Scrivo qui perché non ho una pistola.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Isar » 01/12/2019, 15:48



Scrivo qui per avere dei consigli su quale sia il metodo indolore per il suicidio.Come da titolo,non possiedo una pistola,non so come procurarmela,sarebbe molto difficile ottenere il porto d'armi per vari motivi.Avevo pensato a un'overdose di eroina ma anche qui non saprei come prepararla,beccare la vena,non ho esperienza.Non ho bisogno e non voglio spettacolarizzare nulla,anzi vorrei che il mio corpo non fosse mai trovato.Detto questo, se volete essermi d'aiuto, anche in privato,sono lieto di ascoltare consigli.Non sono qui per sfogarmi, cercare aiuto o un Salvatore.
Spero mi comprendiate.
Grazie
  • 1

Isar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/12/2019, 15:18
Località: Roma
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Romoletto » 01/12/2019, 16:37



Scusa cosa ti succede?
Non credo proprio che morire sia una soluzione cerca di toglierti questo brutto pensiero dalla testa.
Puoi parlare con qualcuno a casa?
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Psyko » 01/12/2019, 17:35



Ma non ti ammazzare! Fermati e spiega la situazione..
  • 0

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: <----- Si, sono io
Il vostro Psykologo di quartiere!
Avatar utente
Psyko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/11/2019, 15:15
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda stefano71 » 01/12/2019, 18:13



Qui si viene per chiedere come vivere, non come morire.
Comunque io lo so, perché lo ha fatto la mia migliore amica. Ma non te lo dico. Già mi sento in colpa per non averlo impedito a lei. Non che abbia avuto una possibilità, ma mi sento in colpa lo stesso.
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Isar » 08/12/2019, 21:20



Ancora nessuno mi ha risposto nei contenuti e come lo stato per morire si deve soffrire e magari va male e rimani un vegetale.
  • 0

Isar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/12/2019, 15:18
Località: Roma
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Giorg » 20/12/2019, 15:27



Mi trovo nella tua stessa situazione per quanto riguarda di voler andarmene, e cerco informazioni per un suicidio indolore, non possiedendo una pistola. Moralisti, evitate di dare consigli che non vi è stato chiesto! Abbiate il coraggio di condividere le informazioni chieste se ne conoscete.
  • 0

Giorg
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2019, 15:10
Località: Roma
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Mark91 » 08/02/2020, 12:19



Isar ha scritto:Scrivo qui per avere dei consigli su quale sia il metodo indolore per il suicidio.Come da titolo,non possiedo una pistola,non so come procurarmela,sarebbe molto difficile ottenere il porto d'armi per vari motivi.Avevo pensato a un'overdose di eroina ma anche qui non saprei come prepararla,beccare la vena,non ho esperienza.Non ho bisogno e non voglio spettacolarizzare nulla,anzi vorrei che il mio corpo non fosse mai trovato.Detto questo, se volete essermi d'aiuto, anche in privato,sono lieto di ascoltare consigli.Non sono qui per sfogarmi, cercare aiuto o un Salvatore.
Spero mi comprendiate.
Grazie

Sono più o meno nella tua stessa situazione, posso solo dirti che ho analizzato attentamente tutte le ipotesi, e no, non esiste un metodo indolore se non quello di farsi saltare la testa con una pistola di grosso calibro, già perchè anche con una di piccolo calibro c' è un remoto rischio di fallire....
Per il resto non mi sento di giudicarti, anche perchè ripeto sono praticamente nella tua stessa situazione, posso solo mandarti un grande abbraccio
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Sogni infranti » 08/02/2020, 12:36



Chi possiede ancora un briciolo di sé, di volontà, chi ancora si emoziona nei ricordi passati, credo debba provare a vivere.

Ma perché insistere se hai perso tutto? Lo dico a me stesso. Neppure io posseggo una pistola, se l'avessi...
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Loffio » 09/02/2020, 11:41



Non si possono dare i consigli che cerchi tu perchè sarebbe istigazione al suicidio, un reato. Devi quindi arrangiarti da solo...
  • 0

Auguro le più atroci sofferenze ai politici e ai giudici!
Avatar utente
Loffio
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2020, 17:23
Località: In giro
Citazione: Se perdi l'occasione, la fortuna ti volta le spalle
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda topolino78 » 10/02/2020, 19:52



Già che chiedi di questi modi difficili vuol dire che non vuoi farlo. Postola che non hai ed eroina che non hai.
  • 0

Avatar utente
topolino78
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/11/2014, 22:38
Località: Roma
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'