Scrivo qui perché non ho una pistola.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Isar » 01/12/2019, 15:48



Scrivo qui per avere dei consigli su quale sia il metodo indolore per il suicidio.Come da titolo,non possiedo una pistola,non so come procurarmela,sarebbe molto difficile ottenere il porto d'armi per vari motivi.Avevo pensato a un'overdose di eroina ma anche qui non saprei come prepararla,beccare la vena,non ho esperienza.Non ho bisogno e non voglio spettacolarizzare nulla,anzi vorrei che il mio corpo non fosse mai trovato.Detto questo, se volete essermi d'aiuto, anche in privato,sono lieto di ascoltare consigli.Non sono qui per sfogarmi, cercare aiuto o un Salvatore.
Spero mi comprendiate.
Grazie
  • 1

Isar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/12/2019, 15:18
Località: Roma
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Romoletto » 01/12/2019, 16:37



Scusa cosa ti succede?
Non credo proprio che morire sia una soluzione cerca di toglierti questo brutto pensiero dalla testa.
Puoi parlare con qualcuno a casa?
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Psyko » 01/12/2019, 17:35



Ma non ti ammazzare! Fermati e spiega la situazione..
  • 0

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: <----- Si, sono io
Il vostro Psykologo di quartiere!