Pensieri e paure

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Pensieri e paure

Messaggioda Sogni infranti » 10/02/2020, 14:43



gaia1977 ha scritto:Gli attacchi di panico sono tremendi , gli ho provati anche io, ma unla cosa più brutta degli attacchi di panico e quella sensazione di malessere dentro che sembra non abbandonarti mai e che nessuno intorno a te sembra capire, in certi momenti sembra di perdere la lucidità. Penso di capire quello che provi. Ma credo che la soluzione non sia assolutamente farsi del male. Voglio sperare che prima o poi questo mal di vivere lasci la tua mente e anche la mia.

Speriamo di ritrovare la pace, perché questa non è vita è peggio dell'inferno e l'indifferenza e la superficialità di chi ci sta accanto sono la beffa più grande. Ti auguro di stare meglio, gaia1977.
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Pensieri e paure

Messaggioda rosablu85 » 14/02/2020, 22:09



Attacchi di panico = brutta bestia.
Non vorrei averli provati ma invece……
Purtroppo molta gente non capisce tutti questi tipi di problemi, ci sono persone che nel 2020 ti guardano strano se parli di psicologi e simili :(

Almeno hai trovato il forum <3
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Pensieri e paure

Messaggioda Sogni infranti » 14/02/2020, 23:27



A me della gente poco o nulla m'interessa. Fa male, però, non essere capiti da chi ti è vicino e su cui riponevi certe attese. Incorrere nel disinteresse non della gente bensì delle persone "care" per molti versi è peggio del biasimo.
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'