Credi in te e nei tuoi sogni !!!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda simplicio » 10/05/2015, 11:48



io credo molto nelli mie capacita':vivo da solo,faccio tutto io in casa(pulizie,spesa,cucino)e questo mi gratifica.ma sui sogni:assolutamente no!quello dei sogni ci vuole fortuna e'abilita'.spiego perche':fortuna, devono capitare le situazioni al momento giusto,abilita',bisogna avere passione,coraggio,ed essere cinici.
  • 0

Avatar utente
simplicio
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 07/05/2015, 14:07
Località: prov.monza
Genere: Maschile

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda Snake » 10/05/2015, 12:08



ZetsuboKyomu ha scritto:Beh io non avrò mai la vita che desidero.
Ne sono certa giorno dopo giorno..


Mirrorblame ha scritto:Sogni...
Ho impiegato tutto quello che avevo per realizzare il mio sogno, che era l'unica strada per scongiurare il mio peggiore incubo.
Ma la vita e gli eventi vogliono ben altro, a quanto pare.
E io NON CI STO.


aggiungo anche che dei sogni non so che farmene, preferisco essere una persona con i piedi per terra che con la testa fra le nuvole.
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda Clavdia » 10/05/2015, 13:52



Sogni? Ma quali sogni, si vive alla giornata e tanti saluti! :thumbup:
  • 2

Immagine
Avatar utente
Clavdia
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 09/01/2015, 23:13
Località: Italia
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda Inloop » 12/05/2015, 0:08



sono nuovo, scusate se non mi presento ed entro con un commento ... volevo solo dire che se si soffre ogni dannato giorno, ora, minuto, se ci ci sveglia al mattino (o pomeriggio) con il malessere come si può pensare di sognare? non mi piace prendermi in giro da solo e sognare stando da cani... magari creandomi illusioni che una volta cadute creano più problemi di prima.
  • 0

Avatar utente
Inloop
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/05/2015, 16:41
Località: timbuktu
Genere: Maschile

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda Royalsapphire » 12/05/2015, 6:39



Ciao Inloop,
quindi per te chi soffre come un dannato diventa un malato terminale per cui non ci aono speranze?
Io non la vedo così, con tutto il rispetto per il dolore profondo. Non ci si può fare abbattere dal dolore. E quando il dolore è troppo grande per noi, allora dobbiamo sperare di avere la fortuna di rimetterci nelle mani giuste, in chi sia forte abbastanza per aiutarci. Perché non metto in dubbio il fatto che cerre situazioni non si riesca a superarle da soli.
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda magik » 28/08/2015, 12:14



Royalsapphire ha scritto:Ciao Inloop,
quindi per te chi soffre come un dannato diventa un malato terminale per cui non ci aono speranze?
Io non la vedo così, con tutto il rispetto per il dolore profondo. Non ci si può fare abbattere dal dolore. E quando il dolore è troppo grande per noi, allora dobbiamo sperare di avere la fortuna di rimetterci nelle mani giuste, in chi sia forte abbastanza per aiutarci. Perché non metto in dubbio il fatto che cerre situazioni non si riesca a superarle da soli.


ciao, scusa anche me se inizio le mie chiacchierate su questo sito con questo reply, ma ho avuto l'impulso forte di intervenire...
credo che quando uno soffra veramente, sognare sia quasi una chimera. quando la vita ti toglie tutte le persone a te care, lasciandoti solo un grande vuoto... quando non hai prospettive, tutte le chiacchiere sui sogni, sulla realizzazione si infrangono giorno dopo giorno con la frustrazione, con l'impossibilità di raggiungerle. e fa molto male
  • 1

magik
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2015, 12:06
Località: Italy
Genere: Maschile

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda La Musica del Vento » 29/08/2015, 8:42



Secondo il mio punto di vista è vero che chi soffre moltissimo ogni giorno (o quasi) vede soltanto il dolore ed è incapace di riversare le proprie energie e volontà nei sogni, nelle aspirazioni. Ed è anche vero che sta a noi cercare un modo per uscirne, per trovare una nostra strada, per "sopportare" finché non si arriva a stare meglio... :violin:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Credete in voi e nei vostri sogni !!!

Messaggioda RagazzoAsociale98 » 11/09/2015, 21:03



Aggiungerei anche i genitori che vogliono subito che il loro figlio vada a lavorare,dopo gli studi per poterlo sbattere fuori casa.
Anche gli insegnanti e i compagni di classe riescono a distruggerti i sogni....ridendoti in faccia.
  • 0

Avatar utente
RagazzoAsociale98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/08/2015, 2:43
Località: The World That Never Was
Genere: Maschile

Re: Credi in te e nei tuoi sogni !!!

Messaggioda Net » 16/08/2017, 23:37



Royalsapphire ha scritto:Ciao Inloop,
quindi per te chi soffre come un dannato diventa un malato terminale per cui non ci aono speranze?
Io non la vedo così, con tutto il rispetto per il dolore profondo. Non ci si può fare abbattere dal dolore. E quando il dolore è troppo grande per noi, allora dobbiamo sperare di avere la fortuna di rimetterci nelle mani giuste, in chi sia forte abbastanza per aiutarci. Perché non metto in dubbio il fatto che cerre situazioni non si riesca a superarle da soli.
le mani giuste quali sono? Sarei curiosa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Re: Credi in te e nei tuoi sogni !!!

Messaggioda crisbil » 16/08/2017, 23:49



Netpoetry ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:Ciao Inloop,
Io non la vedo così, con tutto il rispetto per il dolore profondo. Non ci si può fare abbattere dal dolore. E quando il dolore è troppo grande per noi, allora dobbiamo sperare di avere la fortuna di rimetterci nelle mani giuste, in chi sia forte abbastanza per aiutarci. Perché non metto in dubbio il fatto che cerre situazioni non si riesca a superarle da soli.
le mani giuste quali sono? Sarei curiosa


Ma più che le mani giuste.. a me sembra proprio che non ci sia mai nessuno disposto concretamente nemmeno a provarci a tenderle, queste mani.. almeno per me è stato così, altrimenti non mi ci sarei mai ridotto e arrivato in questo stato, se qualcuno mi fosse DAVVERO venuto incontro e mi avesse aiutato ... almeno una volta.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'