Vita

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Vita

Messaggioda FoxMulder » 28/08/2019, 10:55



Comincia a pensare a questa vita, a come poterla rendere migliore.
  • 0

FoxMulder
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2019, 17:09
Genere: Maschile

Vita

Messaggioda elle8n » 28/08/2019, 12:20



FoxMulder ha scritto:Comincia a pensare a questa vita, a come poterla rendere migliore.


Concordo con FoxMulder, a volte basta iniziare con poco, inserire una nuova abitudine o toglierne una deleteria.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Vita

Messaggioda Einstein » 28/08/2019, 12:27



Questa vita non è migliorabile.
Non ho neanche voglia di impegnarmi a cambiare, tanto poi non si avrebbe nessun miglioramento.
Varie volte ci ho provato, non ho ottenuto nulla, non ci voglio più provare.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Vita

Messaggioda FoxMulder » 28/08/2019, 12:52



Mi dispiace tu la pensi così,
non posso aggiungere null'altro vista la situazione.
Ti auguro ogni bene.
  • 0

FoxMulder
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2019, 17:09
Genere: Maschile

Vita

Messaggioda Einstein » 28/08/2019, 19:28



Un' altra simpatica caratteristica della mia vita è quella di avere un aspetto fisico davvero poco piacevole.
Pertanto, volendo magari trovare una ragazza, ci sono notevoli problemi.
Normalmente vengo ignorato, se tento di approfindire un minimo, scappano via inorridite, anzi proprio offese, come mi permetto solo di concepire che loro possano stare con uno così?
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Vita

Messaggioda Run » 30/08/2019, 21:56



Einstein mi dispiace per la tua situazione ma se sai solo lamentarti e non fai niente per migliorare allora non ne uscirai mai fuori
  • 1

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Vita

Messaggioda Einstein » 01/09/2019, 16:39



Va a periodi.
Ci sono periodi in cui non riesco a fare niente altro se non lamentarmi.
Altri periodi in cui sono più sereno e cerco di attuare qualcosa per migliorare la vita.
Molto dipende dal l'intensità con cui sento la mancanza di quella ragazza.
Quando la sento molto intensamente mi butto molto giù.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Re: Vita

Messaggioda Nick's soul » 01/09/2019, 19:11



Caro Einstein, posso comprendere il tuo stato d'animo perché forse il mio in questi ultimi anni è decisamente peggio. Senza dirti da che storia pluriennale vengo fuori, negli ultimi 4 anni amo una donna che ormai quasi certamente non potrò mai avere perché lei, pur dicendo di amarmi, ha deciso che non posso più fare parte della sua vita. Nell'ultimo anno il mio umore è peggiorato di molto e nel mio caso non è vero, almeno per ora, che il tempo sana le ferite... Purtroppo il mio umore sta peggiorando di giorno in giorno, pur essendo altalenante, con giornate o ore in cui non ci penso e sto relativamente meglio... Alla fine ho deciso di chiedere aiuto e la prossima settimana andrò da una psicologa che avevo già frequentato l'anno scorso per un brevissimo periodo. Ritengo che chiunque può sentire l'esigenza della psicanalisi, anche senza necessariamente essere per forza "psicopatici" o "malati". Forse un primo passo per stare meglio è quello di riconoscere a se stessi di avere bisogno di aiuto...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

Nick's soul
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2019, 16:20
Località: Bari
Citazione: “L’assenza attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e ravviva l’incendio.”
Genere: Maschile

Vita

Messaggioda Einstein » 02/09/2019, 13:33



Io non ho bisogno di aiuto.
Nel senso che nessuno me lo può dare.
Io amo quella donna, si può dire ormai da sempre, perché col tempo nella mia mente è divenuta un pò il simbolo della gioventù, della gioia, dell'amore.
E proprio perché è un simbolo non voglio dimenticarla mai.
Nessuno può aiutarmi nel senso che non mi potrà riportare indietro a quei tempi.
Le chiacchiere non mi servono.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Vita

Messaggioda Einstein » 02/09/2019, 13:35



Se capiterà potrò anche fidanzarmi con un'altra donna, pur sapendo che non sarà la stessa cosa, ma potrebbe essere comunque un'esperienza positiva, come sono state le altre donne con le quali sono stato dopo di lei.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'