Sfinita dalla vita

Vivere in un mondo che ti dà solo delusione e sofferenza perchè?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sfinita dalla vita

Messaggioda Sillia95 » 26/11/2019, 21:42



Sono una ragazza di 24 anni, nella mia vita ne ho passate di tutti i colori. Forse troppe per la mia giovane età. Vi racconto i breve. All'età di 5 anni sono stata portata in comunità insieme ai miei du fratelli più piccoli. Ho visto mio padre finire in manette accusato di reati quali furto, spaccio e successivamente dopo che avvicati e un giudice di milano molto famoso mi ha fatto il lavaggio del cervello promettendomi di farmi ritornare dalla mia mamma ho accusato mio padre di avermi abusata. Ma così non era avevo solo 7 anni e non sapevo che quelle cose dette fossero così brutte. Ma alla fine quello che non era successo a furia di dirmi che era così me lo hanno fatto credere davvero. Sono stata 4 anni ho ricevuto insieme ai miei fratelli i peggiori trattamenti tra l'altro da suore botte anche con bastoni, castighi pesanti ho subito un abuso sia da un signore e da una ragazza di 20 anno che mi ha costretta a limonare con lei quando io avevo solo 8 anni. Dopo varie lotte e cambi di comunità siamo tornati a casa. Mia mamma con un nuovo compagno e una nuova bimba. Mio padre era ancora in carcere con le accuse di pedofelia. Siamo stati abbandonati psicologicamente e non è mai stata fatta giustizia per quello che abbiamo subito in quella comunità anche i vari abusi. Siamo stati completamente abbandonati.sono crescouts e quando mio padre uscì dalla prigione abbiamo voluto riacciare i contatti con lui così siamo andati a trovarlo in sicilia nonostante luo avesse completamente perso la patria potestà. Lui aveva una bimba piccola e una compagna. Eravamo ragazzini ed eravamo disubbidienti lo ammetto e alla sua compagna non piaceva che stavamo la così ci ha fatto rispedire da mia mamma io con lui avevo perso contatti perchè la compagna di mio padre nel paese pur di tenermi lontana da mio padre si era inventata dicerie sul mio conto dicendo che ero andata a letto con vecchi e che ero una cattiva ragazza, ma avevo solo 13 anni e non sapevo neanche cosa volesse dire il sesso ancora si avevo amocue e amici e avevo avuto pa prima cottarella ma non sapevo cosa significasse il primo bacio e tutto il resto. Dopo 3 anni lo ricontatto perchè mi ero fidanzata con un ragazzo con il quale sto ancora insieme siamo fidanzati da 8 anni. In tutto questo lasso di tempo ne ho passate di tutti i colori mio padre alma fine mi ha abbandonata completamente. Ha preferito la sua compagna che a me mentre con gli altri miei 2 fratelli va daccordo. Vivo con mia mamma il suo compagno e le mie 3 sorelle, ma anche a casa la situazione non e buona perchè faccio tutto io pulizie, aouto a fare i compiti faccio da mangiare mentre l altra di 15 anni adesso non fa nulla. Inoltre mi sento anche un peso perchè non trovo lavoro.Non ho potuto finire neanche fli studi perchè mia mamma non riusciva a pagarmi le superiori e mi sono dovuta fermare alla terza media. Ah sono stata anche in germania per 1 anno e mezzo insieme al mio fidanzato per avere un futuro ma non ha funzionato alla fine siamo tornati qua. Senza piu trovare lavoro. Abbiamo sempre fatto una vita a distanza io e lui io del nord lui del sud sicilia. Ogni tanto andavo io o lui veniva da me. Ogni volta che vado a casa di lui ci sono problemi i suoi mi fanno mille problemi in questi 8 anni mi hanno butatta quasi sempre fuori di casa dopo un po che stavo li chiamavano mia mamma per farmi fare il biglietto e andarmene. Ci sono stati tanti litigi che mi hanno fatto stare male. Siamo entrambi due ragazzi disoccupati e senza lavoro e attualmente sono a casa dei suoi genitori con lui ma e invivibile stare qua ogni giorno ci ripetono quando ce ne andiamo ecc e io mi sento un peso. Inoltre soffro di attacchi di panico e ansia. Sono stata per diverso tempo un autolesionista. Ho ancora molti segni sul mio corpo. Sto male di giorno in giorno non riescoa realizzarmi. Inoltre non ho soldi ho i denti tutti rotti e davanti anche e non posso sorridere. Non sono una brutta ragazza ma non ho i soldi per sistemarli. Della mia famiglia ho solo mia mamma fli altri non li conto. Anche mia mamma ultimamente mi sta un po deludendo quando gli chiedo qualcosa mi dice sempre che non ha mai nulla. Per il mio compleanno mi ha mandato 30€ ora gli ho chiesto se mi aiutava almeno a trovare 200€ per affittarmi un appartamento in citta in modo che trovavo un lavoro e avevo un appoggio ma mi aveva detto che non sapeva dove trovarli facendo anche lei un lavoro precario.poi mia sorella di 15 anni ha fatto il compleanno e gli ha comprato iphone 8 e dottor. Martines di 70€ e a me diceva che ha fatto una colletta. Inoltre ip sono in sicilia siamo a dicembre gli ho chiesto se mi faceva un pacco con i miei vestiti invernali per ora che cercavo lavoro qua perchè sono con i vestiti estivi ed ho solo 2 paia di fusò e un giubbino leggero con il quale esco. Adesso la situazione è a casa dei genitori del mio fidanzato, disoccupata, senza un centesimo, zero voglia di continuare a vivere. Non riesco più e non voglio più lottare. Ho solo avuto delusioni fin'ora e sofferenze. Scusate per il poema ma avevo bisogno di dire quello che ho passato anche se so che questo non cambierà nulla. Ma volevo dare una motivazione valida per il quale io non voglia più vivere questa vita.
  • 0

Sillia95
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/11/2019, 20:51
Località: Vercelli
Citazione: Siamo tutti di passaggii
Genere: Femminile

Sfinita dalla vita

Messaggioda Micciu » 27/11/2019, 2:13



Ti capisco bene, è tanto che almeno hai il tuo ragazzo al tuo fianco. Il tuo problema principale sembra la stabilità economica più di tutto il resto, infatti il resto è tutto passato. Quindi approfitta di natale e metti qualcosina da parte per arrivare all estate. Poi tu e il tuo ragazzo d estate hai voglia che potete trovare. Io dormivo in spiaggia in una tenda dechatlon e poi facevo il barista, la doccia la facevo al lido. Poi con i soldi raccolti sono venuto in inghilterra dove trovare lavoro è facilissimo. Quindi se vuoi farti un pensiero per Londra posso darvi una mano con il lavoro, purtroppo non posso darvi ospitalità o aiuto economico, ma se cercate lavoro qui c'è e anche se parte in modo umile vi spingeranno avanti. Ah per i denti raccolti 500 600 euro basta andare in romania. Ciao e buona fortuna.
  • 2

Micciu
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/11/2019, 16:47
Località: Calabria
Genere: Maschile

Sfinita dalla vita

Messaggioda Run » 27/11/2019, 18:41



Ne hai passato davvero tante e mi dispiace. Nonostante tutto sei brava ad avere la forza di andare avanti ma purtroppo anche il lavoro ferma la tua possibilità di iniziare a vivere un po' normalmente. Non è normale che non ti assiste nessuno. Io non so che dire, dico solo di incentivare al massimo quello che puoi ottenere, nel senso di sfruttare al massimo eventuali occasioni su tutto. Hai fatto bene a sfogarti :)
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'