Non ne posso più.....

ho un lavoro che mi piace ma mi devasta la vita perché devo portarlo a casa e ovunque

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ne posso più.....

Messaggioda Mattia90 » 30/07/2019, 21:41



Salve ragazzi/e io anche sono messo come voi ho 29 anni
Ed è 7 anni che ho un distributore di benzina e gasolio
Metano e gpl e autolavaggio! Questo è tutti i giorni della
Settimana dalle 7:00 alle 19:00 il problema come tutti
Gli anni è che lavoro come una bestia per cosa....????
Tutto quello che prendo viene mangiato in tasse e cagate
Questo anno dovrei sposarmi ma non credo di riuscire
a farcela e soprattutto a dare l’ennesima delusione alla mia ragazza
Sono 10 anni che prendo stilnox quindi non sono il tipo da
7 o 8 pasticche!!!!!! Ora mai a forza di delure le mie persone care
Non cela faccio più! Aspetto consigli
  • 0

Mattia90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/07/2019, 21:28
Località: Emilia romagna
Genere: Maschile

Non ne posso più.....

Messaggioda Mark91 » 30/07/2019, 22:54



Ciao, beh almeno tu hai una ragazza, e quindi una PIU CHE VALIDA ragione per continuare a lottare!
Immagino che il lavoro sia pesante, lo so, ma da perfetto ignorante quale sono, ti chiedo: non puoi convertire il distributore a Self-Service H24? Cosi avresti molto meno lavoro da fare e più tempo libero no?
Pensa che io lavoro in fabbrica per 1200 euro al mese, e non ho alcun obbiettivo nella vita purtroppo, vivo ancora con i miei, niente ragazza, solo qualche amico messo come me, ed ho 28 anni. Quindi il mio consiglio è: NON MOLLARE, perchè la tua ragazza è una delle più grandi fortune che la vita ti possa offrire.
  • 2

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Non ne posso più.....

Messaggioda tom 2.0 » 31/07/2019, 10:55



I distributori di metano e gpl non possono essere self-service ma solo "servito", per tutta una questione di norme e leggi (si dice che stanno creando una legge per rendere il metano self- service, ma mi sa stanno ancora a caro amico). Quindi rendere il distributore solo self-service vorrebbe dire dimezzare, o anche più, gli incassi (considerando soprattutto che ad oggi è sempre maggiore il numero di auto a doppia alimentazione), anche perchè di solito chi mette uno dei 2 gas si rifornisce contestualmente di benzina.
Altro punto a sfavore, se fai self service elimini il lavaggio, perchè se il lavaggio lo vuoi mantenere allora tanto vale continuare anche col rifornimento servito. Da aggiungere che c'è tanta gente che non è proprio predisposta per farsi rifornimento da sola (vuoi per incapacità, per indolenza o perchè vuole assolutamente essere servita). Ed ancora, ci sono le entrate "accessorie", tipo la vendita di ricambi ed oggettistica varia (spazzole tergicristallo, deodoranti, prodotti ed oggetti per la pulizia interna e molto altro ancora).
Quindi, considerando che la pompa di benzina in questione presumo sia abbastanza grande, renderla self-service sarebbe meno remunerativa che chiudere del tutto.
Detto ciò, non ti faccio i conti in tasca, ed anche volendo non potrei, ma se davvero ci tieni a sposarti, anzi ci tenete, non c'è bisogno di strafare. Il matrimonio porta indubbiamente dei costi considerevoli (soprattutto in base agli invitati, maggiore è il loro numero e maggiore sarà la spesa, in considerazione del pranzo/cena, bomboniere, segnaposto e tutto), però se si vuole si può risparmiare su tante cose, senza dover per forza fare le "pecionate"*, anche sul viaggio di nozze (non tocca per forza fare il viaggio da 8/10mila euro, ne bastano molti ma molti di meno, anche la metà, e ti assicuro che non vai a farti 1-2 settimane a Tortoreto XD per quanto sia un bel paesino di mare).
Potrebbe sembrare un accontentarsi, non fare il matrimonio che si è sempre voluto e sognato, ma se è sposarvi la cosa che più conta per voi, allora anche se in economia, chissenefrega.
Però scusa, quest'anno ti dovresti sposare ma non credi di riuscire a farcela, in che senso? A livello economico, dovresti già sapere l'ammontare della spesa (veramente dovresti aver già prenotato tutto, visto il poco tempo che manca :imbarazzo: ) oppure intendi a livello di testa?

