Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

vorrei fare il suicidio assistito.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Danys90 » 09/10/2019, 20:47

Salve. Questo è un post solo per sfogo. Mesi fa, ho cercato di uccidermi, fallendo e adesso me ne pento amaramente, la mia vita è peggiorata molto di più ed io soffro molto, molto di più di prima. Sono stata maledetta, non sto scherzando, è inutile provarci, ogni cosa va male con o senza sforzo.
Non voglio essere salvata da nessuno, se non da Dio e/o Gesù Cristo.
Vorrei addormentarmi e non svegliarmi MAI più.
  • 1

Danys90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Sting » 09/10/2019, 20:58

Che posso dirti, credo sia meglio evitare i soliti discorsi che ad un certo punto non fanno più effetto.
Sicuramente non sei l'unica a vivere questa situazione, quindi potresti già partire dalla base che non è che la vita si è accanita con te. Ciò non ti farà sentire meglio e ti capisco. Il peggio è quando non si trova una soluzione. Ormai vedo che ognuno si avvia inesorabilmente al proprio destino anche se non vorrei mai il male di qualcuno.
  • 1

Sting
Amico level sixteen

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte