mai abbastanza bella, magra, intelligente, mai abbastanza brava.
E di certo questa quarantena non ha aiutato. Quest'anno dovrò sostenere un esame di maturità del quale non ho ancora certezze e l'unica cosa che penso è sperare che non arrivi quel giorno. Non penso alla morte eh però non posso neanche dire che il pensiero non passi per la mia testa ogni tanto. In fondo non so cosa mi aspetterà dopo, ma so che ora devo pensare a quello. Non ci riesco, non riesco a studiare così (aggiungo anche che ho sempre studiato e per quando io voglia voti più alti, me la cavo a scuola).
la cosa che odio è non avere qualcuno che mi capisca. In famiglia sono solo la vittima che vuole sempre lamentarsi. Perciò finisco per non dire più niente a nessuno. So che ci sono cose peggiori al mondo di un esame ma al momento è un mio obbiettivo superarlo quindi è molto importante per me.
Mi mancano i miei compagni, non li vedo dal 22 febbraio e mi piacerebbe anche solo per un giorno rivederli, per poter dagli il giusto addio e poter ridere e piangere con loro. Manca tanto la normalità e anche se ora siamo pian piano ritornando alla "normalità" non riesco a non pensare che questi mesi non li riavrò più e che non tornerò più a scuola.
ma come ho scritto tante sono le cose in cui non sono abbastanza...ora si è aggiunta questa.
Non voglio essere giudicata da persone che mi dicono: studia. Questa maturità è facilitata e blah blah blah. Se fosse così riuscirei a passare un giorno senza piangere, senza ansia e dormendo per più di 5 ore.

Qualche consiglio??
Grazie a chi ha letto fin qui!