*pecionata: termine romano (forse usato anche altrove) per indicare una cosa fatta male, alla come capita, anche un'accozzaglia di cose che poco hanno in comune tra loro.
Esempio: stucchi i muri di casa, li vernici e come risultato finale hai un muro che presenta bozzi, avvallamenti e zone in cui la vernice nemmeno ci è colata sopra per sbaglio, hai fatto una pecionata.
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Non ne posso più.....

Messaggioda uomoselvatico70 » 31/07/2019, 20:56



Mattia90 ha scritto:Salve ragazzi/e io anche sono messo come voi ho 29 anni
Ed è 7 anni che ho un distributore di benzina e gasolio
Metano e gpl e autolavaggio! Questo è tutti i giorni della
Settimana dalle 7:00 alle 19:00 il problema come tutti
Gli anni è che lavoro come una bestia per cosa....????
Tutto quello che prendo viene mangiato in tasse e cagate
Questo anno dovrei sposarmi ma non credo di riuscire
a farcela e soprattutto a dare l’ennesima delusione alla mia ragazza
Sono 10 anni che prendo stilnox quindi non sono il tipo da
7 o 8 pasticche!!!!!! Ora mai a forza di delure le mie persone care
Non cela faccio più! Aspetto consigli



Vendi tutto e scappa, lavorare non serve più a niente.
Ormai persino i barboni che dormono sulle panchine hanno la pancia..
In Italia ormai funziona cosi:

Mentre tu ti sbatti e porti 100 chili sul groppone, migliaia di altri attorno a te stanno seduti comodi e si grattano le palle fino a scorticarsele.
E quanto allo stato, esso non interviene mai per dire alle molte migliaia di persone sedute di darsi da fare anche loro, ma solo per caricare altro peso su di te e pochi altri che correte già come dei pazzi dalla mattina alla sera.
lo stato con ogni sua azione ti dice semplicemente questo:

- Stai già portando 100 chili ? Allora portane pure altri 10, e poi altri 10, e così via finchè non schiatti.

Nessuna sanguisuga smettarà mai di succhiare sangue di sua scelta finchè il sangue continuerà ad arrivare, non è mai accaduto e non accadrà mai.
L'unica tua possibilità è tirare i remi in barca ed unirti alla grande massa di nullafacenti ( ormai sono parecchi milioni..) che dormono fino al tardo pomeriggio, mangiano, bevono, e non fanno un c***o. 8-) :lol:
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Non ne posso più.....

Messaggioda Mark91 » 31/07/2019, 23:24



uomoselvatico70 ha scritto:
Mattia90 ha scritto:Salve ragazzi/e io anche sono messo come voi ho 29 anni
Ed è 7 anni che ho un distributore di benzina e gasolio
Metano e gpl e autolavaggio! Questo è tutti i giorni della
Settimana dalle 7:00 alle 19:00 il problema come tutti
Gli anni è che lavoro come una bestia per cosa....????
Tutto quello che prendo viene mangiato in tasse e cagate
Questo anno dovrei sposarmi ma non credo di riuscire
a farcela e soprattutto a dare l’ennesima delusione alla mia ragazza
Sono 10 anni che prendo stilnox quindi non sono il tipo da
7 o 8 pasticche!!!!!! Ora mai a forza di delure le mie persone care
Non cela faccio più! Aspetto consigli



Vendi tutto e scappa, lavorare non serve più a niente.
Ormai persino i barboni che dormono sulle panchine hanno la pancia..
In Italia ormai funziona cosi:

Mentre tu ti sbatti e porti 100 chili sul groppone, migliaia di altri attorno a te stanno seduti comodi e si grattano le palle fino a scorticarsele.
E quanto allo stato, esso non interviene mai per dire alle molte migliaia di persone sedute di darsi da fare anche loro, ma solo per caricare altro peso su di te e pochi altri che correte già come dei pazzi dalla mattina alla sera.
lo stato con ogni sua azione ti dice semplicemente questo:

- Stai già portando 100 chili ? Allora portane pure altri 10, e poi altri 10, e così via finchè non schiatti.

Nessuna sanguisuga smettarà mai di succhiare sangue di sua scelta finchè il sangue continuerà ad arrivare, non è mai accaduto e non accadrà mai.
L'unica tua possibilità è tirare i remi in barca ed unirti alla grande massa di nullafacenti ( ormai sono parecchi milioni..) che dormono fino al tardo pomeriggio, mangiano, bevono, e non fanno un c***o. 8-) :lol:

E dove tiri fuori i soldi per vivere? Dai non diciamo cavolate, purtroppo biosgna portare la grana a casa che piaccia o no, altrimenti sei in mezzo ad una strada. Ad esempio io che non ho nessuno al di fuori dei miei genitori, sono costretto a lavorare e non posso improvvisare nulla della mia vita.
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'