Nembutal

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Nembutal

Messaggioda unbound » 24/06/2019, 0:18



Cosa significa "restituire" una vita?


La religione cristiana, e lo dico da esterno, non è un dare/avere. Puoi mettere in discussione la tua fede, ma non farlo su argomentazioni basate su momenti di crisi. Non dire che è un problema di dislessia, potrai essere confusa dal mix dei medicinali, o meglio dal momento che stai vivendo, ma sei tranquillamente in grado di fare un ragionamento serio e sensato.

Parla con tuo marito delle stesse cose che hai detto qui. Fallo, però, tentando di analizzare criticamente come avete vissuto come coppia in questi anni
  • 0

unbound
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/12/2014, 20:51
Località: Italia
Genere: Maschile

Nembutal

Messaggioda Invisibile » 13/08/2019, 10:14



Ho visto anche io questo sito per questo medicinale ma ci vogliono 500 euro non ho soldi neanche per morire, vorrei trovare un modo indolore perché sono codarda e vorrei trovare un modo indolore. Avevo pensato a una pistola ma ci sono troppi controlli.
  • 0

Invisibile
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2019, 8:10
Località: Roma
Citazione: La felicità è meglio lasciarla nei sogni solo li può esistere
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'