2019, 0:36



Sting ha scritto:A parte il messaggio dell'utente che hai criticato che non ho letto e a parte la tua voglia di suicidio, concordo con te su tutto.
Più sei consapevole delle cose e più soffri se vedi il marcio.
Alla fine se vivi solo con l'idea del pezzo di carta che giustamente come dici tu è un'invenzione umana e pensi solo al lavoro, è una vita vissuta inutilmente.
E la gente si affanna anche per queste cose. Si per carità è bello sposarsi e avere un lavoro, ma non è tutto e comunque dura poco perché la vita è breve.
Te lo dico chiaramente, Edgy, tu metti in evidenza di avere grandi capacità, se le indirizzi a ben fare puoi diventare una grande persona.


Non te la prendere se ti criticano :)


Grazie mille, ho apprezzato molto il tuo commento. :hug:
  • 1

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda Danys90 » 21/06/2019, 0:46



vacuouswanderer ha scritto:Il cloruro di potassio non è letale, è tossico se assunto in grandi quantità, può appunto causare aritmie e un elevata concentrazione di potassio nel sangue.
Il fatto che tu sia viva dipenda da un fattore arbitrario, visto che in conseguenza agli effetti da avvelenamento da potassio, sorgono complicazioni come aritmie o morte cardiaca, ma non è sicuro al 100%.
Ognuno ha una tolleranza diversa a questi tipi di squilibri, quindi direi che senza calcolare sulla base del tuo peso e metabolismo la quantità "corretta" per assicurarsi il collasso, è abbastanza normale che tu sia viva.
Mi sento di sconsigliati di iniettarti altro, dato che posso assicurati che nel 99% dei casi starai solo peggio.


Infatti non è letale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Cloruro_di_potassio
https://www.ilsecoloxix.it/basso-piemon ... 1.33243019
https://www.nurse24.it/infermiere/attua ... icida.html
Sorry, vabbe basta, non leggete.,..
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

TENTATIVO FALLITO

Messaggioda vacuouswanderer » 21/06/2019, 2:11



Edgy Teenager ha scritto:
vacuouswanderer ha scritto:Il cloruro di potassio non è letale, è tossico se assunto in grandi quantità, può appunto causare aritmie e un elevata concentrazione di potassio nel sangue.
Il fatto che tu sia viva dipenda da un fattore arbitrario, visto che in conseguenza agli effetti da avvelenamento da potassio, sorgono complicazioni come aritmie o morte cardiaca, ma non è sicuro al 100%.
Ognuno ha una tolleranza diversa a questi tipi di squilibri, quindi direi che senza calcolare sulla base del tuo peso e metabolismo la quantità "corretta" per assicurarsi il collasso, è abbastanza normale che tu sia viva.
Mi sento di sconsigliati di iniettarti altro, dato che posso assicurati che nel 99% dei casi starai solo peggio.


Infatti non è letale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Cloruro_di_potassio
https://www.ilsecoloxix.it/basso-piemon ... 1.33243019
https://www.nurse24.it/infermiere/attua ... icida.html
Sorry, vabbe basta, non leggete.,..


Una iniezione letale, ovvero che assicura un successo di morte indolore molto vicino al 100%, è comunque una procedura medica controllata, che comprende altre sostanze oltre al cloruro di potassio.
Ficcarsi un ago nel braccio senza magari un minimo di esperienza o qualche nozione base di infermieristica, è un po come tirare a dadi.
Penso sia normale che qualcosa possa "essere andato storto", ci sono centinaia di cause possibili.
Non voglio aggrediti o sembrare sgarbato ma così stanno i fatti, chiedevi perché sei ancora in vita, esto cercando di risponderti.
Non penso tu sia immortale, e non lo spero, quindi deduco che il tuo corpo ha reagito meglio del previsto a quella particolare situazione.
  • 0

Avatar utente
vacuouswanderer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/05/2019, 18:21
Località: Sospeso tra incubi
Citazione: Odio che il tempo mi tenga prigioniero del suo lento scorrere, ogni secondo é come se parte di me venisse strappata via...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'