Non ne posso più.....

Non trovo più niente x vivere

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ne posso più.....

Messaggioda Invisibile » 22/08/2019, 16:02



Ciao
Io vorrei impiccarmi ma devo sapere che tipo di nodo ci vuole, e la corda dove la posso prendere.
  • 1

Invisibile
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2019, 8:10
Località: Roma
Citazione: La felicità è meglio lasciarla nei sogni solo li può esistere
Genere: Femminile

Non ne posso più.....

Messaggioda FoxMulder » 22/08/2019, 16:16



Ciao Invisibile,
spero tu stia scherzando o comunque stia cercando un modo per chiedere aiuto.
Se così non fosse bisognerebbe allertare le autorità competenti per evitare che tu faccia delle sciocchezze.
Se vuoi possiamo parlare.
  • 0

FoxMulder
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2019, 17:09
Genere: Maschile

Non ne posso più.....

Messaggioda Sting » 22/08/2019, 17:55



Senti Carissima Invisibile,

[EDIT staff].

Ma è questa la cosa che veramente vuoi?
No o comunque vorresti che il tuo problema sia risolto. Ma nessuno te lo può risolvere. E allora è come il cane che si morde la coda da solo, ovvero non ci sono vie di uscita.

Ma io che nella vita ne ho viste di tutte, so benissimo come stai, quindi non giudico.

Se leggi i miei commenti io do sempre ragione alla vittima e nemmeno condanno facilmente chi sbaglia.

Perciò, Carissima Invisibile, cosa ti costa parlarne un poco? Io non ti giudico, se vuoi, anche in privato, sono a tua disposizione. Non vedo di che preoccuparsi visto che tra l'altro la vita non ti interessa più di tanto in questo momento.

E quindi, visto che ti sei iscritta al forum, fa la cosa giusta: parlane con qualcuno. Se non qua altrove, basta che lo fai.
Qui ognuno a modo suo vuole aiutarti anche se siamo pochissimi, ma a volte ne basta uno.

Quindi non fare così, cerca aiuto, tanto per morire non ci vuole niente. Anche perché a me nella vita e su questo forum non mi serve niente, non ho doppi scopi. E quindi se vuoi puoi sempre contattarmi, voglio solo essere una figura amica e non come gli altri che predicano bene e poi razzolano male.

Ti mando un forte abbraccio :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Non ne posso più.....

Messaggioda Invisibile » 23/08/2019, 17:47



Credo che non ci sia più niente da dire ho una depressione forte ho perso il lavoro e ho una fidanzata bipolare
  • 0

Invisibile
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2019, 8:10
Località: Roma
Citazione: La felicità è meglio lasciarla nei sogni solo li può esistere
Genere: Femminile

Non ne posso più.....

Messaggioda Invisibile » 23/08/2019, 17:48



FoxMulder ha scritto:Ciao Invisibile,
spero tu stia scherzando o comunque stia cercando un modo per chiedere aiuto.
Se così non fosse bisognerebbe allertare le autorità competenti per evitare che tu faccia delle sciocchezze.
Se vuoi possiamo parlare.


Non va niente bene tutto storto. Comunque ringrazio per le belle parole
  • 0

Invisibile
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2019, 8:10
Località: Roma
Citazione: La felicità è meglio lasciarla nei sogni solo li può esistere
Genere: Femminile

Non ne posso più.....

Messaggioda FoxMulder » 23/08/2019, 18:03



Ci si può lavorare, nulla è perduto.
  • 0

FoxMulder
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2019, 17:09
Genere: Maschile

Non ne posso più.....

Messaggioda elle8n » 23/08/2019, 19:19



So che può sembrare una situazione senza via d'uscita ma non è così, so cosa vuol dire stare male e avere accanto qualcuno che sta male a sua volta.
Però non devi perdere la speranza, la voglia di andare avanti e vedrai che le cose ti appariranno più fattibili, riuscirai anche a vedere delle soluzioni che adesso ignori.
Non mollare.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'