Suicida dopo incidente con auto nuova di zecca

Una notizia che ho letto qualche tempo fa

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Suicida dopo incidente con auto nuova di zecca

Messaggioda Alfa » 14/12/2019, 15:35



Ho trovato un parallelismo tra la situazione di quel tizio e la mia e ho come la sensazione che farei la stessa fine. Il desiderio di farla finita c'è nei momenti più bui, in passato (mi pare l'anno scorso, quindi anche prima che venisse cambiata la seconda auto) avevo pensato a una modalità analoga (rimanerci secco direttamente in un incidente), solo che forse mi rimane ancora un briciolo di amor proprio, oltre ad avere l'istinto di sopravvivenza che prevale. Sarà anche per questo che non voglio nemmeno toccare l'auto nuova.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Suicida dopo incidente con auto nuova di zecca

Messaggioda Ātman » 14/12/2019, 15:43



Alfa 33 ha scritto:Ho trovato un parallelismo tra la situazione di quel tizio e la mia e ho come la sensazione che farei la stessa fine. Il desiderio di farla finita c'è nei momenti più bui, in passato (mi pare l'anno scorso, quindi anche prima che venisse cambiata la seconda auto) avevo pensato a una modalità analoga (rimanerci secco direttamente in un incidente), solo che forse mi rimane ancora un briciolo di amor proprio, oltre ad avere l'istinto di sopravvivenza che prevale. Sarà anche per questo che non voglio nemmeno toccare l'auto nuova.


Considera che a volte chi ha tentato di suicidarsi con l'auto non c'è riuscito, ed è rimasto in sedia a rotelle, o come un vegetale.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Suicida dopo incidente con auto nuova di zecca

Messaggioda Alfa » 14/12/2019, 15:47



Adrien ha scritto:
Alfa 33 ha scritto:Ho trovato un parallelismo tra la situazione di quel tizio e la mia e ho come la sensazione che farei la stessa fine. Il desiderio di farla finita c'è nei momenti più bui, in passato (mi pare l'anno scorso, quindi anche prima che venisse cambiata la seconda auto) avevo pensato a una modalità analoga (rimanerci secco direttamente in un incidente), solo che forse mi rimane ancora un briciolo di amor proprio, oltre ad avere l'istinto di sopravvivenza che prevale. Sarà anche per questo che non voglio nemmeno toccare l'auto nuova.


Considera che a volte chi ha tentato di suicidarsi con l'auto non c'è riuscito, ed è rimasto in sedia a rotelle, o come un vegetale.


È anche questo che mi ha frenato, ma quella fu solo un'idea passeggera, non ho mai davvero pensato di provare a metterla in pratica (così come ogni altra possibile modalità).
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'