Scrivo qui perché non ho una pistola.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Lunetta2 » 12/02/2020, 11:32



Forse perché adesso non puoi ragionare ma il suicidio non è la solitudine giusta
  • 0

Lunetta2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/02/2020, 10:45
Località: Italia
Genere: Femminile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Jordi86 » 16/02/2020, 21:12



Non so io non ho il coraggio vorrei avere il [EDIT staff] ma è introvabile
  • 0

Jordi86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/02/2020, 1:49
Località: Brescia
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda Sogni infranti » 24/02/2020, 11:14



Più che una pistola (che non guasterebbe affatto), mi occorre solo un poco di coraggio. Non è facile tuttavia mi libererebbe da questo macigno che è divenuta la mia esistenza.
Non so se Dio c'è, nondimeno lo cerco e gli chiedo quest'audacia.
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Scrivo qui perché non ho una pistola.

Messaggioda knocking » 26/02/2020, 20:25



Secondo me è importante sentirsi tranquilli, che qualsiasi cosa succeda ci si potrà sempre avvalere di una via di uscita che non ci fa paura. A partire da questa sicurezza di fondo potrebbe essere che il tempo ci riservi qualcosa di strano o di diverso. "vivacchio giusto nel caso che qualcuno mettesse al mondo un'intelligenza artificiale generale". Ci potevamo pensare 10 anni fa? E' pochissimo lo so, ma ci ho azzeccato eh, 10 anni fa non era neanche pensabile.
Questo ostacolo del porto sarebbe da analizzare bene e con poco o molto impegno e determinazione cercare un medico di base meno duro, o addirittura un comune diverso. Studiare bene, presentarsi bene, con uno spirito tutto sommato positivo anche se finto, voler dire e dichiarare quello che è il meglio di se. A desiderare un'arma per sentirsi meglio, se non si è degli psicopatici non vedo il male... Ciao.
  • 0

knocking
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/02/2020, 20:14
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'