Se poteste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

scegliere come, quando e perché, morire... ?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Se poteste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

Messaggioda Sogni infranti » 23/02/2020, 12:44



@Danys90
Non so come tu abbia potuto credere che nei miei messaggi mi riferissi a te; i miei messaggi non sono rivolti a nessuno in particolare. Ti ripeto: NON SO CHI SEI. Smettila di tempestarmi di MP accusandomi non so nemmeno di cosa! Oppure mi rivolgerò allo staff di questo forum affinché prenda le dovute contromisure nei tuoi confronti.
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Se potreste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

Messaggioda Sogni infranti » 23/02/2020, 13:21



Danys90 ha scritto:
Joker ha scritto: Non è certo la vendetta nei confronti di chi ha infranto la legge che ripagherà ciò che hanno fatto. Chiedi se è giusto che certe persone sfugganno alle loro responsabilità con la morte? Io ti chiedo "è più giusto costringere a vivere quelle persone per farle soffrire?" come ho già detto nel post che ho scritto prima, nessuno dovrebbe avere autorità sulla vita altrui, è un diritto che non ci appartiene.


Sogni infranti ha scritto:Io ho parlato di reati gravi non di semplici e comuni violazioni della legge. Chi ha commesso fatti abominevoli deve soffrire, stop. Si può perdonare chi ha sbagliato e quelli che hanno posto in essere reati minori; non chi ha inflitto il Male - non il male - volutamente.

"Chi ha pietà dei lupi non ha pietà degli agnelli." Recita un detto che condivido totalmente.

Ha fatto più danni un certo buonismo (che spiace dirlo ma ho letto nel tuo post) figlio di un concetto distorto di democrazia che tutte le guerre messe assieme.


Scusami "Sogni Infranti" CHE PROVE SCHIACCIANTI HAI che, io abbia commesso CRIMINI GRAVI e quindi, debba soffrire ETERNAMENTE? Prova quel che, scrivi. Hai parlato di condanna a morte e come, ti ho scritto precedentemente è da settimane che, non riesco a pensare ad altro che: Willy Francis, uno dei primi condannati a morte alla sedia elettrica, campi di concentramento, nazismo, cose bruttissime. Sinceramente posso, esser stata Will ma, una nazi mi sembra surreale e ridicolo. Non mi sento di appartenere a quelle cose, è squallido, inquietante, tristissimo e bruttissimo.

Cosa vuoi da me? Incredibile ciò che scrivi, mi dispiace per te se soffri così tanto; ma io non ti conosco e devi smetterla di offendermi nei messaggi privati. Ti ripeto, la tua sofferenza non giustifica offese ed accuse deliranti nei confronti di un altro utente che si è limitato a scrivere alcune sue riflessioni generiche, non rivolte certamente a te.
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Se poteste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

Messaggioda Lunetta2 » 23/02/2020, 15:01



Danys scusa ma secondo te, invece di perdere tempo a fare una legge sull'eutanasia e a farla rispettare, perché non punire chi da fastidio agli altri?

Ti faresti fare la siringa da gente che di te, oltre a non fregarsene niente, ti darebbe anche la morte. La stessa gente che hanno i figli che ti danno fastidio e non fanno niente.

Tanto parliamoci chiaro, chi lo vuole il suicidio? Nessuno. Altrimenti non staresti qua a parlarne.

Ciao buona domenica
  • 0

Lunetta2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/02/2020, 10:45
Località: Italia
Genere: Femminile

Se poteste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

Messaggioda Lunetta2 » 23/02/2020, 15:02



Sogni infranti hai torto, smettila di dare fastidio a chi, a differenza tua, ha problemi seri
  • 0

Lunetta2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/02/2020, 10:45
Località: Italia
Genere: Femminile

Se poteste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

Messaggioda Sogni infranti » 23/02/2020, 15:47



Lunetta2 ha scritto:Sogni infranti hai torto, smettila di dare fastidio a chi, a differenza tua, ha problemi seri

Sei un troll? Non c'è altra spiegazione. Vedo che ti hanno già bannato.
La mia esperienza su questo forum sta diventando orribile e questo soltanto per aver inviato una richiesta di amicizia (poi accettata) a tale Danys90, richiesta nata per solidarietà con la sua sofferenza che avevo percepito da quello che scriveva; da allora quest'ultima mi sta accusando di cose stravaganti e gravi, senza alcun fondamento.
Io comunque ho già segnalato tutto allo staff, compresi messaggi privati pregni di offese che Danys90 mi ha inviato.
Scrivo questo per dovere di verità e perché non vorrei che qualche utente credesse che io mi metta a tormentare certa gente che ha necessariamente bisogno di cure.

Cose da non credere :facepalm:
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Se poteste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

Messaggioda Danys90 » 23/02/2020, 17:50



Sogni infranti ha scritto:@Danys90
Non so come tu abbia potuto credere che nei miei messaggi mi riferissi a te; i miei messaggi non sono rivolti a nessuno in particolare. Ti ripeto: NON SO CHI SEI. Smettila di tempestarmi di MP accusandomi non so nemmeno di cosa! Oppure mi rivolgerò allo staff di questo forum affinché prenda le dovute contromisure nei tuoi confronti.


Le ho scritte le motivazioni per cui credo che, sia tu in qualche modo. Non sai chi sono e ieri proprio mentre, stavo scrivendo dei messaggi a te, eri online e quando, li ho inviati, non riuscivo a spedirli per non so quale motivazione. Adesso son stati inviati. Probabilmente sei del gruppo "Anime Perdute" o sbaglio? Contromisure per cosa? Per parlarti? Ma per favore...
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

Se poteste attuare l'Eutanasia o Suicidio Assistito lo fareste?

Messaggioda Jordi86 » 26/02/2020, 23:16



Si ,sarebbe davvero una sollevazione da questa vita piena di lacrime, solitudine e sofferenza interiore, si vive solo di ricordi belli di un amore non più corrisposto ,per occupare la mente dall' amara e deprimente realtà quotidiana ..
  • 0

Jordi86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/02/2020, 1:49
Località: Brescia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'