Scomparire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Scomparire

Messaggioda Sasha17 » 18/12/2019, 16:20



Caramella70 ha scritto:Vorrei per sempre scomparire dalla faccia della terra.....in questo momento ho un senso di disagio verso tutto e tutti.....anche i miei familiari più vicini( ho pochi parenti) questo sarà il Natale più triste della mia vita.

Mi dispiace se vuoi ci sentiamo su MP ti ascolto quando vuoi
  • 1

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Scomparire

Messaggioda Joker » 18/12/2019, 19:26



È sempre triste leggere di qualcuno stanco della propria vita...
Ma per quanto dolorosa e stancante possa essere, ricorda sempre che la vita è un dono! Non metto in dubbio il fatto che tu stia soffrendo, non immagino nemmeno quanto.. Ma tu sei qui, sei viva! Fai parte della realtà! Ti invito a riflettere molto su questo, credo sia più significativo di quel che sembra.
Per il resto spero tanto che le cose possano andarti meglio e che tu possa ritrovare la forza per affrontare i tuoi problemi e superarli. Buona fortuna :)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Scomparire

Messaggioda Caramella70 » 18/12/2019, 22:11



Le mie giornate sono molto snervanti.Si parte la mattina a lavoro dove ci sono persone che nemmeno salutano e altre ti ignorano proprio e dove regna l' anarchia ognuno fa quello che gli pare.Poi rientro a casa nel primo pomeriggio senza avere avuto il tempo di pranzare e ho degli impegni casalinghi tipo fare la spesa, ecc...In questo orario mi dovrei riposare ma non posso perché ho daffare, dovrei dormire perché sto molte ore in piedi.Poi ci sono le mie figlie che rientrano dal lavoro, che non vanno d'accordo tra loro purtroppo, che sono sempre inc#####te nere col mondo, che è poi tutta colpa mia secondo loro.Questa trafila familiare dura praticamente tutto il giorno,con grossi litigi tra di loro alla quale non riesco più a fare fronte dalla stanchezza, con SMS e telefonate piene di insulti tra di loro e con me.E' veramente devastante per me ritrovarmi in una situazione come questa dopo aver fatto una vita di sacrifici per crescerli e dopo una giornata di m###a lavorativa. Proprio nessuna gratitudine.
Senza considerare tutti gli altri problemi imponderabili della giornata,I momenti tristi per tutti i miei problemi
Unico momento di pace è la sera quando escono, rimango sola e mi posso un po riposare. :pazzo:
  • 0

Caramella70
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/12/2019, 22:30
Località: Italia
Genere: Femminile

Scomparire

Messaggioda Caramella70 » 18/12/2019, 22:15



Grazie Sasha17!
  • 0

Caramella70
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/12/2019, 22:30
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'