Pagina 1 di 1

Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

MessaggioInviato: 09/10/2019, 20:47
da Danys90
Salve. Questo è un post solo per sfogo. Mesi fa, ho cercato di uccidermi, fallendo e adesso me ne pento amaramente, la mia vita è peggiorata molto di più ed io soffro molto, molto di più di prima. Sono stata maledetta, non sto scherzando, è inutile provarci, ogni cosa va male con o senza sforzo.
Non voglio essere salvata da nessuno, se non da Dio e/o Gesù Cristo.
Vorrei addormentarmi e non svegliarmi MAI più.

Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

MessaggioInviato: 09/10/2019, 20:58
da Sting
Che posso dirti, credo sia meglio evitare i soliti discorsi che ad un certo punto non fanno più effetto.
Sicuramente non sei l'unica a vivere questa situazione, quindi potresti già partire dalla base che non è che la vita si è accanita con te. Ciò non ti farà sentire meglio e ti capisco. Il peggio è quando non si trova una soluzione. Ormai vedo che ognuno si avvia inesorabilmente al proprio destino anche se non vorrei mai il male di qualcuno.

Vorrei che, la Morte mi abbracciasse.

MessaggioInviato: 26/10/2019, 20:58
da Run
Ciao Danys.
Se è un post solo per sfogo allora non credo di poter darti dei consigli. Ti direi di raccontarci un po' di te se ti va senza avere la presunzione di risolvere i tuoi problemi.
Io voglio solo pensare che non sia mai troppo tardi per nessuno. Nella vita ci è toccato di dover essere forti e fronteggiare ogni situazione. Dopo tanti sacrifici che ogni utente avrà fatto in questi mesi allora non può essere mai bello che tutti questi sforzi per una vita migliore vadano perduti. Se vuoi puoi sempre scrivermi, non ti devi sentire da sola.
Un abbraccio.