Suicidio assistito

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Suicidio assistito

Messaggioda Sting » 08/10/2019, 20:26



Inutileeeee ha scritto:Vorrei tanto che esistesse un servizio eutanasistico nazionale rivolto a persone, socialmente, svantaggiate come me e, forse, come voi.(?) Che sia gratuito o a pagamento, non importa, tanto...., i miei genitori sarebbero disposti a tirare fuori i soldi per far fronte alla, evidente, delusione di aver avuto un fallimento di figlia, quale io sono oppure dovranno mantenermi a vita, allora. Eh perché voi dite, semplice, io non troverò mai un lavoro per colpa di una forte sensibilità caratteriale, mista a timidezza, fobia sociale e chi ne ha, più ne metta. Io sono inadatta al lavoro e pure alla vita in generale: non ho vita sociale e soffro terribilmente di solitudine. Penso al suicidio ma non ho il coraggio. Quindi vorrei tanto ciò che avevo esplicitato prima.



Ma no dai perché ti devi sottovalutare così? Per i genitori un figlio dovrebbe essere una gioia e non un peso a prescindere dal lavoro. Avrai anche le tue qualità che qualcuno potrebbe anche apprezzare. Mi dispiace sentirti dire certe cose.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Suicidio assistito

Messaggioda Inutileeeee » 09/10/2019, 8:37



Sting ha scritto:Avrai anche le tue qualità che qualcuno potrebbe anche apprezzare. Mi dispiace sentirti dire certe cose.

No no, invece non è vero. Ho problemi sociali molto importanti che, a tratti, faccio un enorme fatica ad uscire di casa, a volte. Inoltre sono molto brutta e non avrò mai i soldi per migliorarmi esteticamente, perché non troverò mai un lavoro. Sul piano sentimentale, solo delusioni tra cui una, la più grande, di cui sto attualmente soffrendo terribilmente.
  • 0

Inutileeeee
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/09/2019, 17:18
Località: Non specifico
Genere: Femminile

Suicidio assistito

Messaggioda Einstein » 09/10/2019, 12:16



Per me delusione sentimentale talmente forte che praticamente mi ha distrutto, 23 anni fa.
Mi consolo pensando che ormai sono di più gli anni che ho vissuto che quelli che ancora mi restano da vivere.
L'unica attività che mi piace attualmente sono i miei animali.
Stop.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'